REPORT DI atrix0ne

3600 grafts Fue con Dr.Acar - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atrix0ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi, dopo 7 anni che mi documento sul forum ho deciso di operarmi finalmente ed ho scelto Clinica Cosmedica grazie alle vostre recensioni.
    La mia aga inizia a 18 anni, dopo aver notato un forte diradamento nel crown mi dirigo dal dermatologo di fiducia che mi prescrive propecie.Per 2 anni ho avuto ottimi risultati ma tanti sides cosi l'ho sospesa nonostante avessi ripreso tutti i capelli. Da 7 anni non assumo nulla e la situazione è rimasta abbastanza stabilizzata con un bel crown svuotato e le tempie marcate.
    Per ringraziarvi e per aggiungere un altra esperienza adesso vi condivido la mia.
    Sono partito giorno 20 Novembre 2017 e sono tornato oggi 23 Novembre 2017.

    Vi descrivo i giorni:

    Giorno 20

    Verso le ore 15 arrivo ad Istanbul, mi dirigo come indicato dalla clinica nel box fidan dentro l'aeroporto e vengo accompagnato nell'albergo Radisson Blu Hotel Conference convenzionato dalla clinica, poso i bagagli e vado di corsa a visitare il centro di Istanbul. Dopo aver visitato la Moschea Blu ed il Gran Bazar vado in un bel ristorantino a mangiare pesce, consiglio vivamente di andare perchè è ottimo e si paga pochissimo, il ristorante si chiaam Sulthanamet fish house sempre in centro. Verso le 21 mi ritiro in albergo(dopo aver fatto 1 ora di fila con il taxi) mi rilasso e mi addormento. Credevo di non prendere sonno per la tensione dell'operazione invece sono crollato :lol: :lol:

    Giorno 21

    E' il giorno fatidico dell'operazione, tensione a mille! Verso le 8 del mattino ci passa a prendere in hotel a me ed altri ragazzi londinesi e spagnoli il driver della clinica Moustapha(persona squisita e simpatica), dopo 10 minuti arriviamo al Medical Park.Come hanno scritto tanti altri prima di me, è una struttura moderna e pulita. Al 2 piano ci aspettano tante ragazze disponibili e cortesi che ci fanno accomodare per iniziare tutto l'iter :P Prelievo del sangue ad uno ad uno(io sono svenuto perchè mi impressiono facilmente,menomale che c'erano delle sventole che mi hanno dato una mano) , compilazione di un foglio per le eventuali malattie, allergie e se si assume finasteride. Nel frattempo arriva la mia traduttrice italiana Margherita, sembra proprio una mamma italiana!!Subito dopo si ha l'incontro con il dottor Acar, persona veramente stupenda, ti fa sentire subito a proprio agio e finchè non sei soddisfatto stai nel suo studio anche ore ahhaha. Io personalmente non ho grosse pretese ed ho optato per una hairline conservativa con infoltimento del crown molto diradato. In totale 3600 uf. :P
    Dopo la visita dal dottor Acar si va dalla direttrice a sganciare i soldini ihiih e si fanno le foto di rito pre operatorie. Dopo le foto si va alla tosatura :lol: ed iniziano i giochi. L'intervento è durato quasi 7 ore con un intervallo per mangiare un panino offerto dalla casa. Durante l'operazione ho fatto mettere le canzoni che volevo io e la sala operatoria si era trasformata in un club ahha mi hanno fatto sentire tutti a proprio agio. Consiglio vivamente di fare la pre anestesia pagando 150 euro in piu perchè nell'anestesia vera e propria che fanno successivamente ho sentito un lieve pizzichino e niente di piu. La cosa che mi è pesata di piu è la posizione perchè dopo tante ore ti fa male schiena e collo!! :( La sera rimaniamo solo in due perchè io ed un altro ragazzo siamo rimasti gli ultimi ci hanno pagato il taxi e siamo arrivati in hotel. Cena,chiacchierata con i ragazzi che ho conosciuto in clinica e di corsa a dormire.
    Dormire con quel cuscino ad U che forniscono loro è quasi impossibile, io personalmente ho dormito 4 ore!

    Giorno 22

    Mi sveglio mezzo in coma, colazione con i ragazzi simpaticissimi che ho conosciuto in clinica tra cui 2 londinesi,2 spagnoli,un portoghese ed un italiano(ho creato un gruppo whatsapp con tutti loro per aggiornarci). Verso le 10 ci passa a prendere Moustapha in hotel per le medicazioni, purtroppo il ragazzo italiano che era con noi ha sbattuto la testa nella macchina dell'accompagnatore ed ha perso delle grafts con tanto di colata di sangue. Appena arrivato in clinica il dottore gli ha fatto prelevare altre graft per riparare il danno,quindi state attenti! Dopo le medicazioni e le foto post operatorie si richiacchiera col dottore per visita e impressioni varie, io avevo le domande già preparate a bomba grazie ai voistri consigli(l'ho torturato!) e prendo appuntamento per fare il primo shampoo in clinica direttamente.
    Ritorniamo tutti in hotel ci rilassiamo, pranziamo e riposiamo fino a notte dove non dormo na mazza come al solito!sono pieno di contratture nel collo :blink:

    Giorno 23

    Alle ore 9 mi passa a prendere Moustapha per portarmi in clinica ad effettuare lo shampoo. Ho trovato un ambiente sereno,gentile e cordiale perchè tutte le assistenti del dottore ti fanno sentire coccolato. Purtroppo durante la notte mi vengono ulteriori dubbi e chiedo di vedere il dottore. Dopo avermi risolto tutti i dubbi per l'n-esima volta, saluto tutti con un grande abbraccio e mi faccio accompagnare in aeroporto.

    Considerazioni

    E' stata una scelta difficile per me la clinica però ho visto tante recensioni positive e finalmente ho avuto il coraggio di buttarmi. Io non prenderò finasteride e assumerò solo gli integratori che ha consigliato il dottore a base di biotina e serenoa repens. Purtroppo in passato ho avuto un bel pò di sides con la finasteride, quindi vediamo che risultato avrò con 3600 grafts senza la spinta di un farmaco potente.Se prendete i farmaci per un anno ricordatevi di farvi prescrivere la ricetta perchè all'aeroporto sia di Istanbul e sia in Italia vi fermano e chiedono come mai porti in italia tutti quei farmaci in continuazione.
    Istanbul sinceramente non mi è piaciuta tanto perchè è troppo caotica e per spostarti col taxi almeno devi fare 3 ore di fila ahha,20 milioni di abitanti in una città si notano immediatamente.
    Ora come ora sono soddisfatto della clinica,del dottore e del suo staff però lo sarò al 100% quando mi ricrescerà qualcosa ahhaha :lol:
    L'operazione non è una passeggiata quindi pensateci bene.
    Spero di avere il vostro supporto, adesso manderò le foto all'admin BOLA!

    Edited by atrix0ne - 23/11/2017, 18:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_DSC_0286_zps0qtzaioh
    tn_DSC_0287_zpseycjmy3u
    tn_DSC_0293_zps3viierca

    SURGERY

    tn_DSC_0489_zps59j6uq5q
    tn_DSC_0490_zps3d1cylaa
    tn_DSC_0498_zpslejdrurz
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    Ciao in bocca al lupo per il post trapianto! ;)

    confermi niente cure?
     
    .
  4. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Atrix bel racconto, anche io ho prenotato con Cosmedica e andrò a gennaio!sono felice che ti sei trovato bene e non vedo l’ora di vedere come procede la tua guarigione... anche io ho iniziato a prendere biotina e Serenoa, cos’ha detto il dottore a riguardo?puo andar bene per chi non vuole prendere fina?
    Un’ultima cosa, tu avendo fatto tre notti hai fatto il pacchetto completo per le cure e medicinali giusti?grazie!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Un grosso in bocca al lupo Atrix...ti seguo e faccio il tifo!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    In bocca Al lupo… Spero davvero che tutto vada per il meglio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguo, in bocca al lupo !
     
    .
  8. atrix0ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie a tutti del fantastico supporto!

    @Giobbysama come cure dopo 7 giorni inizierò i complessi vitaminici che mi ha consigliato il dottor Acar a base di biotina e serenoa repens ;)

    @Seunaonly ho ripetuto più volte al dottore che non voglio assumere finasteride e lui mi ha detto che posso anche evitarla e con le vitamine consigliate da lui avrò un risultato simile. Dopo 1 anno (quando finiranno le vitamine) mi ha consigliato di prendere solo sametrix(serenoa repens) 1 al giorno. Io pagato 350 per le vitamine shampoo etc per 1 anno senza finasteride,con finasteride chiedono 400.Mi ha fatto una carezzina ma meglio di niente!Mi raccomando di farti fare la ricetta perchè all'aeroporto ti fermano tutti ai controlli e se non hai i documenti ti buttano tutto!!!!!E' capitato ad un ragazzo londinese.

    L'unica cosa negativa del post è che non riesco a dormire con quel cavolo di cuscino a U AHAHAHA sono pieno di dolori al collooo!!! dopo una settimana lo brucio :cry: :woot: Voi avete consigli su come dormire? io l'ho messo sopra il cuscino normale ma niente..
     
    .
  9. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ricetta serve solo per la finasteride giusto?no, io non la voglio prendere solo che non capisco perché ti ha detto di prendere Serenoa solo dopo un anno da quando finirai le vitamine
     
    .
  10. atrix0ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè già nel pacchetto che ti forniscono loro se lo acquisti c'e la serenoa nel complesso vitaminico quindi è inutile prendere la serenoa a dosi raddoppiate capito? :P comunque se acquisti il pacchetto per 1 anno fatti rilasciare la cura che devi seguire firmata dal dottore che poi te la chiederanno in aeroporto :D
     
    .
  11. L'Ariete
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo atrixOne, seguirò la tua evoluzione!
     
    .
  12. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok la Serenoa è compresa nel pacchetto comunque scusa ma perché non li avete messi nel bagaglio imbarcato perché comunque te lo consigliano che se compri shampoo ecc e meglio imbarcarli o sbaglio?
     
    .
  13. atrix0ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è proprio questo!Appena entri nell'aeroporto Ataturk di Istanbul la prima cosa che fanno è controllare tutti i bagagli sia a mano sia da imbarcare :blink: Anche appena arrivi in Italia, almeno a me a Catania mi hanno ribloccato di nuovo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 SETTIMANA

    tn_IMG_7007_zpsiipet9xc
    tn_IMG_7005_zpspfehbli1
    tn_IMG_6994_zps6qt1lgxi
     
    .
  15. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Atrixone..ma vuoi paragonare 4 vitamine che sono cose che gia si assumono con il cibo..con la finasteride?la devi prendere..lascia perdere i sides..sono solo mentali..
     
    .
56 replies since 23/11/2017, 17:53   8127 views
  Share  
.
Open chat