Report di Jacop94

4705 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi racconto la mia esperienza fino ad ora, soffermandomi solo sui punti che io ritengo più importanti.

    - Non sono un novizio del forum (nonostante io sia stato più "spettatore" che "partecipante" in questi anni), e proprio grazie al forum ho scelto questa clinica "Hattingen Hair", ed anche per questo ho deciso di aprire un mio report, così che io possa essere d'aiuto agli altri come lo sono stati gli altri utenti e le loro esperienze per me.

    - Scelta della clinica: Ho scelto la clinica "hattingen hair" dopo aver fatto 2 consulti con "Hasson & Wong", vi chiederete come si colleghino le due cose, ebbene inizialmente la mia scelta fu Hasson, proprio perché volevo andare da un top mondiale nonostante le spese, proprio per avere la massima professionalità e il massimo risultato per non avere nessun rimpianto. Quindi nel 2015 andai a fare un consulto con Hasson che mi disse che la mia situazione non era delle migliori ma che con una giusta strategia avremmo potuto fare il più possibile. E quindi mi rimandò all'anno successivo, per farmi iniziare le cure ed aspettarne i risultati, e quindi iniziai con Finasteride ogni giorno. Passato 1 anno andai ai consulti di nuovo però, questa volta, incontrai il Dr. Wong, gli spiegai cosa mi avesse detto il Dr. Hasson, e fece un confronto tra la situazione attuale (2016) con quella dell'anno precedente, e mi disse che avevo risposto bene alle cure, e che per massimizzare il risultato del trapianto avrei dovuto aspettare un altro anno, quando la finasteride avrebbe raggiunto l'apice del suo effetto!