Tricopigmentazione insoddisfacente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uvaup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve avvocato. Ho effettuato da poco la terza seduta di un trattamento inziale di tricopigmentazione (che prevedeva per l'appunto tra le 3/4 sedute) che non mi ha per nulla soddisfatto, nč in termini di risultati nč soprattutto per come sono stato trattato umanamente. Il trattamento inutile dire, mi e' costato il giusto. Dopo la terza seduta, in cui non mi e' stato fatto il trattamento da me richiesto, ho avuto uno sfogo cn l'operatore che a quel punto citando miei precedenti sfoghi mi ha detto di non voler continuare il trattamento per una mia instabilita' psichica. Da persona normalissima mi sn pure offeso. Ovvio che se fossi stato trattato come meriterebbe uno che spende 1500 euro, non mi sarei mai lamentato. Lamentele che invece in virtu' di quanto subito mi sembrano sacrosante. Insomma, avendo lui voluto interrompere i rapporti,ora sn in mezzo ad una strada, perche' non ho soldi per cominciare con un nuovo operatore, senza considerare che il risultato neanche mi piace. Secondo lei ci sono gli estremi per chiedere un rimborso? Considerato che con la cifra da me versata era incluso solo il trattamento iniziale e l'operatore non e' obbligato a proseguire, questo lo so....ma considerato anche che il trattamento iniziale non mi soddisfa minimamente per piu' di un motivo..
    Anzi addirittura la terza seduta sono andato giu' per una cosa e me ne e' stata fatta un'altra.
    Che ne pensa?
    Grazie mille
     
    .
  2. Grey Wolf Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quesito interessante
     
    .
1 replies since 22/7/2017, 09:07   410 views
  Share  
.
Open chat