riparazione cicatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚marco san
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    espongo il mio caso in questo forum che ritengo molto importante e essenziale.
    Nel 2000 mi sono sottoposto ad autotrapianto,essendo molto giovane e poco informato (internet non era cosi usato) ho voluto fare sta cosa e mi sono rivolto ad un "........." di chirurgo ,,,non sono stato soddisfatto del lavoro e mi ha lasciato una bella cicatrice da orecchio ad orecchio,penso anche piuttosto profonda tantè che mi da ancora un po fastidio percependola fisicamente
    La calvizia nella mia vita mi ha veramente turbato l'esistenza, non so perche' forse per una sfida personale con un aspetto fisico che non ho mai accettato,quando forse semplicemente sarebbe stato meglio rasarsi completamente e non pensarci piu' e risparmiare un sacco di soldi,dico veramente un sacco di soldi e di problemi psicologici.
    Ma ora a distanza di molti anni, vorrei cercare di riparare questa benedetta cicatrice ,ho visto che esistono nuove tecniche di ricostruzioni e magari porre rimedio,
    percui domando gentilmente a chiunque informazioni al riguardo,sapendo di essere sicuramente capito e compreso in questo spiacevole e brutto disagio che ci portiamo appresso.
    grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Ti consiglio di chiedere un consulto con il dottor Wong, un vero mago nelle riparazioni delle cicatrici.
     
    .
  3. ‚marco san
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    grazie ,pensavo di fare una visita da Tesauro per valutare un po ' il caso ,siccome è piu' vicino e mi dicono anche piuttosto bravo.Affrontare un operazione mi sèpaventa parecchio e magari con una tricopigmentazione si puo risolvere un poco,,,,mah
    grazie per l'aiuto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stessa tua situazione io ho eliminato completamente i piccoli buchi lasciati sul front con il dermaroller e sto trattando la cicatrice con la dermopigmentazione paramedicale con buoni risultati ! Spero di esserti stato d aiuto !
     
    .
  5. ‚marco san
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao che cosa è il dermaroller?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il dermaroller è un dispositivo con moltissimi aghi che passato sulla cute migliora L aspetto della pelle
     
    .
  7. ‚marco san
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...molto interessante,,,e non rovina i capelli impiantati?
    dove posso comprarlo e come si usa...sempre che a me possa funzionare avendo un autotrapianto datato 2000
    grazie per il consulto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Assolutamente no ....
     
    .
7 replies since 1/3/2018, 10:37   409 views
  Share  
.
Open chat