Tempistiche finasteride e relativi sides o effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benny72 @ 20/9/2017, 14:33) 
    Ho 45 anni uso fina dal 97 con buoni risultati,i peggioramenti nel mio caso sono dovuti all eccessiva e costante stimolazione sugli androgeni..

    Ciao Benny, mi sono imbattuto in alcuni tuoi interventi sul forum in cui si evince che usi finasteride da 20 anni ma ad un certo punto hai avuto una perdita di efficacia. Io mi trovo in una situazione simile: finasteride dal 2002, tutto perfetto fino all’estate scorsa, quando ho notato un peggioramento. In realtà la situazione ora pare essersi stabilizzata ma realmente non capisco cosa possa essere successo. Ho visto che nel tuo caso la perdita di efficacia la imputi ad aver stimolato in modo costante ed eccessivo gli androgeni: potrei sapere cosa intendi esattamente? Per quanto riguarda il mio caso una spiegazione (almeno lo voglio sperare...) potrebbe essere un’eccessivo allenamento (piscina + palestra) a cui mi sono sottoposto proprio in quel periodo anche se pare che a livello scientifico la correlazione non sia molto chiara. Posso chiederti anche se hai risolto con altre cure? Grazie e scusami se ti disturbo.
     
    .
15 replies since 15/9/2017, 14:58   1104 views
  Share  
.
Open chat