REPORT DI ALFIGABRIEL

2000 grafts FUE con Clinica Dr.Urtis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    vorrei avere un vostro consulto/parere in merito. 10 giorni fa, esattamente il 13.10.2017 mi sono sottoposto al trapianto in tecnica fue dove mi sono stati impiantati 2000 UF. Premetto che la mia non era una calvizia esagerata, ho 33 anni, e da circa 7/8 anni avevo i capelli radi ( allegato foto di come ero). In questa clinica privata a Milano gestita dal dottor Urtis ho eseguito l'intervento di autotrapianto. Devo dire che l'intero intervento è stato eseguito dalle bulbiste che mi hanno trasmesso sicurezza in quanto mi hanno fatto capire di sapere il loro mestiere e che avevo una certa esperienza nel eseguire questi tipi di interventi. Adesso a distanza di pochi giorni mi sono rimaste delle piccolle croste in testa nella zona ricevente e quasi più nulla nella zona donatrice ( premetto che la zona donatrice è da qualche gg che la massaggio con i polpastrelli e le croste vengono via.
    Adesso vedendomi nelle foto che ho mandato questa mattina al medico per chiedere se potessi iniziare a massaggiare la testa mentre faccio lo shampoo noto che la mia testa non è "folta" come mi aspetterei. Secondo voi, vedendo le foto, è possibile capire che la zona frontaleavrà una buona ricrescita tanto da coprire e non lasciare zone diradate o cmq sia le UF sono state impiantate a troppa distanza una dall'altra e/o troppo poche? Ho una paura matta che nonostante l'intervento venga fuori un lavoro di m... e che comunque non cambi di molto la mia diradazione. Grazie per il vostro aiuto.
    Attached Image
    intervento fue 2000 UF

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    questa è di come ero prima dell'intervento. Scusate ma non so come si fa ad allegare più foto ad un unica discussione, grazie.
    Attached Image
    rsz_aaa

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna. Curiosità se ti va dirlo: quanto hai speso?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao Alfi, manda le foto e i dati dell'intervento a [email protected]
    Metti anche il link a questa discussione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Si nessun problema ho speso €5000, cosa ve ne pare?
    Grazie adesso mando le foto e le info alla mail che mi hai dato e aspetto le vostre opinioni in merito.

    Ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Quante graft ti hanno trapiantato? Hai una foto dell'immediato post-operatorio? Nella prima che hai messo le crosticine sono poche e rarefatte ma immagino che sia perché tante erano già cadute.

    Il tuo diradamento quasi certamente è causato da alopecia androgenetica. Ti sei informato o nessuno ti ha consigliato di curarti e cercare di recuperare i capelli displasici e miniaturizzati?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao mi hanno estrapolato 2000 uf e me ne hanno impiantano circa 1900 perché verso la fine ho fatto davvero fatica e sono stato male dal dolore. Ti allego la foto di poche ore dopo l intervento. Per i capelli più fini mi hanno consigliato il prp a distanza di pochi mesi affinché si possa migliorare qualità del capello e densità
    Attached Image
    785FA9FE-2F78-4B6C-A4F0-11F4ED9CC9CE

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Aiai
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Cosa higuain69? Spiegati
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ti hanno consigliato il PRP (che serve in alcuni casi a coadiuvare la guarigione degli innesti/incisioni) ma niente per quel che riguarda i tuoi capelli indigeni ancora presenti. Farmaci tipo minoxidil e finasteride?
    Per quanto riguarda la densità d'innesto, credo tu possa vedere da solo che è molto bassa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma perché prima di operarti non ti sei informato prima sul forum? Guarda qualsiasi altro intervento da 2000 uf e trai le tue conclusioni.. La densità è veramente molto bassa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Quindi significa in parole povere che c è troppa distanza tra il innesto e l altro che non permette di riempire la zona come dovrebbe?! Detto questo secondo voi è un intervento, così fatto, da cui non mi dovrò aspettare chissà quali risultati a distanza di tempo allora?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Alf, solo il tempo con i risultati ci potrà dire se sarà un buon risultato. Ragazzi, gli dobbiamo dare supporto e augurargli che ricresca tutto, come per ogni intervento. Alf, non possiamo dire se è andato bene o no perché bisogna aspettare che ricresca tutto, poi ognuno potrà trarre le sue conclusioni. Frequenta il forum, ti potrà fare solo bene! In bocca al lupo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Grazie di cuore lennyd
     
    .
  15. Barbuto66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questo dottore è quello che ha partecipato all'isola dei famosi?
    gli innesti sembrano davvero troppo distanti ma magari alla fine non starai male, sperem!
     
    .
83 replies since 23/10/2017, 09:29   9587 views
  Share  
.
Open chat