REPORT PANCRAZIO87

3025 u.f strip con Dr-H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dopo molti anni sul forum ho deciso di operarmi da rahal. devo dire clinica super organizzata, professionali, disponibili e gentili . devo dire che il canada è veramente un bel posto no stress, persone tranquille e gentili.
    penso che tra un po maria inserira le mie foto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Pancrazio, ora mi ricordo di te :P se non sbagli eri il ragazzo che sospendendo il Minox aveva avuto una caduta spaventosa ma che con Minox e fina 0.5 un recupero spaventoso.
    Quante unità hai ricevuto ?
     
    .
  3. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    si bravo bola proprio io ora uso fina a 0.5 e in queste due settimane ho aumentato a 1 per poi riscendere a 0.5. mi hanno innestat 3025 per ricostruire hairline
     
    .
  4. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo 14 giorni ho levato i punti dal dottor campo, è rimasto sbalordito dalla cicatrice mi ha detto che sottile così è la prima volta che la vede e ha detto che rahal mi ha fatto un ottimo intervento con ottima densità. Se volete un bravo tricologo andate da lui veramente serio,in gamba e professionale(giuro non mi ha pagato ahah)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_IMG_6298_zpsk5en9ng1
    tn_IMG_6302_zpsknpulcav
    tn_IMG_6303_zpss0ue4bpp
    tn_IMG_6308_zpsyfpumawx

    SURGERY

    tn_IMG_6733_zpsstxazc8n
    tn_IMG_6749_zpsl1nihotc
    tn_IMG_6739_zpsbmyaf5es
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Pancrazio e in bocca al lupo...hai per caso fatto vedere (o parlato) al doc della tua situazione pre cure? ti ha detto qualcosa in proposito...gli hai poi chiesto del gel di silicone d cui parlavi?
    ps. una curiosità: il doc fa utilizzare ancora l'olio alla vitamina E per il post ht o ha cambiato protocollo?
     
    .
  7. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gel di silicone mi ha detto di no. E la vitamina E L hanno levata dal protocollo. Dopo 14 giorni secondo voi devo farmi lo shampoo ogni giorno per levare le croste?

    Comunque si gli ho fatto vedere le foto di quando avevo perso tutti i capelli in seguito a sospensione da minoxidil e mi ha ricostruito la mia hAirline e non ha voluto sentire ragioni nel abbassarla. Mi ha detto in questo modo le altre unità che mi rimangono eventualmente di utilizzare nel crown. Speriamo bene
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    cosa fa usare adesso il doc per le prime due settimane?
    e delle cure che ti ha detto?
    inizia a massaggiare con con più insistenza per far si che le croste cadano.
     
    .
  9. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo ATP e soluzione salina dopo due settimana massaggiare la zona in maniera calma
     
    .
  10. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cure di continuare con propecia e minoxidil
     
    .
  11. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto il secondo lavaggio praticamente mi si sono staccate tutte le croste e tutti i capelli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    giusto che avvenga ciò...da oggi puoi tornare ad utilizzare anche minox
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao e in bocca al lupo per la ricrescita.
    Il minoxidil quanto prima dell'intervento lo fa sospendere il doc e quanto dopo lo puoi riprendere?

    Che giorno l'hai fatto l'HT, l'11 luglio?

    CITAZIONE (pancrazio87 @ 25/7/2017, 13:41) 
    Gel di silicone mi ha detto di no. E la vitamina E L hanno levata dal protocollo. Dopo 14 giorni secondo voi devo farmi lo shampoo ogni giorno per levare le croste?

    Sì, magari lascialo in posa un po' di più e massaggia delicatamente a lungo sempre con i polpastrelli mai con le unghie.
     
    .
  14. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao first duty crepi il lupo. si si massaggiato delicatissimamente con i polpastrelli e sono venute via insieme ai capelli, mai persi cosi tanti capelli in vita mia, speriamo bene ho fatto l intervento il 10 luglio e ho sospeso 2 settimane prima e ripreso 2 settimane dopo(cioè ieri) il minoxidil
     
    .
  15. pancrazio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate del disegno?
     
    .
103 replies since 17/7/2017, 21:36   9206 views
  Share  
.
Open chat