CASO DR.LUPANZULA 2618 GRAFTS FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    medikemos


    Questo paziente di 66 anni si é rivolto al Dr.Lupanzula presso la clinica Medimemos a Bruxelles per trattare il problema delle stempiature e del primo terzo frontale dello scalpo.
    Il Dr.Lupanzula l'ha classificato come NW III sulla scala Norwood della calvizie e ha determinato la sua idoneità per sottoporsi ad in intervento seguendo il protocollo Lupanzula di estrazione manuale via FUE.

    Il Dr.Lupanzula ha selezionato ed estratto personalmente 2618 unità follicolari utilizzando un punch Cole Instruments ultra sharp (super affilato). Le tecniche assistente hanno eseguito un controllo qualità delle unità follicolari ottenute mediante microscopi ad alta magnificazione, in modo da assicurare un esatto conteggio dei capelli presenti in ogni unità.
    In altre parole grazie a questo controllo si conferma che le unità follicolari considerate singole contengono un capello e possono essere usate per l'attaccatura e che quelle con più capelli contengono un numero x di capelli e possono essere usate subito dietro l'attaccatura.
    Il risultato che si mostra nel video é a soli 8 mesi dall'intervento e ci si possono aspettare ulteriori miglioramenti in termini di densità e copertura generale.

    2618 grafts FUE (592 singole - 1478 doppie - 515 triple e 33 quadruple)

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Good doctor, pay 11,000 euros for that, no.
     
    .
1 replies since 7/7/2017, 01:20   537 views
  Share  
.
Open chat