Consiglio addominoplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,

    il nick magari vi risulta nuovo ma sono un vecchio utente con tanto di report e ottimi risultati da Koray ;)

    Tornando al titolo del mio topic, in pratica volevo dei consigli sull'addominoplastica.
    Sono sempre stato un discreto "ciccione" sino ai 18 anni, ovvero quando mi sono dovuto trasferire per l'università ed ho cominciato a mangiare di meno e fare molta attività fisica.
    Risultato? Dopo 3 anni avevo perso 30 e passa kg.
    Chi ne ha risentito maggiormente è la mia pancia, tanto è vero che oramai a distanza di 10 anni, dopo anni ed anni ed anni di palestra, mi ritrovo purtroppo sempre con lo stesso problema che però ora non riesco più a tollerare, così stavo seriamente pensando di chiedere maggiori informazioni su questo intervento.
    Vivo a Londra per lavoro ma sono di Bari, per cui se qualcuno eventualmente avesse qualche informazione al riguardo, gli sarei veramente grato!

    p.s. se volete posso anche postare le foto del mio (l)a(r)ddome.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao, io ne so davvero pochissimo, ma ti linko i video di questo youtuber che penso abbia un problema simile al tuo.



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    L'addominoplastica, così come anche la stessa liposuzione, sono interventi molto impegnativi in termini di tempo(post intervento) e denaro investito.
    Non sempre si rivelano la scelta migliore, e onestamente occorre valutare molto bene il chirurgo a cui ci si affida.
    E' chiaro che se una persona si appresta a questa decisione è per migliorare, ma appunto occorre valutare con cura tutti i pro e i contro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non so se alla fine hai scelto di fare l' addominoplastica, visto che è passato un anno dai tuoi post. Io l' ho fatta, dopo essere uscito da una grave obesita', ho perso oltre 90 kg, dopodiché mi sono ammazzato di palestra, ma,seppur sia riuscito ad evitare tutte le altre operazioni, non ho potuto far nulla per la pancia, ho deciso così per l' intervento. Ad ogni modo, la palestra non e' stata inutile, han potuto fare il solo taglio orizzontale; il che significa che se sono in costume o in biancheria e basta non si vede nulla. Quello che posso dirti, se e quando deciderai di farlo, è di affidarti a un centro d' eccellenza; l' errore più comune che si fa è quello di affidarsi ad un chirurgo estetico, cioè un chirurgo che solitamente opera su naso, seno e palpebre e che magari non ha mai fatto un' addominoplastica in vita sua. Un chirurgo plastico ricostruttivo, invece, che magari fa 4 interventi al giorno di cui 1 o 2 sono di addominoplastica, ha molta più esperienza. Sono soddisfatissimo del risultato, per cui posso dire di aver chiuso il capitolo, tutt' al più potrei valutare in futuro il laser per cancellare la cicatrice. Altra cosa importante; dovrai arrivare al peso desiderato, cioè in gran forma, e restare così, non salire e non scendere, o rovinerai il risultato. Se eri nell' obesita', cioè avevi un BMI superiore a 30, l' addominoplastica potresti farla gratuitamente. Non voglio metterti fretta ma stanno tagliando i fondi, quindi fossi in te, se hai questo requisito, mi sbrigherei a prenotare una prima visita
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    @Dani500R:
    Ottimi consigli! E complimenti per il tuo percorso.
     
    .
4 replies since 26/7/2017, 20:17   400 views
  Share  
.
Open chat