Report di Seunaonly

3500 graft FUE Dr. Acar - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Dopo anni di riflessioni e aver letto la maggior parte dei report qui sul forum mi sono deciso anche io e ho fatto l'ht presso la Clinica Cosmedica il 12-01-18!
    Come avete scritto in tanti, il servizio e l'organizzazione sono stati eccellenti a partire dall'autista fino al Dottor Acar!
    Non ho incontrato ragazzi italiani ma ero con spagnoli, inglesi e asiatici. L'unica cosa che non ho trovato molto professionale e' stato quel gran via vai dentro la mia stanza che a volte sembrava di esser al "bar", con musica, gente che rideva o scherzava.

    Passando all'intervento...rispetto a qualche mese fa ho avuto un diradamento anche nella parte frontale e quindi ho dovuto intervenire anche li e non solo nel vertex e nel mid come pensavo. Ho sempre avuto tantissimi capelli spessi e crespi, la mia aga si e' evoluta in modo lento da circa 5/6anni nei quali ho provato un po' di integratori ma con scarsi risultati.
    Due mesi prima dell' ht ho iniziato a prendere Biotina e Saw Palmetto. (fina non la prendo perché vorrei avere figli a breve e anche il dott mi ha detto ok)

    Dopo aver fatto le foto di rito con capelli bagnati e flash ho incontrato il Dott. Acar. Non ho voluto toccare l'hl perché penso che vada bene e il mio obiettivo e' riavere volume dietro, anche il Dottore ha appoggiato la mia idea e mi ha consigliato in base alla mia donor 3500 graft di cui 500 dalla barba. Le graft della barba mi sono state messe nella parte del Vertex, dalle linee tracciate da lui come si vede nelle foto, dovrebbero esser la maggior parte doppie.
    Il mio ht e' durato circa 8/9h, più o meno come tutti gli altri. Devo dire che l'anestesia mi ha fatto molto male soprattutto perché l'ho fatta in tre posti diversi: donor, barba e infine sulla nuca per gli innesti.
    Per il resto e' andato tutto bene, le prime notti sono difficili per tutti, ho già iniziato i lavaggi e per esprimere un esito positivo e' molto presto e vorrei aspettare almeno sei mesi. Per adesso posso solo dire che sono soddisfatto della distribuzione delle graft nella zona ricevente e spero in un'ottimo risultato!
    Prendo biotina 10mg per un mese per poi passare a 5mg e saw palmetto 320mg, faro' a cicli di due mesi dei prp che mi sono stati consigliati dal dottore.

    Inviero' le foto a Bola.

    Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Un grandissimo in bocca al lupo....seguo e faccio il tifo!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_1_zpsv9x8nnio
    tn_2_zpsqcrqepzg
    tn_3_zpsqjfejgmk

    SURGERY

    tn_4_zpsqiohjlmu
    tn_5_zpsrbuzxdbm
    tn_6_zpspq3cgl7x
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo. Comunque rasato stai da Dio!!!!!!
     
    .
  5. Cristina Cleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri.
     
    .
  6. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi sono ad un mese!Ho appena mandato le foto a Bola e come da routine ho perso tutte le croste con il lavaggio, alcune con i capellini e altre no. Pian piano con i lavaggi giornalieri sto massaggiando sempre di più' la cute e perdo anche capellini ma penso che tutto questo sia normale. Giusto?! Alcuni capellini non li ho persi e stanno crescendo...
    Siccome ho la cute sensibile e ho cambiato tre shampoo in un mese più il lavaggio giornaliero per un mese (consigliato dalla clinica) ho iniziato ad avere un po' di pelle secca e i capelli un po' unti dopo appena un giorno...avete consigli?
    Dal weekend scorso ho iniziato ad usare lo shampoo della Revita Ds 2/3 volte alla settimana per riprendere i lavaggi normali.
    Grazie per le risposte ragazzi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_image6_zps4sxgozvk
    tn_image5_zpsfdtvoyqt
    tn_image44_zpspznf7mrp
    tn_image22_zpsidhfzkhw
    image33_zpsnj4tqjda
     
    .
  8. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    È il periodo più tosto, sta sereno che passa veloce!
    Io tra una settimana faccio 4 mesi e già sono presentabile!
    Hai un po’ di
    Shock loss ai lati, ma ti rientra verso il 4/5 mese!
    Procede tutto bene!

    Comunque io non sto usando lo shampoo della clinica, li ho belli imballati.

    Usa il
    Bioderma nodè fluid che è molto delicato e perfetto per il post-trapianto.
    Sicuro che sia secchezza e non una leggerissima dermatite?
    Io una volta a settimana utilizzo il kelual ds, niente più pruriti o crosticine!
     
    .
  9. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pat! Sono curioso di vedere come sei dopo 4mesi....comunque non ho comprato i prodotti della Clinica solo che come ben sai il primo mese lavando i capelli tutti i giorni è facile che il cuoio capelluto si irriti!Spero solo che sia una cosa passeggera e mi passi presto...come mai usi due prodotti?quante volte ti lavi la testa?
     
    .
  10. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono leggermente meglio del pre secondo me, ma sono all’inizio. Iniziano a spuntare i primi pelucchi che cresceranno durante il 5/6 mese. Incrocio le dita!
    Comunque il 21 aggiorno il mio post a 4 mesi.

    Per quanto riguarda lo shampoo.
    Io li lavo ogni giorno, 6 giorni con il bioderma che è stradelicato e 1 giorno con il kelual per tenere a bada la dermatite.
    La cute è perfetta, non ho nemmeno più i rossori dell’intervento.

    Adesso tocca solo aspettare!
     
    .
  11. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto tempo posso usare il getto della doccia normale?
    E’ normale perdere alcuni capellini con una specie di uncino?
    Grazie ragazzi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se ti sei operato il 12 gennaio puoi fare la doccia normalmente.
    E' normale perdere capelli con forma ad uncino.
     
    .
  13. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Bola sono nella fase più brutta dove spero di uscirne al più presto!
     
    .
  14. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao... novità? Secondo me 3500 bulbi sono pochi. Facci sapere
     
    .
  15. poldo62
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao. quanto hai speso ..oltre la clinica .intendo biglietto aereo , hai comprato i loro prodotti,e quantaltro...graziee.... e in bocca al lupo..
     
    .
45 replies since 16/1/2018, 18:27   6335 views
  Share  
.
Open chat