House of Cards senza Kevin Spacey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Come ben sapete , i produttori hanno deciso di escludere Kevin Spacey dalla conclusione della serie televisiva a causa di alcuni episodi legati al suo passato . Gli episodi in questione sono venuti a galla di recente e possono essere aggiunti alla lunga catena di scandali che ha coinvolto l'ambiente di Hollywood.
    Cosa ne pensate di questa esclusione ?
    Sotto il profilo televisivo credo che la serie perda moltissimo . dobbiamo riconoscere il fatto che Kevin Spacey è un attore con un talento stratosferico e che questo suo talento ha dato vita a un personaggio ultra carismatico (personalmente adoro quell'accento con quella hint del sud) che è stato il fulcro di tutta la serie .
    Precisando che personalmente condanno ogni singolo episodio che è venuto fuori con gli scandali che ho menzionato prima , invito tutti voi a postare la propria opinione.
     
    .
  2. steve_dickart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spacey ha confermato di aver abusato del ragazzino, quindi giusto prendere provvedimenti... pero' ad esempio Danny Masterson (protagonista della sitcom "The ranch"), e' stato licenziato dalla Netflix per accuse di abusi da parte di 4 donne... abusi risalenti a 15 anni fa, che pero' dopo le indagini si conclusero con un nulla di fatto, e Masterson non risulto' colpevole...
    poi, visto il licenziamento di Spacey, una delle donne presunte abusate, ha chiesto ripetutamente alla Netflix di prendere provvedimenti contro Masterson... che e' stato licenziato, ma SENZA PROVE CHE LO INCHIODASSERO...
    in questo caso sinceramente non mi sembra giusto licenziare un attore, solo perche' arriva una che dice "ha abusato di me, licenziatelo come avete fatto con Spacey"... se non c'erano prove contro, e tutt'ora lui risulta innocente... perche' prendere provvedimenti?
    a 'sto punto, se a tizia sta sul ca*** un attore, basta dire "mi ha stuprata, licenziatelo" per danneggiare la carriera di un attore... come dichiarato appunto dallo stesso Masterson: "il «clima attuale» fa sì che gli accusati siano ritenuti automaticamente colpevoli".
     
    .
1 replies since 8/1/2018, 18:17   101 views
  Share  
.
Open chat