Ebbene sì: Aga anche per Bieber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante i tratti quasi femminili, da ragazza mascolina, anche Justin Bieber non se la passa bene.

    A causa del poco tempo non riesco a cercare e allegare le foto (magari più avanti) ma cercando "bieber bald" su google si trovano diversi post e immagini che lo testimoniano.. oltre alla foto con tutti i suoi parenti maschi schiavi del cappellino (dad in primis)

    Il ragazzo si vede sempre più spesso con (un posticcio? e) fascia a coprire il front (stessa tecnica usata dal tennista Agassi anni addietro) come potete vedere dalle ultime foto postate su instagram.

    Ciò che colpisce non è tanto la stempiatura (che sembra non esserci) bensì la "texture" del capello, ultimamente piuttosto povera e tipica dell'hair thinning.

    Qui nonostante le dimensioni diverse sembra che l'attaccatura si sia innalzata (o è semplicemente diventata "da adulto?")

    www.instagram.com/p/BTPK6d8D7qz/?hl=en

    altre foto (peggiori) si trovano in rete, mentre questo un video è fin troppo ingeneroso (magari luce solare e altro potrebbero far sembrare la situazione peggiore di quel che è)

    www.instagram.com/p/BRCVhDxD3oV/

    2pkunqj-png.66499
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,056
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Nella penultima foto messa su Instagram sembra avere una ottima qualità del capello invece
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    E se non sbaglio lui è un sostenitore di fina (e quindi probabilmente un consumatore )

    Comunque dalle foto non lo vedo così male...
     
    .
  4. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ultime foto (quelle a capello lungo che secondo me può essere una protesi) lo ritraggono o con la fascia o da lontano.

    O magari sono davvero suoi e sta avendo un buon recupero con delle super cure..

    A me da queste foto (le prime che ho trovato in materia) sembra agato.

    2pkunqj-png.66499

    img_2083-jpg.61204

    image-png.42289

    wenn28672157

    proxy.php?image=https%3A%2F%2Ftypeset-beta.imgix.net%2Frehost%2F2016%2F9%2F13%2F0cecb471-9f3a-492d-ad38-4137cf59ff81.jpg&hash=5dae61dac54022ff5d4d931ae97eaf2e

    ltptnkz-jpg.66362

    P.S che potenza i capelli del tipo a sx ! :ph34r:
     
    .
  5. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi sareste in grado di vedere l'AGA anche a Valderrama
     
    .
  6. Sindaco Di Quahog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Steso su Valderrama xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Ragazzi tutte queste tinte disintegrano il capello. Se diventasse calvo poco da fare
     
    .
  8. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 16/4/2018, 21:35) 
    Voi sareste in grado di vedere l'AGA anche a Valderrama

    :D Simpatico. Dopo anni l'occhio clinico più o meno credo di averlo :D

    Un piccolo aneddoto su AGA / non AGA

    Ad agosto di 10 anni fa i miei amici fecero una battuta sul fatto che perdessi i capelli.

    Non ci diedi peso anche perchè ero giovanissimo e folto di natura.

    Verso dicembre dello steso anno dopo aver tagliato i capelli (senza che il barbiere mi dicesse nulla) notai che effettivamente la mia fronte embrava un pò più alta e la confrontai con chi stava perdendo i capelli.

    A febbraio andai da un noto dermatologo che dopo visita mi disse di stare tranquillo perchè non avevo niente (fisiologica)

    Avevo già preso un appuntamento con Tesauro pochi giorno dopo (non sapendo che lui fosse chirurgo perchè ero ignorante in materia) che dopo aver ispezionato da vicino con un cosino i miei capelli mi disse "lei ha una lieve forma di alopecia androgenetica.. lo capisco dal fatto che i capelli davanti sono leggermente più fini di quelli dietro. Questo è in parte normale.."

    2 mesi dopo, un altro noto dermatologo mi confermò l'AGA e mi prescrisse saw palmetto e più tardi fina e minox.

    Inutile dire che era davvero AGA.. tant'è che dopo 10 anni sono ancora qua
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,671
    Reputation
    +192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorebass @ 17/4/2018, 00:27) 
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 16/4/2018, 21:35) 
    Voi sareste in grado di vedere l'AGA anche a Valderrama

    :D Simpatico. Dopo anni l'occhio clinico più o meno credo di averlo :D

    Un piccolo aneddoto su AGA / non AGA

    Ad agosto di 10 anni fa i miei amici fecero una battuta sul fatto che perdessi i capelli.

    Non ci diedi peso anche perchè ero giovanissimo e folto di natura.

    Verso dicembre dello steso anno dopo aver tagliato i capelli (senza che il barbiere mi dicesse nulla) notai che effettivamente la mia fronte embrava un pò più alta e la confrontai con chi stava perdendo i capelli.

    A febbraio andai da un noto dermatologo che dopo visita mi disse di stare tranquillo perchè non avevo niente (fisiologica)

    Avevo già preso un appuntamento con Tesauro pochi giorno dopo (non sapendo che lui fosse chirurgo perchè ero ignorante in materia) che dopo aver ispezionato da vicino con un cosino i miei capelli mi disse "lei ha una lieve forma di alopecia androgenetica.. lo capisco dal fatto che i capelli davanti sono leggermente più fini di quelli dietro. Questo è in parte normale.."

    2 mesi dopo, un altro noto dermatologo mi confermò l'AGA e mi prescrisse saw palmetto e più tardi fina e minox.

    Inutile dire che era davvero AGA.. tant'è che dopo 10 anni sono ancora qua

    Inizia sempre così, o meglio quasi sempre, perché per alcuni sfortunati si manifesta in maniera aggressiva già verso la fine dell'adolescenza.
     
    .
  10. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me si sono alzate le tempie alla fine dei 20.. fisiologico?

    Magari lo fosse stato..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Sono rimasto sorpreso dal cambiamento di Biibier , credevo fosse immune alla calvizie invece vedo che nella sua famiglia sono tutti calvi.
    Prenderà finasteride/dutasteride, ma il cambiamento della sua fisionomia è stato notevole in quest'ultimo periodo, peccato mi dispiace per lui,
    sono cosa si prova a vedersi cambiare così in poco tempo da tagli superfighi a tagli tattici -_- Ultime foto tutte con cappelli, come enrique iglesias, è appena
    entrato nel tunnel della calvizie e non c'è successo personale che possa ammortizzare questo disagio...

    justin-bieber-face-mask
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Cavolo, l'idolo di tutte le ragazzine..non oso immaginare come possa soffrirci.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pupino84 @ 2/8/2018, 21:01) 
    Cavolo, l'idolo di tutte le ragazzine..non oso immaginare come possa soffrirci.

    Mi dispiace, lo dico seriamente.... In molte foto si nota anche un'espressione molto diversa, che lo rende quasi irriconoscibile...Pare molto più insicuro e "perso" rispetto alla grande sicurezza che ostentava anni fa.
    Teniamo conto che è un ragazzo che ha costruito il successo sulla sua immagine, potrebbe ritrovarsi con implicazioni psicologiche pesantissime

    Justin-Bieber-al-Coachella-2018-e1523868187643-740x350
     
    .
  14. funghetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    caffe haga
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ho visto, ma è da tempo che gira questa notizia. Molti hanno iniziato a puntarlo perchè usciva sempre con il cappellino e capelli lunghi con pessima qualità. Il padre è pelato, lui purtroppo senza quell'attaccatura bella chiusa ci perde molto in estetica, figuriamoci in autostima.
     
    .
361 replies since 16/4/2018, 08:23   90864 views
  Share  
.
Open chat