Foto trapianto capelli dopo 6 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve Non so se è la sezione giusta ma spero di sì ho fatto un trapianto di capelli 5 mesi fa a Istanbul dal dottor vedat mi hanno impiantato 2500 UE il mio problema non era molto grave

    Nella parte destra si nota una distanza dei capelli trapiantati con i capelli naturali e crea così un vuoto e in certe parti ho qualche vuoto Non so se passerà o meno o perlomeno se si può risolvere in qualche modo volevo delle opinioni su tutto e ve ne sarei molto grato

    Adesso vi mando la foto prima dell'intervento e delle foto a distanza di 5 mesi

    Io spero che sia solamente una mia paranoia e che tutto si sistemerà ed è tutto normale questo processo grazie a chi mi risponderà E chi mi darà il suo parere su tutto Spero la sezione sia giusta saluti



    IMG_20180330_170034IMG_20180326_152048IMG_20180326_151955IMG_20180323_001850IMG_20180323_001727IMG_20180323_001456IMG_20180323_001419IMG_20180323_000231IMG_20180323_000228IMG_20180323_000123

    Edited by usere - 30/3/2018, 19:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    jpg

    Come potete notare dei lati i capelli vengono visti (quelli trapiantati) all'insù mentre quelli miei naturali che sarebbero quelli nel mezzo con la mia classica attaccatura dei capelli che avevo è normale ciò? I capelli si assisteranno meno?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non conosco il dottore in questione, cosa ti ha spinto a scegliere questa clinica?
    A 6 mesi comunque il risultato è ancora parziale..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho cercato su internet e ho trovato il primo risultato che erano loro ho visto quattro foto dei loro trapianti e li ho contattati la clinica in questione si chiama Elithairtransplant

    Comunque per parziale cosa vorresti dire?

    Ma secondo te questi vuoti che ci sono è normale oppure no? Oppure è ancora da vedere?

    Che voto daresti?

    Grazie mille per la risposta..

    Edited by usere - 30/3/2018, 20:48
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Sbaglio o la direzione dei trapiantati non convince tanto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lelluccio10 @ 30/3/2018, 20:48) 
    Sbaglio o la direzione dei trapiantati non convince tanto?

    Quello che mi chiedo io perché tutti i capelli trapiantati sono fatti all'insù e non seguono la linea dei miei capelli naturali

    Ma in ogni caso si potrà risolvere in qualche modo? o resterò per sempre così?

    Screenshot_20180330_210109 poi nella zona dove ho fatto il cerchietto Si notano i capelli cresciuti in una angolazione del tutto diversa da quella che ho naturale io è sempre in quella zona noto troppi capelli trapiantati in quella zona dove non ce n'era tanto bisogno perché quando mi taglio i capelli quel punto la crea una parte così nera che nonostante i capelli vengano tagliati si nota che ce ne sono parecchi vicini tra di loro
    ...
    Non so se tutto questo è una mia paranoia oppure sto trapianto è fatto male ...

    In ogni caso si potrà risolvere in qualche modo?

    Grazie a chi mi risponderà sono molto preoccupato..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Lascio rispondere qualche esperto del forum
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lelluccio10 @ 30/3/2018, 21:05) 
    Lascio rispondere qualche esperto del forum

    Ok grazie infinite.. però se volete darmi dei consigli oppure dei pareri personali li accetto volentieri.. poi lasceremo rispondere ad un esperto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usere @ 30/3/2018, 20:48) 
    Ho cercato su internet e ho trovato il primo risultato che erano loro ho visto quattro foto dei loro trapianti e li ho contattati la clinica in questione si chiama Elithairtransplant

    Comunque per parziale cosa vorresti dire?

    Ma secondo te questi vuoti che ci sono è normale oppure no? Oppure è ancora da vedere?

    Che voto daresti?

    Grazie mille per la risposta..

    Ho capito ora dove sei andato, è una clinica low cost.. Il nome del dottore che la dirige non è però quello che dici tu, mi risulta si chiami Balwi o sbaglio?
    A 6 mesi il risultato è ancora parziale perché fino ai 12 non sarà visibile quello definitivo, in effetti però l'angolazione di uscita non convince.
    Se è quella clinica che dico io le poche testimonianze sul forum non sono molto positive.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pupino84 @ 30/3/2018, 22:31) 
    CITAZIONE (usere @ 30/3/2018, 20:48) 
    Ho cercato su internet e ho trovato il primo risultato che erano loro ho visto quattro foto dei loro trapianti e li ho contattati la clinica in questione si chiama Elithairtransplant

    Comunque per parziale cosa vorresti dire?

    Ma secondo te questi vuoti che ci sono è normale oppure no? Oppure è ancora da vedere?

    Che voto daresti?

    Grazie mille per la risposta..

    Ho capito ora dove sei andato, è una clinica low cost.. Il nome del dottore che la dirige non è però quello che dici tu, mi risulta sia un altro.
    A 6 mesi il risultato è ancora parziale perché fino ai 12 non sarà visibile quello definitivo, in effetti però l'angolazione di uscita non convince..

    Ma può Secondo te l'angolazione cambiare? Ovvero assestarsi un po' oppure rimarrà per come

    Poi se dai un'occhiata a questa foto puoi notare un distaccamento tra i miei capelli naturali e quelli trapiantati lì non mi cresce un pelo dal giorno che mi sono fatto il trapianto..

    Contattando la clinica mi hanno detto che non si può fare più nulla perché sono caduti i miei capelli naturali mentre invece non è vero visto che dal primo giorno che ho fatto il trapianto che noto quella riga..
    Mi hanno solamente consigliato di fare una micropigmentazione ovvero una specie di tatuaggio..
    Ma Parliamoci chiaro Io mi sono fatto il trapianto per avere risultati migliori rispetto a quelli che avevo prima di farlo!

    Sono molto triste scoraggiato..

    Ma secondo voi si potrebbe rifare un trapianto come si deve oppure in questi casi non si può far più nulla io volevo sapere anche questo..

    Grazie per le risposte

    Edited by usere - 18/11/2023, 10:49
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usere @ 30/3/2018, 22:39) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 30/3/2018, 22:31) 
    Ho capito ora dove sei andato, è una clinica low cost.. Il nome del dottore che la dirige non è però quello che dici tu, mi risulta sia un altro.
    A 6 mesi il risultato è ancora parziale perché fino ai 12 non sarà visibile quello definitivo, in effetti però l'angolazione di uscita non convince..

    Ma può Secondo te l'angolazione cambiare? Ovvero assestarsi un po' oppure rimarrà per come si trova?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12941937/...0304_WA0007.jpg)

    Poi se dai un'occhiata a questa foto puoi notare un distaccamento tra i miei capelli naturali e quelli trapiantati lì non mi cresce un pelo dal giorno che mi sono fatto il trapianto..

    Contattando la clinica mi hanno detto che non si può fare più nulla perché sono caduti i miei capelli naturali mentre invece non è vero visto che dal primo giorno che ho fatto il trapianto che noto quella riga..
    Mi hanno solamente consigliato di fare una micropigmentazione ovvero una specie di tatuaggio..
    Ma Parliamoci chiaro Io mi sono fatto il trapianto per avere risultati migliori rispetto a quelli che avevo prima di farlo!

    Sono molto triste scoraggiato..

    Ma secondo voi si potrebbe rifare un trapianto come si deve oppure in questi casi non si può far più nulla io volevo sapere anche questo..

    Grazie per le risposte

    Dunque..i trapiantati appena ricresciuti sono molto ispidi e difficili da modellare, col tempo diventano malleabili come i tuoi capelli naturali ma l'angolazione comunque non mi convince, potrebbero migliorare ma non credo tornino uguali agli altri

    Lo spartiacque che vedi tra i tuoi indigeni e i trapiantati è uno stacco che ti hanno lasciato loro per paura dello shockloss probabilmente ma ovviamente se porti un taglio corto si vede.

    Si, puoi fare un secondo intervento per riempire quello spazio e migliorare anche il resto ma non prima dei 12 mesi se non 15, ti consiglio però di scegliere con calma la clinica visionando vari casi documentati e non buttarti sulla prima che trovi su internet, questo forum è stato creato apposta per questo.

    Le foto mandale a [email protected] non pubblicarle da solo. :)

    Edited by Pupino84 - 30/3/2018, 23:10
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie infinite per la risposta Quindi se eventualmente io mi sottoporrò ad un altro intervento io potrò cambiare l'angolazione dei capelli trapiantati? cioè togliendo i capelli trapiantati e dandogli una angolazione dritta? Vorrei capire questo..

    Inoltre ci tengo a dire che la clinica mi ha risposto Per quanto riguarda il distacco che ho tra i capelli trapiantati e quelli naturali che non si può fare un secondo trapianto perché mi cadrebbero i capelli naturali è vera questa cosa? Comunque sia a me mi importa solamente che con un secondo intervento potrei avere un'angolazione come si deve in modo di avere la linea Naturale dei miei capelli...

    Grazie mille della risposta anche se non molto felice mi hai tirato su il morale...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao, purtroppo in questo trapianto ci sono diversi errori tecnici:

    - Sbagliata la chiusura delle tempie, del tutto innaturale
    - Non si è tenuto conto del possibile avanzare della calvizie e del conseguente rischio che tu ti possa ritrovare con un'isola di capelli trapiantati davanti e nulla dietro.
    - Angoli e direzioni degli innesti sono completamente errati, soprattutto nella foto in cui hai inserito un cerchietto. I capelli innestati sono direzionati in modo completamente sbagliato e sono stati utilizzati capelli di calibro troppo grosso.
    L'angolo e la direzione non cambierà con il tempo. Quegli innesti dovranno essere rimossi e riposizionati
    - Mi sembra di vedere doppie e triple in primissima linea
    - Mi piacerebbe vedere una foto dell'area donante, sperando che almeno li non siano stati fatti danni.
    - Probabilmente la tua pettinatura originaria presentava un "cow lick" vuol dire che nell'attaccatura i capelli in una zona avevano naturalmente una direzione ed in un'altra area una direzione opposta. In questo caso la ricostruzione della hairline diventa particolarmente complessa perchè il chirurgo deve scegliere un verso e direzionare tutti i capelli trapiantati in un certo modo, non può replicare 2-3 direzioni diverse o ne esce un disastro...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me devi solo aspettare che finisca il percorso dei 12 mesi quando staranno cresciute tutte le u.f la direzione sarà omogenea perche tutti gli innesti avranno lo stesso spessore , da come vedo io la direzione non perfetta è dovuta al fatto che le ultime u.f dell'attaccatura hanno per il momento un calibro maggiore di quelle superiori
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Che fosse un lavoraccio era evidente, le angolazioni di uscita sono palesemente errate, quel vuoto antiestetico non andava assolutamente lasciato, quella clinica tra l'altro non gode di ottima fama.
    Può comunque sempre rimediare concluso l'anno.
    La Turchia è il paese dei trapianti, le cliniche spuntano come funghi ma non tutte sono affidabili.
     
    .
186 replies since 30/3/2018, 16:47   35014 views
  Share  
.
Open chat