REPORT DI DAVID75

1739 u.f strip con Dr.Vincenzo Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Davide mi prega di inserire questo commento:

    Mi sono state prelevate 1739 grafts di cui 695 singole, 906 doppie e 138 triple con tecnica strip. Non seguo cure di nessun genere eccetto il prp che ho fatto 4 volte nell'arco di un anno

    PRE

    tn_IMG_20171110_194444_zpsk6bndhz7
    tn_IMG_20171031_153052_zpswqpjykb4
    tn_IMG_20170720_083611_zps4wsiqase
    tn_IMG_20170720_083543_zps5kp8ofbm

    SURGERY

    tn_IMG_20171113_214531_zpsg1gfehsz
    tn_IMG_20171113_214514_zpsqskfdgjo
    tn_IMG_20171113_214432_zpsl4un9isg
    tn_IMG_20171113_214330_zps3liwshzx
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    IMG_20171115_153936

    48h dopo l'ht.
    Non capisco se ho sbagliato a usare lo spruzzino con l'atp. Chiedo lumi agli esperti per quanto tempo va usato. Dico questo poiché i capelli anche lavati e asciugati mi restano impiastricciati come se avessi il gel.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Devi seguire le istruzioni che ti ha dato la clinica.
    Lo spray con l'ATP deve essere utilizzato credo fino a quando hai terminato la quantità nello spruzzino.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ho spiegato al doc che i capelli mi sono diventati duri come gel e mi ha detto di smettere con lo spruzzino. Oggi proverò a bagnarli con acqua tiepida da una tazza sperando che si sciolgano un pochino perché così non mi sembra proprio vada bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    A distanza di tre giorni e dopo il terzo lavaggio (versando almeno 50 litri di acqua tiepida delicatamente da una caraffa) i capelli mi restano ancora appiccicati al cranio come se avessi messo una colla. Il Doc è sempre disponibile ma è la prima volta che gli è successo un caso come il mio. Dovrò aspettare il sesto giorno quando potrò andare sotto la doccia con un getto d'acqua e li probabilmente la situazione si risolve, spero solo di non aver compromesso i trapianti. A nessun altro è successo questo? Accetto consigli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Non capisco la strategia di questo intervento. Neanche 2000 uf (strip) solo in prima linea quando per avere un risultato decente per questo grado di calvizie importante si avrebbe bisogno di almeno 6000 uf..

    Edited by capellochenonvedo - 13/12/2017, 21:58
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 17/11/2017, 06:40) 
    Non capisco la strategia di questo intervento. Neanche 2000 uf (strip) solo in prima linea quando per avere un risultato decente per questo grado di calvizie importante si avrebbe bisogno di almeno 6000 uf...questo dottore non mi convince affatto.

    Esatto, Gambino alimenta i dubbi che avevo su di lui.Fare una strip per sole 1700 uf è esagerato, in questo caso era meglio una fue.poi davvero 1700 uf per questo caso sono poche poche
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ciao David e Robi, condivido in parte le vostre osservazioni ma la mia scelta non è stata casuale ma ben ponderata dopo lunghe riflessioni. Non potevo andare all'estero per motivi vari e volevo fare presto un ht però azzerando i rischi di fare danni. Di Gambino avevo sentito diverse persone che si sono trovate bene con un buon attecchimento anche a distanza di anni e una scar sottilissima. Io poi avevo delle pretese modeste, per il momento mi accontento di rinforzare il frontale, porto i capelli cortini, circa 1,5-2 cm e nel vertex forse farò una trico. Poi Gambino ha prezzi più accessibili di altri ed è sempre disponibile a seguirti nel tempo, ti da il suo numero e lo puoi chiamare quando vuoi per ogni dubbio. Il mio unico dubbio vedendomi ora è se forse ho sbagliato a intervenire a 1 cm sopra la mia hairline naturale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    IMG_20171119_123711IMG_20171119_123701IMG_20171119_123722

    Qui ho appena fatto il 6° lavaggio dopo l'ht di lunedì,ho tirato un sospiro di sollievo a vedere che si era sciolto l'atp che da martedì mi aveva fatto effetto gel cementificando tutta l'area ricevente. Incrocio le dita e spero davvero di non aver danneggiato i bulbi. Il motivo di questo inconveniente è dovuto al fatto che sono uscito a fare una passeggiata martedì sera che faceva molto freddo dopo aver appena spruzzato l'atp.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Relativamente irrisorio perché 1739 uf in quell'area piccolina dovrebbero darmi un discreta densità, a me poi piace portare il capello corto di 1,5 cm per cui eventualmente tra un anno potrei fare una trico sul crown e sul mid. Comunque tra 6-10 mesi ammetterò con tutta sincerità se sarò soddisfatto di queste uf o se invece sarò deluso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Oggi a distanza di 12 giorni ho tagliato i capelli ai lati e scopro che nonostante la lunghezza di appena 1 cm. si intravede comunque la scar mentre la scar che avevo dell'ht fatto 14 anni fa non si vedeva neanche a 6 mm. Il mio dubbio è questo, può essere che adesso si veda perché avevano rasato i capelli lungo la losanga e quindi migliori nel prox mese oppure la seconda cicatrice è riuscita peggio della prima?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Dovresti postare delle foto. Conta che siamo in fase di cicatrizzazione, quindi ci sta che la vedi un po’ ora.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    IMG_20171125_173054IMG_20171125_173102
    Qui sono proprio sotto l'effetto della luce, ne posterò un'altra tra un mese e mezzo al prox taglio di capelli.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Cavolo è bella grande però...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Eh mi sa anche a me :-( per quello penso potrebbe essere dovuto ai capelli che sono stati rasati, grazie comunque per la risposta. Penso che chiederò lumi al Doc lunedì.
     
    .
93 replies since 14/11/2017, 20:42   18970 views
  Share  
.
Open chat