Report di pinturicchio984

2606 grafts FUE + 2245 grafts FUE con Dr. Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ed eccomi qua, a scrivere il mio report, cercherò di dilungarmi il meno possibile, visto che sarei ripetitivo e direi più o meno le stesse cose che han già detto altri ragazzi nei loro report.
    Penso che scrivere la mia storia sia doveroso mei confronti del forum e degli iscritti, per me questo forum è stato importantissimo per la mia scelta, senza questo forum probabilmente mi sarei affidato alle mani di qualche macellaio.

    Iniziamo:
    Arrivo in aeroporto, autista ASMED che mi porta in hotel. Arrivo un giorno prima quindi faccio un giro e il giorno dopo nel pomeriggio si va in clinica. Bellissima pulita ed elegante.
    Analisi, prelievi e tutto il resto, poi mi visita il dottor Koray, simpatico e gentile, mi aveva preventivato 3600/4400 grafts, mi disegna la linea (mi son fidato di lui) e mi dice che bastano 2600 grafts e in un solo giorno.
    Io gli dico che vorrei qualcosa in più ma lui mi dice che nonostante facendo così ci guadagnerebbe meno, secondo lui son più che sufficienti.
    Mi rasano, Alessio mi da tutte le spiegazioni del caso, poi si passa alle foto e mi fanno appuntamento per il giorno dopo quando verrò operato.
    La mattina 7.10 passa l’autista a prendermi, mi porta in clinica dove mi viene offerta una seconda colazione.
    Si parte con le estrazioni, che vengono effettuate da un equipe di donne (ci son diverse equipe che vengono smistate in base al tipo di operazione che devono effettuare).
    Effettuano loro l’estrazione delle 2600 grafts in circa 2,30/3 ore.. posizione un po’ scomoda, con la testa in avanti. Nel frattempo Alessio si muove e va a controllare altri clienti italiani e io rimango con Eden una ragazza gentilissima che parla italiano e Sara una ragazza spagnola che mi assistono e mi monitorano passo passo.

    Finita questa operazione arriva dottor Koray che in una mezz’ora circa effettua tutte le incisioni (io mi addormento).

    Poco dopo si parte con gli innesti.. operazione che durerà circa 3 ore dove alternerò momenti di sonno a momenti nei quali guardò la tv.

    Finito il tutto mi bendano e mi portano sotto la luce di un laser che serve per aiutare le grafts ad attaccarsi bene.
    Poi arriva Koray che verifica l’intervento è si complimenta con le ragazze per il lavoro svolto, le quali a loro volta mi manifestano entusiasmo per il risultato dell’operazione.

    Ancora spiegazioni e poi vengo accompagnato in hotel.

    Domani andrò per fare il lavaggio e mi verranno date tutte le info per procedere cn i lavaggi nei giorni successivi.

    Suppongo che alessio inserirà nei giorni a seguire tutte le foto e le statistiche dell’intervento.

    Volevo ringraziare Bola, tutti i moderatori tutti i membri del forum, siete davvero la salvezza di molte persone, Grazie!!

    Ringrazio anche chi nella clinica mi ha seguito, quindi Alessio, sempre pronto s rispondere ad ogni mia domanda e Eden simpatica e gentile e prodiga di consigli.

    A presto per nuovi aggiornamenti

    Edited by Stefano.R - 31/1/2018, 09:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Passare da 4000 a 2600 un po' strano. A meno che tu non abbia un diametro del capello 80 micron. Cmq mio stesso numero di grafts. Seguo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sball85 @ 25/1/2018, 13:07) 
    Passare da 4000 a 2600 un po' strano. A meno che tu non abbia un diametro del capello 80 micron. Cmq mio stesso numero di grafts. Seguo

    Il dottore mi aveva fatto un preventivo tramite le foto che gli avevo inviato.. dal vivo mi ha consigliato di gestirmi le unità per poterle eventualmente utilizzare in futuro, in quanto secondo lui utilizzando il finasteride in compressa avrei recuperato tanto... io ora utilizzavo il gel
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    bene, sempre meglio risparmiare qualche uf per il futuro se non occorrono
     
    .
  5. Barbuto66
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene, felice per te, attendiamo le foto:)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    ^_^ Ciao.. e come sempre prima un doveroso ringraziamento per le belle parole sprecate e per la condivisione del report.
    Entro la settimana inseriro' tutte le informazioni e foto per far seguire il decorso del tuo caso.

    P.S. Esen non Eden che poi mi bacchetta :woot: ehheeh..


    ALESSIO
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline

    ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
    DR KORAY ERDOGAN




    - ETÀ DEL PAZIENTE: 34
    - SCALA NW 3 V
    - CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7800 grafts


    * Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 70-70-80 uf/cm2
    * Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 53-53-53 micron

    - DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 2606 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.6,5 e 0.7mm.
    Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit é Impiantate con il K.E.E.P.


    - Totale area trapiantata : 50 cm2

    * 503 grafts singole
    * 1341 grafts doppie
    * 628 grafts triple
    * 134 grafts multiple


    * Media generale del capello per grafts: 2.15

    - DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 2606 graft sono state usate per ricostruire la zona FRONTALE.

    - FINASTERIDE: Il paziente ha iniziato l’originale con l’operazione.


    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7363

    OPERAZIONE
    _DSC7653




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7364

    OPERAZIONE
    _DSC7654




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7365

    OPERAZIONE
    _DSC7655




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7366

    OPERAZIONE
    _DSC7656




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7367

    OPERAZIONE
    _DSC7657




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7368

    OPERAZIONE
    _DSC7658




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7370

    OPERAZIONE
    _DSC7660




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7371

    OPERAZIONE
    _DSC7661




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7372

    OPERAZIONE
    _DSC7663_




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7373

    OPERAZIONE
    _DSC7663




    PRIMA DELL’OPERAZIONE
    _DSC7374

    OPERAZIONE
    _DSC7665

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dalla tua situazione credo che il doc spera molto nelle cure farmacologiche. Non me lo spiego altrimenti, in quanto capello di diametro medio e miniaturizzazione nel mid e crown. In bocca al lupo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Beh, ha leggermente chiuso la hl, infoltendo poi il diradamento presente nel resto. Per cui non c'è bisogno di un alto numero di uf come nelle zone glabre. Secondo me andrà bene. Seguo e tifo per te!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao e auguri per l'intervento. Nel mio report avevi scritto di esserti quasi commosso ahahahhaha XD, ti auguro tra un anno di commuoverti davvero guardando la tua nuova hair line.

    Ps: La calvizie va eliminata prima o poi e dobbiamo iniziare dalla Sardegna ahahahah XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desaparesidos @ 31/1/2018, 23:40) 
    Ciao e auguri per l'intervento. Nel mio report avevi scritto di esserti quasi commosso ahahahhaha XD, ti auguro tra un anno di commuoverti davvero guardando la tua nuova hair line.

    Ps: La calvizie va eliminata prima o poi e dobbiamo iniziare dalla Sardegna ahahahah XD

    Ricordo bene di aver seguito il tuo report 😎
    Speriamo... proviamo ad eliminarla 😛😛
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI E MEZZO

    IMG_6438_zpsoni1orpk
    IMG_6437_zpsk6xwz15l
    IMG_6436_zps8sxetx0a
    IMG_6435_zpswdyz5bkn
    IMG_6434_zpsfpgaxyba
    IMG_6433_zpsls7on0th
    IMG_6432_zpscuyw9zhr
    IMG_6431_zpsu0xzglgh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    promette bene! anche fina mi sembra che stia dando il suo contributo...pensi di usarla sempre o di sospenderla dopo il primo anno?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si penso che per ora sia solo merito della fina... dopo 4 mesi di gel con l’intervento son passato alle pastiglie di proscar.... speriamo fra qualche mese di veder spuntare qualcosa... comunque zero rossore e zero segni di estrazione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mi piace il disegno dell' hl e la fina sembra ti stia dando una mano, in bocca al lupo!
     
    .
66 replies since 24/1/2018, 20:59   16558 views
  Share  
.
Open chat