BUON COMPLEANNO BELLICAPELLI - 12 ANNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Oggi 29 di novembre 2017 è il dodicesimo anniversario della nascita del nostro forum.

    Ne è passata di acqua sotto i ponti ma siamo ancora qui, dai 3 utenti del 30 novembre 2005 siamo passati agli oltre 22.000 del 2017 e pronto toccheremo la soglia dei 10 milioni di visite totali.

    Il merito di questo indubbio successo è però tutto vostro, cari utenti, che ogni giorno passate parte della vostra giornata a leggerci e ad inserire nuove discussioni.

    Il nostro obiettivo è quello di rendere un servizio sempre più efficiente e valido a coloro che si avvicinano al mondo della chirurgia della calvizie o che semplicemente vogliono consigli ed opinioni sulla loro situazione tricologica.

    Permettetemi di ringraziare il co amministratore Cavalet e il nostro gruppo di moderatori senza i quali il forum sarebbe ingestibile. :)

    Uno speciale ringraziamento al buon Stefano con cui passiamo ore a discutere su come migliorare il servizio offerto !

    Voglio inoltre ricordare a tutti gli utenti la grande iniziativa del WORLD HAIR MEETING 2018-->

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64817499

    Non potete mancare a questo incredibile evento in cui avrete la possibilità di incontrare alcuni tra i più famosi chirurghi della calvizie, avere dei consulti personalizzati, vedere pazienti dal vivo e fare anche una vacanza a prezzi davvero competitivi !!

    Vi aspetto personalmente per salutarvi e darvi il benvenuto sulla nave ! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Beh che dire, innanzitutto sono onorato delle tue parole ma sono io che ringrazio te Bola, per tutto; soprattutto per aver salvato la mia testa 10 anni fa quando la chirurgia dei capelli in Italia era in alto mare e non c’era questa informazione che probabilmente o sicuramente hai contribuito ad accrescere.
    Ringrazio anche ogni utente che ha condividiso la sua esperienza sul Forum creando così un sapere che ad oggi costituisce la banca dati nel settore più importante in Europa o nel mondo.
    Ringrazio tutti i membri dello staff con cui ogni giorno mi consulto per offrire il meglio al Forum e ai forumisti.
    Beh Bola direi che tocca a te spegnere le candeline 🎂; quelle candeline che poi però si riaccendono sempre👍
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    E ci vedremo tutti in Crociera!

    Edited by capellochenonvedo - 30/11/2017, 14:17
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buon compleanno forum, sempre più grande XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Grazie di esistere. Senza il forum non sarei rinato!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Bola grazie di cuore per aver creato questa realtà.
    Tanti auguri forum :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon 12? compleanno!!!...non mi stancherò mai di ringraziarti Bola per avere creato questo forum che mi ha portato fino a Vancouver,un abbraccio sincero.
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri,e grazie a tutti :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A TUTTO IL FORUM, GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    SENZA LE INDICAZIONI CONTENUTE NON MI SAREI MAI DECISO AD EFFETTUARE IL TRAPIANTO DA KORAY CHE MI HA MIGLIORATO LA VITA.
    ANCORA GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Happy birthday!!!

    Italian forum but also European ;) .

    Thank you for having existed.

    Because like me and many users it has been a source of very enlightening information with real illustrations and uncensored debates when respect is present.

    Nice job and long life ... !
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (capellochenonvedo @ 30/11/2017, 02:28) 
    Beh che dire, innanzitutto sono onorato delle tue parole ma sono io che ringrazio te Bola, per tutto; soprattutto per aver salvato la mia testa 10 anni fa quando la chirurgia dei capelli in Italia era in alto mare e non c’era questa informazione che probabilmente o sicuramente hai contribuito ad accrescere.
    Ringrazio anche ogni utente che ha condividiso la sua esperienza sul Forum creando così un sapere che ad oggi costituisce la banca dati nel settore più importante in Europa o nel mondo.
    Ringrazio tutti i membri dello staff con cui ogni giorno mi consulto per offrire il meglio al Forum e ai forumisti.
    Beh Bola direi che tocca a te spegnere le candeline 🎂; quelle candeline che poi però si riaccendono sempre👍

    I like that kind of sincere comment, Bola has been an important person to you and it's cool.
    I do not know enough Bola but Capellochenonvedo you are helping and thank you.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I like the forum.

    A criticism.

    It would be good to change the bellicapelli interface, it seems old, modernism would be timely.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bapt777 @ 3/12/2017, 01:31) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 30/11/2017, 02:28) 
    Beh che dire, innanzitutto sono onorato delle tue parole ma sono io che ringrazio te Bola, per tutto; soprattutto per aver salvato la mia testa 10 anni fa quando la chirurgia dei capelli in Italia era in alto mare e non c’era questa informazione che probabilmente o sicuramente hai contribuito ad accrescere.
    Ringrazio anche ogni utente che ha condividiso la sua esperienza sul Forum creando così un sapere che ad oggi costituisce la banca dati nel settore più importante in Europa o nel mondo.
    Ringrazio tutti i membri dello staff con cui ogni giorno mi consulto per offrire il meglio al Forum e ai forumisti.
    Beh Bola direi che tocca a te spegnere le candeline 🎂; quelle candeline che poi però si riaccendono sempre👍

    I like that kind of sincere comment, Bola has been an important person to you and it's cool.
    I do not know enough Bola but Capellochenonvedo you are helping and thank you.

    Grazie Bapt
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I appreciate you and other moderators.

    I think it is unfortunate that many people do not thank this forum after their operations.

    That's why I was touched by your comment.
     
    .
13 replies since 30/11/2017, 00:04   359 views
  Share  
.
Open chat