Dubbi pre trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dovrei operare a giorni da rahal e dovrei fare la strip secondo voi conviene rasare la donor o chiedere al dottore di non rasarla per fare in modo da non far vedere la scar
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Se non hai preferenze particolari lascia che il dottore decida la lunghezza secondo lui ideale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 3/7/2017, 23:39) 
    Se non hai preferenze particolari lascia che il dottore decida la lunghezza secondo lui ideale.

    Quoto
     
    .
  4. jacopo81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pancrazio87 @ 3/7/2017, 23:31) 
    Mi dovrei operare a giorni da rahal e dovrei fare la strip secondo voi conviene rasare la donor o chiedere al dottore di non rasarla per fare in modo da non far vedere la scar

    conviene che ti presenti con i capelli normali che tieni...il dottore rasa lui finche e' la misura perfetta per non far notare nulla

    io sono andato a fare il trapianto senza sapere molto sull'area donatrice..capelli normali...ha preso e me l ha tagliati quanto serviva a lui...e sotto e' letteralmente invisibile.

    lascia fare questo lavoro a lui, all'esperto,non decidere tu e non metterlo nelle condizioni di essere obbligato a fare solo una scelta
     
    .
  5. badaliuk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so se mi fiderei più di una strip, quando ormai la Fue sta davvero spopolando. La donor vorrei non farla vedere ai miei amici, ehm
     
    .
  6. mattia2550
        Like  
     
    .

    User deleted


    In certi casi la strip è il migliore percorso da fare
     
    .
5 replies since 3/7/2017, 22:31   407 views
  Share  
.
Open chat