Incel Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Yacout
        Like  
     
    .

    User deleted


    photo_2018-07-12_15-49-46

    Il Pianeta dei Brutti - Incel Forum



    Il termine incel è un neologismo della cultura Internet che deriva dall'unione dei termini inglesi "involuntary" e "celibate", traducibile in italiano come "celibe involontario", e ne fanno parte coloro che non riescono a trovare un partner sessuale nonostante ne desiderino uno.[1]

    Questa subcultura è rappresentata principalmente da uomini eterosessuali[2], talvolta vergini[3], ma possono riconoscervisi anche uomini di differente orientamento sessuale o donne, e basa le sue fondamenta sulla Teoria LMS (dove LMS è un acronimo che significa Look, Money, Status) derivata dalla psicologia evoluzionista, che non è preclusa sulla base dell'appartenenza di genere o di orientamento sessuale.

    (Per chi vuole conoscere nel dettaglio, tutta la storia che c'è dietro a quel nome, può benissimo leggersi l'articolo su wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Incel)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come potete immaginare, il forum tratta di tematiche "crude/forti" ma ancora prima di "parlare" di certi argomenti, è nato con lo scopo di RECLUTARE delle vere persone brutte/incel.
    Abbiamo notato che c'è un forum dei brutti, che purtroppo.. di brutto ha il modo in cui vengono trattate quelle persone, con veri problemi (sia fisici che mentali.)

    Io sono presente su forum free dal 2001 e mai ho visto uno schifo simile.


    Ora, in giro nella rete, ci sono tanti forum che trattano queste tematiche...
    Quindi, perchè uno dovrebbe venire nel nostro piuttosto.. che andare in altri forum simili?
    Perchè nel nostro, ci sono io :)
    Insieme a degli amici, abbiamo deciso di creare questo forum per poter permettere a tutte quelle persone, prese in giro, scansate dalla società o visti con occhi "ALIENI", di sentirsi a casa, di sentirsi a proprio agio.
    Che siano donne o uomini, non fa differenza.
    L'importante è che devono davvero essere brutti/bruttini o con dei forti problemi a livello "Sociale", con dei forti problemi a relazionarsi al prossimo.

    Molti ragazzi/e arrivano ad una certa età "vergini" non per propria scelta, e questo stato "mentale" gli fa vivere in mal modo, reclusi a se stessi.

    Non deve accadere un comportamento del tipo: "Io al tuo posto, mi sarei SuicidatA".
    Nemmeno per scherzo, si dicono certe cose ad una persona con dei veri problemi.
    Se io avessi avuto... (una mentalità diversa) a quest'ora non sarei normale.

    Quindi non abbiate paura di Mostrarvi davvero, per quello che siete.
    L'attuale società è una merda.
    I media.. ti insegnano ad apprezzare solo il "bello" descriminando il "brutto" PERCHE'?
    Non siamo tutti umani???

    Spero di non avervi annoiato.
    Daniele Y.
     
    .
  2. Daniele Yacout
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordati Barbafisso, l'essere umano è destinato ad esetinguersi.
    E non sarà a causa di qualche cataclisma naturale.
     
    .
  3. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..
    qualcuno puo' spiegarmi questa storia degli incel? ho dato un'occhiata al forum dei brutti, e' qualcosa davvero di cattivo gusto ..
    avevo letto tempo fa un articolo di una blogger e (ehm) giornalista, tal selvaggia lucarelli: visto che e' una persona dalla querela facile, mi asterro' dal far commenti su di lei, ad ogni modo scrisse un post su facebook associando gli incel americani al terrorismo, solo perche' un ragazzo, che si definiva incel e frequentava forum a tema, ha compiuto una strage in America. Quindi la simpaticissima blogger ha fatto l'associazione incel = probabile terrorista..
    Ha poi scritto l'ennesima invettiva contro pastorizia never dies, sostenendo che e' un gruppo dove proliferano gli incel qui da noi in Italia.. sostiene che tutti gli incel (americani e anche italiani) hanno idee politiche di estrema destra, ergo altra ennesima invettiva contro il fascismo, la xenofobia, l'omofobia, antisemitismo (mancava che citasse Salvini), insomma i soliti argomenti triti e ritriti su cui campa la lucarelli..

    Chiedo a chi ne sa di piu' di me: davvero questi incel possono essere considerati individui pericolosi, o come credo io, la lucarelli ha associato gli incel al terrorismo solo per guadagnare qualche like su facebook?
    Ecco un articolo che parla del post facebook della lucarelli: www.agi.it/estero/incel_chi_sono-3812850/news/2018-04-26/

    grazie a quanti risponderanno
     
    .
  4. Daniele Yacout
        Like  
     
    .

    User deleted


    INCEL pericoloso?
    Bhè indubbiamente quando ti manca qualcosa, inizi a fare pensieri strani.
    Ma dal Pensarlo al Farlo.. ci passa una vita in mezzo.
    Stai tranquillo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Io sono ficoooooooooooooooo

    anzi fichisssimooooooooooooooooooo

    anzi straficoooooooooooooooooooooooooooo

    anzi superstrafichissimoooooooooooooooooooooooo


    EVVIVA LA FIXA !!



    <_<
     
    .
  6. Daniele Yacout
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon per te. :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    No ...buon x TUTTI !!


    bisogna fare una selezione naturale alla nascita

    bisogna arrivare alla PERFEZIONE estetica e fisica


    io acquisto solo abbigliamento ASICS ( Anima Sana in Corpo Sano )


    -_-
     
    .
  8. alejandro.garay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido tutto quello che hai scritto... È un forum di pazzi! Una volta ci sono entrato per curiosità e ho subito appurato che si tratta di un forum pieno di assurdità. I criteri con i quali giudicano la bellezza sono assurdi... addirittura parlano spesso della possibilità di operarsi in modo da modificare ossa, conformazione del viso... ok correggere qualche difetto visibile... se necessario ovviamente...
    Ma il modo in cui giudicano l’estetica, il parlare spesso di interventi al viso... mah, non starei mai e poi mai in un forum del genere... quello non è giudicare la bellezza, cercare di migliorarsi, di curare l’aspetto... quella è follia!!!
    È pieno di osservazioni prive di logica, sinceramente mi sono sentito male a leggere certi ragionamenti :)
     
    .
  9. SpazzaturaGenetica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che le donne ragionino proprio in base a quei canoni. Tipo molte donne piuttosto che stare con un pelato si farebbero aprire la pancia con una bottiglia rotta.
     
    .
  10. SpazzaturaGenetica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelle saranno cazzate, ma i discorsi tipo che sotto una certa statura rischi seriamente di rimanere vergine a vita sono del tutto fondati.
    Poi nemmeno io frequenterei quel posto, ma solo perché la maggior parte dell'utenza a livello di età potrebbe essere mio figlio.

    Edited by SpazzaturaGenetica - 27/11/2018, 08:07
     
    .
9 replies since 17/7/2018, 11:57   590 views
  Share  
.
Open chat