Prp questo "sconosciuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dancanj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo del forum.
    Ho recentemente effettuato un trapianto di capelli,sono a 20 giorni con il primo inizio di cura minoxidil ed integratori. Mi sono stati impiantati 4200 bulbi nella zona frontale,tralasciando il vertex che è leggermente svuotato. Dicendomi appunto che con la cura sarebbe tornato alla normalità. Non ho capito sinceramente se con la finasteride(oppure minox, integratori e prp)
    La mia domanda è questa, per il mio problema secondo voi il Prp aiuterebbe?? Ho paura di ritrovarmi tra un anno col davanti a posto e dietro a dovermi sottoporre ad un nuovo intervento.Cosa tra l altro che vorrei evitare, anche perché non capisco perché a molti del mio gruppo è stato fatto anche al vertex e a me no 🤔
    Attached Image
    IMG-20180825-WA0009

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    se i stai curando con fina e minox aspetta a fare il prp, vedi che risultati hai con un anno di terapia

    con le cure un vertex come il tuo potrebbe avere un ottimo recupero.
     
    .
  3. Dancanj
        Like  
     
    .

    User deleted


    La clinica ti da la possibilità di scegliere quali cure,ma non consiglia la migliore in base alle tue esigenze.
    Io avevo optato per integratori(tipo bioscalin)+ minoxidil per 18 mesi,abbinando appunto 3/4 prp nella distanza di 6 mesi.
    Il punto era proprio la finasteride, che avrei voluto evitare per i contro che potrebbe darmi.
    Il fatto è:questo PRP fatto solo sul vertex darebbe dei buoni risultati, oppure butterei via solo soldi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    io fossi in te prima di buttare soldi per il prp che da pochi risulati e solo in certi casi farei le cure classiche,
    minox+fina topica così minimizzi i side
     
    .
3 replies since 30/8/2018, 12:26   790 views
  Share  
.
Open chat