far sparire la strip con il laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bomber_1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga !
    qualcuno ha esperienze di mascheramento cicatrice tramite i laser di ultima generazione ? ho scritto anche nella sezione dermatologi ma penso che questa sia la sezione più adatta.
    grazie a chi vorrà aiutarmi :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    In generale il trattamento laser migliora tutti i tipi di cicatrice ma non le fa sparire. Insomma miracoli non ne fanno. Poi bisogna vedere che problema hai, ad esempio se di tessuto in eccesso o di colorazione.
     
    .
  3. bomber_1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tratta di un problema principalmente di colorazione... la cicatrice e piatta e bianca ... non so quanto il laser potrebbe incidere. per questo volevo magari dei pareri di persone che prima di me hanno provato quasta strada
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    E una bella tricopigmentazione sulla cicatrice ?
     
    .
  5. bomber_1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao max , in effetti ho gia in programma per settembre una tricopigmentazione ma volevo capire se riuscivo a migliorare con il laser prima d sottopormi alla trico.
    secondo te con la trico si riesce a nascondere bene ? ho visto delle foto ma non mi fido mai di quello che vedo su internet perchè nella realtà è ben diverso...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Parlando di Tricopigmentazione.. Ogni cicatrice risponde a suo modo.
    Valuta una FUE su scar come punto di partenza e dopo 6 mesi una tricopigmentazione per chiudere.

    Se la cicatrice è piatta e bianca non so cosa potresti recuperare con il laser.
     
    .
  7. bomber_1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non fate l'errore che ho fatto io 7 anni fa di farmi il trapianto tramite la tecnica strip. mi ha rovinato la vita . cicatrice eseguita in maniera impeccabile , adesso liscia e bianca, MA SI VEDE ! dovete stare sempre attenti quando andate dal parrucchiere perche non deve tagliare troppo corti i capelli, non vi potete fare un taglio rasato e avrete sempre problemi .
    adesso sto cercando di cancellarla tramite tricopigmentazione ma so gia che lesito non sarà positivo al 100%.
    quindi non consiglio per tutti. NO STRIP !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Non pensare che la fue non lasci segni... Io ho i puntini visibili a 5 mm nonstante sia stato da un top.

    Quindi non demonizzare a prescindere la tecnica tutto'oggi più diffusa e con maggior percentuale di ricrescita che ci sia...

    Per curiosità, si può vedere una foto della tua Scar?

    Ti faccio presente che da un disastro italico a un capolavoro alla Wong ne passa di acqua sotto i ponti...
     
    .
  9. alejandro.garay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo con interesse la tua situazione, magari facci vedere qualche foto della situazione precedente e successiva alla seduta di tricopigmentazione. Potrebbe essere utile a molti.
    Logicamente chi ricorre ad una strip sa che non potrà mai tenere i capelli corti indipendentemente da quanto sia “estetica” la cicatrice. Se una persona facesse al strip e mantenesse i capelli di media lunghezza, la cicatrice non si noterebbe. In compenso avrebbe guadagnato molte unità preziose per il futuro perché con la strip si è più tranquilli in ottica futura in quanto ti permette di prelevare molte più unità della fue. Ricordiamo anche che, oltre alla possibilità di ricorrere alla tricopigmentazione, c’è la possibilità di eseguire una fue sulla cicatrice

    Edited by alejandro.garay - 21/10/2018, 23:32
     
    .
8 replies since 21/2/2018, 12:26   519 views
  Share  
.
Open chat