REPORT DI L'ARIETE

3500 grafts FUE con Clinica Cosmedica - Dr.Levent Acar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Ariete
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui... questo è il primo post che scrivo su questo forum. Da piú di 2 anni vi seguo ed ho letto e riletto tutti i vostri messaggi facendomi una mia idea sul mondo della calvizie e dell'ht... è ora il momento di ricambiare il grande favore che mi avete fatto.
    Preciso sin da subito che il mio è un caso particolare e vi spiegherò il perché nelle prossime righe. Mi sono operato nel Medical Center di Istanbul il 29/08/2017, ma andiamo per gradi.
    I mesi precedenti ho chiesto un consulto mi hanno risposto che avevo bisogno di 3500/4000uf per un risultato naturale per hairline e crown. Mi accordo per il giorno dell'intervento e verso l'acconto di 200 cucuzze. Mi danno a breve conferma ed acquisto i biglietti aerei. Il 28 agosto parto con direzione Istanbul e tutto è come programmato, mi reco all'agenzia, attendo qualche minuto e un autista mi accompagna al Radisson Blu Hotel(hotel molto molto bello della catena Radisson). Il giorno successivo ricca colazione ed alle 8 si presenta Mustapha (l'autista tuttofare di Cosmedica) dicendomi di finire con calma e che mi avrebbe atteso nella hall per le 8.30. Siamo 6 pazienti e sono l'unico italiano.