REPORT di pop_800

4043 u.f. strip con Dott. Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pop_800
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a Tutti,
    come giustamente dovuto al forum apro anche io il mio report per condividere la mia esperienza.
    Breve premessa:
    Ho 41 anni, perdo i capelli dal'età di 22-23 anni, prendo propecia da circa 8 anni e da un anno e mezzo abbino anche soluzione con minoxil.
    Dai 38 anni la situazione tende a peggiorare con arretramento dell'Hairline e diradamento della parte frontale fino a metà della testa. Inizio pertanto ad avvicinarmi all'idea del trapianto, faccio qualche consulto in italia senza troppa convinzione, conosco il forum e mi documento
    Gennaio 2017, mi decido che è venuto il momento, fisso il consulto con Hasson a Marzo a Milano, al consulto mi preventivano 4000 u.f. via strip.
    Ci penso, ci ripenso , scrivo alla clinica svariate mail di ogni tipo di informazione e poi il passo finale:"fisso la mia surgery per il 2 Agosto 2017"
    Arrivo a Vancouver il 1 Agosto nel pomeriggio (senza bagaglio, arriverà qualche giorno dopo), vado nell'appartamento prenotato mi sistemo e vado a letto.
    Il giorno dopo sveglia alle 5:30 (non è un problema dato il jet lag), mi preparo prendo un taxi e mi trovo sotto la clinica alle 7 ( mi avevano detto di essere la per le 7:30).
    Neanche il tempo di guardarmi attorno ed una simpatica infermiera della clinica che stava entrando mi identifica e mi porta con lei in clinica, mi offre pane e marmellata per colazione e mi fa compilare i moduli.
    Quello è stato il momento di leggero panico dell'esperienza.....
    alle 7:45 arriva Elena ( presenza fondamentale per la mia surgery) la quale oltre a parlare italiano mi introduce a tutto quello che mi capiterà da li in avanti....
    Poi arriva il Dottore, qualche battuta sul mio nervosismo...., foto, disegno dell'hairline, taglio del necessario e sotto i ferri...
    L'intervento è stato sopportabile, meglio la mattina con l'effetto dell'anestesia, poi quando l'effetto si abbassa inizi a sentire fastidi e te la fai rifare, in questa fase il dolore un po' aumenta.
    Termino alle 19 affettivamente sofferente, tanto che l'ultima puntura me la fanno quando sono in piedi già pronto per andare. Le infermiere comunque mi invitano a restare ancora un po' in clinica e mi ordinano la cena.Mangio prendo l'antidolorifico e vado in stanza, prendo il sonnifero, vado a letto, mi sveglio ogni tanto prendo un altro antidolorifico per evitare che aumenti il dolore ma comunque riposo.
    Il giorno dopo vado a fare il lavaggio, come nei giorni a seguire.
    Per quanto riguarda il dolore non ho avuto più grossi problemi tranne che per la ferita che un po' tira, dal 3 al 5 giorno after surgery sono gonfiato come un pallone, poi dal 6 ho ripreso le mie sembianze...
    Ed eccomi qua, oggio 15 Agosto 2017, ancora a Vancouver ( alla fine ci ho fatto le vacanze), tra un po' vado a fare il lavaggio e domani fimnalmente rimuovo le maledette Staples....
    Approfitto del report per ringraziare il Forum, è veramente uno strumento fondamentale per conoscere il mondo del trapianto.
    Saluto Davidngr per i consigli e la compagnia che ci siamo fatti a Vancouver.
    Ringrazio, tutto il personale della clinica, Elena (Wonderful!) e tutte le altre ragazze, sempre gentili, disponibili per aiutari, ti fanno veramente sentire a casa
    Ringrazio Lorenzo, che anche se non è potuto esserci mi ha dato utili consigli via messaggi
    A breve le foto....

    Edited by pop_800 - 15/8/2017, 18:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Grandioso😁😁😁😁
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Un in bocca al lupo anche a te!
     
    .
  4. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buena sorte
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_BELLICAPELLI1_zpshmpmatzu
    tn_BELLICAPELLI2_zpsl4xs9fdl
    tn_BELLICAPELLI3_zpsaxhi93zl

    SURGERY

    tn_BELLICAPELLI4_zpsy3dyazvz
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Fai cure Pop?
     
    .
  7. pop_800
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola per aver postato le foto
    cosa ne pensi?

    ciao Giufo,
    prendo propecia a giorni alterni e prima della surgery una lozione con minoxil al 4% una volta al giorno
     
    .
  8. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà uno spettacolo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Verrà un risultato fantastico
     
    .
  10. pop_800
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Pimntn, speriamo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Auguri.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_bellicap_4_zps6fsgsuih
    tn_bellicap_3_zpspyr4ziob
    tn_bellicap_1_zpspzzvov4p

    tn_bellicap_2_zps3l1ubehx
     
    .
  13. pop_800
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola per aver postato le foto ad un mese.
    Aspetto commenti....
    Inutile dire che il periodo non è dei migliori....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Entro con questo messaggio nel tuo report...

    Tutti i presupposti ci sono, verrai una meraviglia.

    Tieni duro
     
    .
  15. pop_800
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Moon...
    devo ammettere che il tuo report è stato uno dei più seguiti nella mia fase decisionale pre trapianto...
    Speriamo passino in fretta i primi 3 mesi
     
    .
40 replies since 15/8/2017, 17:52   7191 views
  Share  
.
Open chat