Foto trapianto capelli dopo 6 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stef944 @ 31/3/2018, 03:08) 
    Secondo me devi solo aspettare che finisca il percorso dei 12 mesi quando staranno cresciute tutte le u.f la direzione sarà omogenea perche tutti gli innesti avranno lo stesso spessore , da come vedo io la direzione non perfetta è dovuta al fatto che le ultime u.f dell'attaccatura hanno per il momento un calibro maggiore di quelle superiori

    Mi dispiace contraddirti ma la direzione non dipende dal calibro ma dall'angolo di incisione e quello purtroppo per il nostro amico non si può cambiare.

    Rimedio c'è ma devi rivolgerti questa volta ad un chirurgo esperto in repair e non sarà una passeggiata.

    :(

    Mi dispiace che tu sia in questa situazione ma scegliere una clinica in base a 3-4 foto su facebook o sul sito della clinica non è stata una gran mossa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bho secondo me la direzione in questo caso segue la direzione degli indigeni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 31/3/2018, 03:31) 
    CITAZIONE (Stef944 @ 31/3/2018, 03:08) 
    Secondo me devi solo aspettare che finisca il percorso dei 12 mesi quando staranno cresciute tutte le u.f la direzione sarà omogenea perche tutti gli innesti avranno lo stesso spessore , da come vedo io la direzione non perfetta è dovuta al fatto che le ultime u.f dell'attaccatura hanno per il momento un calibro maggiore di quelle superiori

    Mi dispiace contraddirti ma la direzione non dipende dal calibro ma dall'angolo di incisione e quello purtroppo per il nostro amico non si può cambiare.

    Rimedio c'è ma devi rivolgerti questa volta ad un chirurgo esperto in repair e non sarà una passeggiata.

    :(

    Mi dispiace che tu sia in questa situazione ma scegliere una clinica in base a 3-4 foto su facebook o sul sito della clinica non è stata una gran mossa.

    Perdonami in che senso non sarà una passeggiata? Sarà assai costoso oppure come un normale trapianto?
    E poi che clinica mi consigliereste che gode di ottima fama?

    Nel frattempo potrò risolvere pure il mio cow Click?
    Cioè facendo togliere quei capelli miei naturali e farli impiantare nella giusta direzione?

    Per i prezzi saranno più alti?

    Grazie delle risposte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usere @ 30/3/2018, 20:48) 
    Ho cercato su internet e ho trovato il primo risultato che erano loro ho visto quattro foto dei loro trapianti e li ho contattati la clinica in questione si chiama Elithairtransplant

    Comunque per parziale cosa vorresti dire?

    Ma secondo te questi vuoti che ci sono è normale oppure no? Oppure è ancora da vedere?

    Che voto daresti?

    Grazie mille per la risposta..

    Cioè ha visto il primo risultato di ricerca e 4 foto dei loro trapianti? e hai deciso di operarti con loro??

    Newton rispetto a te era un poverello.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ti consiglio di contattare La Asmed Dott. Koray e prendere il loro consiglio in considerazione.. se per la clinica già puoi rimuovere tt gli innesti sbagliati... vacci di corsa!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra @ 31/3/2018, 12:15) 
    CITAZIONE (usere @ 30/3/2018, 20:48) 
    Ho cercato su internet e ho trovato il primo risultato che erano loro ho visto quattro foto dei loro trapianti e li ho contattati la clinica in questione si chiama Elithairtransplant

    Comunque per parziale cosa vorresti dire?

    Ma secondo te questi vuoti che ci sono è normale oppure no? Oppure è ancora da vedere?

    Che voto daresti?

    Grazie mille per la risposta..

    Cioè ha visto il primo risultato di ricerca e 4 foto dei loro trapianti? e hai deciso di operarti con loro??

    Newton rispetto a te era un poverello.....

    Stai cercando di insinuare che io sia un poverello??

    Solo perché non sono esperto in materia e ho cercato
    Trapianto capelli Turchia e mi sono imbattuto in una clinica che ne parlava bene??

    Per caso ho cercato "clinica low cost" ?
    Per caso c'è scritto nel sito della clinica "Low Cost"?

    può capitare a chiunque.
    Anche per altre situazioni che non hanno a che fare coi trapianti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 31/3/2018, 12:27) 
    Ti consiglio di contattare La Asmed Dott. Koray e prendere il loro consiglio in considerazione.. se per la clinica già puoi rimuovere tt gli innesti sbagliati... vacci di corsa!!

    Gia contattati grazie mille
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    IMG_20180331_144229IMG_20180331_144153. Ecco le foto dietro
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anche la donor non mi sembra trattata benissimo, nella parte bassa sembra siano andati in over harvesting. :(

    Edited by Pupino84 - 31/3/2018, 15:54
     
    .
  10. Lennynatural
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donor mi sembra normale.. sono le tempie un po sfoltite. Credo che il tempo di ricrescita non sia stato completato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Manda le foto ad Alessio (referente italiano della clinica Asmed) e segui quello che ti dicono!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (usere @ 31/3/2018, 12:30) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 31/3/2018, 12:15) 
    Cioè ha visto il primo risultato di ricerca e 4 foto dei loro trapianti? e hai deciso di operarti con loro??

    Newton rispetto a te era un poverello.....

    Stai cercando di insinuare che io sia un poverello??

    Solo perché non sono esperto in materia e ho cercato
    Trapianto capelli Turchia e mi sono imbattuto in una clinica che ne parlava bene??

    Per caso ho cercato "clinica low cost" ?
    Per caso c'è scritto nel sito della clinica "Low Cost"?

    può capitare a chiunque.
    Anche per altre situazioni che non hanno a che fare coi trapianti.

    Credo che Hellcobra abbia voluto dire che avresti dovuto fare un po' più di ricerche prima di affidarti alla prima clinica trovata online. Ora comunque sei nel post giusto e potrai fare una scelta più ponderata :)

    CITAZIONE (usere @ 31/3/2018, 12:05) 
    CITAZIONE (BOLA @ 31/3/2018, 03:31) 
    Mi dispiace contraddirti ma la direzione non dipende dal calibro ma dall'angolo di incisione e quello purtroppo per il nostro amico non si può cambiare.

    Rimedio c'è ma devi rivolgerti questa volta ad un chirurgo esperto in repair e non sarà una passeggiata.

    :(

    Mi dispiace che tu sia in questa situazione ma scegliere una clinica in base a 3-4 foto su facebook o sul sito della clinica non è stata una gran mossa.

    Perdonami in che senso non sarà una passeggiata? Sarà assai costoso oppure come un normale trapianto?
    E poi che clinica mi consigliereste che gode di ottima fama?

    Nel frattempo potrò risolvere pure il mio cow Click?
    Cioè facendo togliere quei capelli miei naturali e farli impiantare nella giusta direzione?

    Per i prezzi saranno più alti?

    Grazie delle risposte

    Ciao, quando si parla di trapianto di capelli non tutto si riferisce al costo dell'intervento.
    Il mio "non sarà una passeggiata" sta ad indicare che l'intervento di rimozione dei plug e degli innesti mal posizionati non è semplice, lascia tessuto cicatriziale e dev'essere eseguito da un chirurgo estremamente capace.
    Il cow lick è legato alla direzione naturale dei tuoi capelli, quando questa direzione non è quella che ci si aspetterebbe in una determinata zona dello scalpo si parla di cow lick. Nel tuo caso sembrerebbe che i tuoi capelli pre esistenti si dividessero in due direzioni opposte nell'attaccatura. Se avessi una foto pre operatoria sarebbe utile per capire bene la situazione.
    Il cow lick può essere corretto con il trapianto di capelli ma non nel mondo in cui ha agito il tuo chirurgo precedente.
    Per quanto riguarda l'area donante purtroppo parte di essa è compromessa, dall'eccesso di prelievo e dall'uso di un punch di diametro eccessivo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nella parte donatrice si potrà risolvere qualcosa?

    Grazie per le risposte

    BUONA PASQUA
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1
    Location
    abruzzo

    Status
    Offline
    E'indubbio l'errato posizionamento delle uf! Ma non devi preoccuparti è' un problema risolvibile!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo1143 @ 1/4/2018, 14:01) 
    E'indubbio l'errato posizionamento delle uf! Ma non devi preoccuparti è' un problema risolvibile!

    Grazie sono felice di ciò..
    Ma nella parte donatrice postato le foto si potrà risolvere il vuoto?
     
    .
186 replies since 30/3/2018, 16:47   35014 views
  Share  
.
Open chat