Post ht

Repair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve avvocato ho fatto un trapianto sono a 6 mesi 4250 un miglioramento c'è na non sono tanto sodisfatto la clinica mi ha detto che se il 30x100 dei bulbi non crescesse si rifara l'intervento a costo zero ma cone si fa a capire ?
     
    .
  2. abbafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con una maxisessione così cosa potevi aspettarti!? Non era meglio farne due? forse le u.f. non hanno retto l'attecchimento.
    Seguo.
     
    .
  3. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altri hanno messo anche 5250 grafts e il risultato e buono

    Ho la garanzia aspetterò un anno poi contattero la clinica x un rinfoltimento pensavo i peli della barba e un400 dalla donor che non voglio piu toccare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  5. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo nei prossimi mesi di migliorare decisamente poi valutare il reale attecchimento delle grafts
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Beh se ti è possibile rasarti e fare delle foto macro con una macchina digitale (non con il cellulare) può essere abbastanza semplice verificare quante unità follicolari sono ricresciuti, i capelli trapiantati si distinguono per il loro maggior calibro
     
    .
  7. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Bola aspetterò un anno poi parlero con la clinica e vedro loro cosa vogliono fare x rispetto non faccio il nome x quando riguardo gli indigeni c'è n'erano pochissimi il cambio d'immagine c'è stato ma scarsissima densità a capelli lunghi in avanti e non copriva niente la donatrice se rado a zero si vedono i prelievi penso di rinfoltimento solo barba e petto tu che ne pensi?

    Starei pensando pure ad una trico ma voglio qualcosa permanente no che ogni 6 mesi devir ritoccare

    Bola a 6 mesi in genere a che xcentuale di ricrescita si ha fino a che mese aspettarsi miglioramento?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    In quale clinica ti sei operato? Io anche sono a 6 mesi e mezzo di post, ma attualmente non sono molto soddisfatto per la quantità. Attendo anch'io i 12 mesi! Come vedo sono passati 2 mesi di questa discussione e spero che hai ottenuto una buona ricrescita.

    Edited by daniele1200 - 10/4/2018, 17:39
     
    .
  9. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da resul yaman niente putroppo non sono soddisfatto

    Da
    CITAZIONE

    daniele tu da chi ti 6 operato ? Quant'è grafts hai messo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    io mi sono operato nella clinica laser way che si trova a tirana (albania) mi hanno messo 4800 bulbi (almeno cosi dicono) ti hanno lasciato qualche certificato di garanzia? cmq penso che se dopo i 12 mesi otterrai un risultato con esito insoddisfacente ti dovrebbero teoricamente ripetere l'intervento!

    qui ho aperto anch'io una discussione : https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75490396
     
    .
  11. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la garanzia che se il 70 x100 degli innesti non ricresceranno si dovra fare un secondo ht gratis
     
    .
  12. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine come è andata hai rifatto l intervento ?
     
    .
  13. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un cambio d'immagine niente pou
     
    .
  14. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fattto l intervento riparatorio?
     
    .
  15. Stike
        Like  
     
    .

    User deleted


    No
     
    .
17 replies since 16/2/2018, 14:42   825 views
  Share  
.
Open chat