DR.JEAN DEVROYE - HTS CLINIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Jean%20Devroye_zpsjothkuie



    BIOGRAFIA


    Laureato all’Università di Liegi, in Belgio, Jean Devroye è Dottore in Medicina, Chirurgia e Ostetricia.

    Da oltre quindici anni il Dott. Devroye si dedica esclusivamente al campo del trapianto di capelli. Ha sviluppato questa passione alla fine degli anni ’90, quando decise di partire per gli Stati Uniti per completare la sua formazione con il Dott. John Cole (Atlanta, USA).

    Altri dottori come il Dott. Bradley Wolf, (Cincinnati, USA), il Dott. Ron Shapiro (Minneapolis, USA) e il Dott. Robert Bernstein (New York, USA), annoverati tra i migliori chirurghi del trapianto di capelli a livello mondiale, hanno contribuito alla formazione del Dott. Devroye, consentendogli di accrescere ulteriormente la sua esperienza, sia teorica che pratica.

    Il Dott. Devroye è inoltre specializzato in trapianto di sopracciglia, barba e baffi, utilizzando le tecniche FUE, FUT e BHT.

    Autentico innovatore, si focalizza nel migliorare la strumentazione tecnica per eseguire trapianti capillari.
    Durante gli ultimi sei anni ha perfino sviluppato e brevettato il proprio sistema motorizzato e i propri strumenti per estrarre le unità follicolari.
    È riconosciuto dai suoi colleghi per le sue ricerche sulla qualità della ricrescita degli innesti trapiantati. A proposito, è stato recentemente incaricato di condurre uno studio globale, per conto della FUE Research Committee, sulla ricrescita degli innesti transezionati nella zona donatrice.

    Il Dott. Devroye è molto attivo a livello internazionale e ritiene di fondamentale importanza condividere l’insieme delle sue conoscenze.
    Questo è il motivo per cui partecipa a numerosi congressi e seminari, durante i quali è frequentemente invitato a presentare delle relazioni o a eseguire dimostrazioni di chirurgie – principalmente, sotto l’egida dell’ISHRS.
    Questi congressi sono per lui dei veri e propri luoghi di scambio e di scoperta, oltre che occasioni per mostrare e condividere la sua tecnica e la sua strumentazione.
    Il Dott. Devroye è inoltre autore di numerosi articoli, pubblicazioni e capitoli di volumi dedicati al trapianto di capelli.

    INFORMAZIONI DI CONTATTO

    Clinica HTS
    Dott. Jean Devroye

    Avenue de Tervueren, 36
    Box 5, 1° piano
    1040 Etterbeek, Bruxelles – Belgio



    Email: [email protected]

    Telefono: +32 (0) 2 880 70 60
    Fax: +32 (0) 2 880 70 61

    Sito web: www.hair-transplant-surgery.com/en/home

    Consultazione online: www.hair-transplant-surgery.com/en/Online-consultation

    Devroye Instruments: www.devroyeinstruments.com/


    E' possibile ottenere un preventivo in italiano anche usando il modulo di consulto virtuale e selezionando: Dr.Jean Devroye
    Fare click sul bottone qui sotto per compilare il modulo di consulto:

    Consulto_1-1

    PROCEDURE OFFERTE E PREZZI

    - FUE

    - FUT/STRIP

    - BHT (BODY HAIR TREATMENT)

    - TRAPIANTO DI SOPRACCIGLIA, BARBA E BAFFI

    - RIPARAZIONE INTERVENTI PRECEDENTI

    - TRICOPIGMENTAZIONE

    - RIPARAZIONE O RIMOZIONE CICATRICI

    Il prezzo dell’intervento varia in base alla tecnica impiegata e al numero di innesti preventivati.

    GALLERIA DI RISULTATI

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64824631
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Questo dottore mi è stato consigliato dal Dottor Wong ad un consulto, che prezzi ha?
     
    .
  3. Enricoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si prezzi grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Interessante questo pedale Fue.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (barcollomanonmollo! @ 22/8/2017, 08:27) 
    Questo dottore mi è stato consigliato dal Dottor Wong ad un consulto, che prezzi ha?

    The consultation free it seems to me.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 22/8/2017, 08:27) 
    Questo dottore mi è stato consigliato dal Dottor Wong ad un consulto, che prezzi ha?

    Il prezzo dell’intervento varia in base alla tecnica impiegata e al numero di innesti preventivati.

    Questo é quanto ha comunicato la clinica.. :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    www.hair-transplant-surgery.com/fr/dashboard/tarifs

    In FUE, I do not know it price it minimum 4 euros.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho fatto il trapianto da lui e posso dire che è bravo...ha fatto un ottimo lavoro....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gxykl82 @ 25/8/2017, 16:27) 
    Io ho fatto il trapianto da lui e posso dire che è bravo...ha fatto un ottimo lavoro....

    Sarebbe molto interessante se inserissi un report della tua esperienza.
    Ti sei operato via strip o Fue? Quanto tempo fa?

    CITAZIONE (Enricoso @ 22/8/2017, 10:01) 
    Si prezzi grazie

    I prezzi li trovate qui:

    www.hair-transplant-surgery.com/en/dashboard/tarifs

    Con un utile strumento per calcolare il prezzo della chirurgia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ero un poratore di protesi..ero completamente calvo...ho fatto un consulto da dovroye ...abbiamo deciso di fare una strip...di 3500 uf..per ricostruire il fronte e mild scalp....poi dopo un anno abbiamo fatto un'altra strip di 2200 uf..e l'indomani una fue di 1800 uf..e ti posso dire a due anni di distanza ha fatto un lavoro spettacolare....ho il 90 per cento di capelli...lo devo ringraziare veramente della bravura di lui e del suo staff
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gxykl82 @ 25/8/2017, 21:45) 
    Io ero un poratore di protesi..ero completamente calvo...ho fatto un consulto da dovroye ...abbiamo deciso di fare una strip...di 3500 uf..per ricostruire il fronte e mild scalp....poi dopo un anno abbiamo fatto un'altra strip di 2200 uf..e l'indomani una fue di 1800 uf..e ti posso dire a due anni di distanza ha fatto un lavoro spettacolare....ho il 90 per cento di capelli...lo devo ringraziare veramente della bravura di lui e del suo staff

    :) Molto interessante 7500 grafts in totale, sarebbe molto utile se postassi il report !
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Yes that would be very interesting and would help people.

    Especially since you are satisfied.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gxykl82 @ 25/8/2017, 21:45) 
    Io ero un poratore di protesi..ero completamente calvo...ho fatto un consulto da dovroye ...abbiamo deciso di fare una strip...di 3500 uf..per ricostruire il fronte e mild scalp....poi dopo un anno abbiamo fatto un'altra strip di 2200 uf..e l'indomani una fue di 1800 uf..e ti posso dire a due anni di distanza ha fatto un lavoro spettacolare....ho il 90 per cento di capelli...lo devo ringraziare veramente della bravura di lui e del suo staff

    Confermo quanto detto da Bola. Purtroppo le parole senza un seguito di “fatti”, lasciano il tempo che trovano. Con tutto il rispetto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    i bht quanto costano?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    81
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (filippo.930 @ 29/4/2020, 18:12) 
    i bht quanto costano?

    Salve, pubblichiamo di seguito i prezzi BHT :


    - BHT barba --> 4€ / graft

    - BHT torso --> 6€ / graft

    - BHT pube --> 10€ / graft


    Per ricevere un diagnostico personalizzato da parte del Dott. Devroye, invitiamo gli utenti a riempire il formulario del forum (https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/) o del sito della clinica (www.hair-transplant-surgery.com/it/consultazione-online).

    In caso di dubbi o domande, non esitate a contattarci all'indirizzo email [email protected].

    Saluti,
     
    .
14 replies since 21/8/2017, 23:30   1588 views
  Share  
.
Open chat