REPORT DI BUTTERS STOTCH

285 plugs rimossi + correzione cicatrice con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi apro questa mia cartella clinica per aiutare tutti quelli che hanno intenzione di rimuovere il trapianto di capelli.
    Nel 2002 avevo deciso di fare il trapianto a tecnica strip a vicenza, ero felice inizialmente perchè l'avevo fatto nella zona tempie, ma poi ho notato quasi subito l'effetto bambola nel tempo.. perche' diminuiva la densità dei capelli e notavo sempre di piu' i buchi "plug con capello" quindi perdevo i miei capelli non trapiantati e rimanevano solo quelli trapiantati zona fronte.
    Allora stavo valutando se fare un nuovo trapianto o rimuovere le plugs "i capelli trapiantati"
    Dopo averci pensato e ripensato per circa un paio di anni ho fatto la mia decisione sicura.
    Ho deciso di rimuovere le plugs "i capelli trapiantati"
    Sono andato alla visita di controllo dal Dottor Tesauro e il giorno 18 aprile 2018 ho fatto l'intervento ho rimosso 285 Plugs e di queste ne ho utilizzate circa 55 plugs e le ho messe dietro per coprire meglio la vecchia cicatrice del trapianto del 2002 che fortunatamente non era lunga.
    Faccio i complimenti al Dottor Tesauro e a tutto lo staff medico, hanno eseguito l'intervento con grandissima professionalità e serietà, sono davvero felice.
    Ora ho inviato le foto all'amministratore di questo sito, l'admin Bola.
    Cosi potrò aggiornarvi settimana dopo settimana come procede.
    Dall'intervento sono passati 27 giorni sono soddisfatto perchè giorno dopo giorno vedo i miglioramenti.

    Edited by Butters Stotch - 15/5/2018, 01:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    01%20PRIMA%20INTERVENTO_zpsbv7a8u79
    01%20PRIMA%20DELLINTERVENTO_zpsrsxbhbrw

    SURGERY

    02%20DOPO%20INTERVENTO_zpsmiczmnkj
    02%20DOPO%20INTERVENTO_zpsumzvalks

    A 4 GIORNI

    03%204GIORNI_zpsupwhr3k6
    03%204%20GIORNI_zpsjwzhg21s

    A 5 GIORNI

    04%205GIORNI_zpsfijtumwf
    04%205%20GIORNI_zpse9ssisca

    A 8 GIORNI

    05%208GIORNI_zpsunlnfr0x
    05%208%20GIORNI_zpsexyk0vhn

    A 10 GIORNI

    06%2010GIORNI_zpskiyemre9
    06%2010%20GIORNI_zpsko3zjqiz

    A 18 GIORNI

    07%2018GIORNI_zpsujdzobcc
    07%2018%20GIORNI_zpswyabf5xn


    A 25 GIORNI

    08%2025%20GIORNI_zps1iuludle
    08%2025%20GIORNI_zpsbmciflxd


    A 26 GIORNI

    09%2026%20GIORNI_zps808slubx

    09%2026%20GIORNI_zpsktktzfbx

    Edited by BOLA - 15/5/2018, 01:08
     
    .
  3. Analitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao come va la ricrescita?
     
    .
  4. NOISE9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    ma i buchi che si notano, diminuiranno un pò?
    Cosa ti ha detto il dottore?

    Un abbraccio.
     
    .
  5. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono eccessivi i prezzi di tesauro? Vorrei farmi riparare la zona donatrice da lui che dicono che è un bravo chirurgo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Butters, immagino che aver fatto un trapianto per poi subirne un altro per rimuovere non sia una cosa piacevole, ma la cosa che mi sfugge è una. Ti se sottoposto al primo solo per 250 uf, ma che senso ha e quale chirurgo può proporre una cosa del genere? Saluti e auguri
     
    .
  7. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio secondo me ha fatto bene... Aveva fatto una fut nel 2002 non Riuscita e ha tolto icapelli che erano troppo antiestetici... E ha coperto la scar... Poi magari in futuro... ... Praticamente non ha fatto il trapianto.. Ma ha tolto quel poco che era rimasto di un vecchio trapianto
     
    .
  8. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ha riparato la zona donatrice, quanti anni fa? Ora sta bene la zona donatrice è migliorata ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruspa7 @ 19/5/2019, 19:09) 
    Fabrizio secondo me ha fatto bene... Aveva fatto una fut nel 2002 non Riuscita e ha tolto icapelli che erano troppo antiestetici... E ha coperto la scar... Poi magari in futuro... ... Praticamente non ha fatto il trapianto.. Ma ha tolto quel poco che era rimasto di un vecchio trapianto

    Ciao Ruspa, avevo compreso che ora ha tolto gli ex trapiantati chiaramente antiestetici, ma la cosa che mi sorprende è la valutazione del primo chirurgo che mi sembra aver fatto un pessimo lavoro. Mi dispiace che oltre la delusione abbia speso soldi e risorse per riparare il danno. Spero che almeno così sia riuscito ad ottenere maggiore naturalezza, poi se vorrà valuterà di intervenire nuovamente. Mi è sfuggito in che hanno e dove ha eseguito il primo... Grazie e saluti
     
    .
  10. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno attecchito i bulbi nella cicatrice?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Amici, ora vi rispondo a tutti,
    il mio primo trapianto nel 2002 era stato fatto in quanto avevo tanti capelli, a quei tempi ero uno dei primi a fare i trapianti, e non c'era tanta informazione come ad oggi, comunque dopo aver fatto la mia ricerca con quello che era possibile avevo scelto il chirurgo a vicenza " comunque Tesauro attualmente mi ha detto che ero andato anche in mani buone perchè a quei tempi c'era davvero il rischio di andare da uno che esagerava in maniera spericolata" , aveva messo in atto circa 4 interventi, in cui da non far notare la cosa, perchè avevo solo stempiature, e dico la verità sulle foto i buchi che vedete con il capello erano molto irritati e quindi dal vivo si vedevano meno, ritorniamo a noi :-), con il passare del tempo ho cominciato a perdere i capelli, ma nello stesso tempo internet stava diventando un luogo molto più informato e nello stesso tempo mi stava passando la voglia di fare un nuovo trapianto, in quanto ne volevo fare uno completo di oltre 4000, poi tra lavoro e amore ho lasciato un pò nel dimenticatoio questa cosa "anche se ne soffrivo tantissimo" ho sempre amato i miei capelli e ho provato di tutto, cmq con il tempo ho cominciato a informarmi come rimuove le plug, e avendo molte informazioni utili grazie agli amici di questo forum, quindi ho deciso di andare da Tesauro a far la visita, e da li mi ha confermato la mia situazione che si poteva tranquillamente rimuovere le plug e le stesse plug rimetterle nella cicatrice.
    Quindi dopo un paio di settimane ho fatto l'intervento, come vedete dalle foto, si notano le crosticine e con tanta pazienza mattina sera creme e cremine consigliate da Tesauro.
    Però cominciano a sparire dopo 40 giorni tutte le plug. Ora sono felicissimo sono ritornato a guardarmi allo specchio e senza sentirmi osservato nei centri commerciali o d'altre parti.
    Però bisogna ricordarsi che un pelato ;-) si deve tenere anche una bella testa sistemata come avendo i capelli ! quindi per essere bello con me stesso e in giro mi raso ogni 3 giorni con un rasoio effetto calvo "li raso in quanto nei lati ho ancora capelli e qualcosina dei miei capelli "no trapiantati" nella zona frontale crescono, ma comunque nessuno no nota nulla nemmeno in pieno sole ! magari vi posso pubblicare le foto aggiornate.

    Edited by Butters Stotch - 15/10/2019, 09:57
     
    .
  12. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto butters.. meglio rasato che spelacchiato
    ... hai ragione!! Se puoi manda le foto così...giusto x vedere come è andata la guarigione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruspa7 @ 14/10/2019, 23:57) 
    Se puoi manda le foto così...giusto x vedere come è andata la guarigione

    ho inviato a Bola su email quelle di 39 giorni e 65 giorni dalla rimozione intanto carichiamo queste e poi appena possibile faccio quelle attuali e le invio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE E 9 GIORNI

    39%20GIORNI%20CICATRICE_zpsrcutw3h5
    39%20GIORNI_zpserucwrir

    A 2 MESI E 5 GIORNI

    65%20GIORNI%20CICATRICE_zps2hhbv8a9
    65%20GIORNI_zpsosb6joob
     
    .
  15. NOISE9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché non si vedono le foto?
     
    .
16 replies since 14/5/2018, 21:16   3219 views
  Share  
.
Open chat