REPORT DI MAURIDER

5594 u.f Strip + 1500 grafts Fue con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Partenza per Vancouver Domenica 19 Agosto, scalo a Monaco, Arrivo alle 16.45 a Vancouver, disbrigo veloce, controllo passaporto ai totem automatici, molto facili da usare. Uscita e diretto alla Canada Line, una delle linee Metro a Vancouver. Qui distibutori Automatici di biglietti per i trasporti pubblici a Vancouver. Carta Compass caricata con 20$ e via da YVR Airport verso direzione Waterfront. Per me che alloggio al Park Inn la fermata è a Broadway-City, da qui passo sul lato opposto della strada aspettare il Bus 99 e scendere alla prima fermata, sei di fronte all'hotel, altrimenti ti fai 10 minuti a piedi e raggiungi l'hotel.
    Un giorno per riprendersi dal viaggio per me è troppo, decido di muovermi alla scoperta di Vancouver. Il giorno dopo, il 21 agosto, alle 7.15 davanti alla clinica, l'insostituibile Lorenzo mi aspetta giù, ci salutiamo e via sopra al 6 piano a compilare alcune carte.
    Dopo dopo, arriva il Dott. Hasson, foto di rito e piccolo consulto, avevo preparato foto di 7 anni prima per tracciare con lui l'hair line, altezze e stempiatura, Lui mi dice che vuole trascciare prima Lui e poi vedere insieme le foto, lo fa e mi convinco subito che ha ragione Lui, quella Hairline mi convince in pieno subito, non voglio che si guardi nulla, sono convintissimo, oggi ancora di più. Affidarsi A Lui è stato molto meglio, non sono un ragazzino e la sua hairline è la più naturale possibile per la mia età.
    Ho fatto gli esercizi di elasticità e credo aiutino molto, la mia densità è buona, il prelevamento è di 5594 da strip e 1500 da Fue. I risultati li vediamo insieme dalle foto che pubblicherà i buon Bola di volta in volta, sono molto contento di essermi rivolto al Hasson and Wong, Il Dott. Hasson l'ho conosciuto personalmetnte a consulto di Roma, che sa il fatto suo lo capisci subito, il suo staff è molto gentile e preparato, Lorenzo una presenza che ti fa sentire a casa anche se sei a 10.000 km da casa. Non mi sono fatto mancare nulla, ho visitato Vancouver e le sue principali attrazioni, ho visto il Ponte sospeso, La Grosse Mountain, e perfino le Orche, mi sono equipaggiato bene, cappellino, occhiali ed un k-way comprato proprio alla biglietteria Prince of Wales. Il 26 Agosto ero al chech in per il rientro. Non prendete alla leggera il trapianto, è una operazione, ho fatto 15 ore il primo giorno e 12 ore il secondo giorno, ma sono state sopportabili, anche il dolore puoi tenerlo sotto controllo, non senti nulla se non le prime punturine. Poi ognuno è un caso a se. Spero che questo mio piccolo report sia utile a qualcun altro, come sono stati utili a me quelli fatti da altri su questo magnifico sito. Grazie Bola.
    Maurider
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    DSCF9869_zpsavfaejk2
    DSCF9890_zpsnrxed8ea
    DSCF9889_zpsoumnystq
    DSCF9870_zps93gobowl
    DSCF9871_zpsyo7jfbnc
    DSCF9875_zpshimdwtp9
    DSCF9874_zpsglvhgkg6
    DSCF9873_zpsuxquvrz1
    DSCF9872_zpsbayxptq0
    DSCF9876_zpspqgrpffb
    DSCF9878_zpselhnusz1
    DSCF9877_zps5qte65ys
    DSCF9878_zpselhnusz1
    DSCF9877_zps5qte65ys
    DSCF9884_zpsxyxg6lbn
    DSCF9883_zpseau0ymof
    DSCF9882_zps7sqcsjig
    DSCF9881_zps5lvcm3sj
    DSCF9880_zpstjckayhf
    DSCF9879_zpsqeo1gfnu
    DSCF9888_zps36jcgxld
    DSCF9887_zpskwrciz7w
    DSCF9886_zpsxrcmyuq8
    DSCF9885_zpsy1t075cv
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Stessa tipologia di intervento che ha fatto mio padre, Fut+ Fue, verrai una bomba!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SURGERY - GIORNO 1 - STRIP

    DSCF9986_zpsiooc8i0t
    DSCF9987_zpsrtch48kl
    DSCF9987_zpsrtch48kl
    DSCF9965_zpsm4bl70ax
    DSCF9964_zpsljccnhc9
    DSCF9963_zpsjtqk1cim
    DSCF9962_zpsd0g0az79
    DSCF9961_zpszqpv6kjp
    DSCF9960_zpslcdprj4b
    DSCF9959_zpseskocwsv
    DSCF9958_zpsfvdlyk6p

    II° GIORNO - FUE SU CROWN

    DSCF0264_zpsmhqo2dv7
    DSCF0265_zpshn6kbngs
    DSCF0263_zps4cxglbez
    DSCF0266_zpsvxsq2tb7
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Maurider, intanto auguri per la riuscita del trapianto. Sicuramente un lavoro pulito eseguito da mani esperte, ma perdonami personalmente la cicatrice che lascia la strip a mio avviso è legata a una tecnica antiquata. Impedisce di rasare i capelli, e non è poco. In merito all'HL con un prelievo di 7000 graft l'avrei abbassata un po', così la stempiatura mi sembra eccessiva. Cmq tra 3/4 mesi si inizierà a vedere qualcosa. Saluti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Grazie Fabrizio, per gli auguri.
    Per tecnica antiquata ti riferisci alla STIP? Ti riferisci a un prelevamento di 7000 UF via Fue?
    Ciao
    Maurider
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Alla faccia, pazzesco, ad averci i soldi anche io mi affiderei a loro.
    La fut non è una tecnica passata ma è semplicemente una tecnica di prelievo, la fue non permette gli stessi risultati e in prelievi consistenti danneggia la donor area perché sotto lo scalpo i punti si uniscono creando lacerazioni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguo , anch'io sono interessato alla combo fut + fue
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,820
    Reputation
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Io ad Ottobre farò un intervento di questo tipo con Hasson... si tenterà di fare il massimo con la strip (concentrandosi dapprima sul frontale e mid)e poi si completerà il crown (se non si riuscirà)con la fue...Volevo chiedervi ma facendo una cosa di questo tipo in una sola sessione c'è il rischio di avere una minore ricrescita rispetto a due interventi fatti a distanza di un anno?
    Io tempo e altri soldi per farmi un secondo trapianto in canada non sono sicuro sarei disposto a spenderli....Saluti Massimiliano
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ciao Massimiliano, io ho fatto in due sessioni 2 giorni consecutivi. Non ci sono controindicazioni nel fare strip e fue in due giorni consecutivi. Aspettati un gonfiore agli occhi e forse al viso. Almeno a me è successo questo, sapendolo non mi sono spaventato, anzi sono andato a vedere le orche con l'occhio sx quasi chiuso. Ciao a tutti. Maurider
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrewer @ 1/9/2018, 15:12) 
    Alla faccia, pazzesco, ad averci i soldi anche io mi affiderei a loro.
    La fut non è una tecnica passata ma è semplicemente una tecnica di prelievo, la fue non permette gli stessi risultati e in prelievi consistenti danneggia la donor area perché sotto lo scalpo i punti si uniscono creando lacerazioni.

    Esatto. La strip è sempre la strip soprattutto per casi simili a questo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Seguo caso interessante
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    1foto%20pagina%201_zpsudj2kg6c
    2foto%20pagina%201_zpsjc6ntssg
    3foto%20pagina%201_zpskdqhelzi
    6foto%20pagina%201_zpsxhfgymqm
    7foto%20pagina%201_zpsfnexu6qd
    4foto%20pagina%201_zps2cgkhil9

    Edited by BOLA - 17/4/2019, 02:38
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Vedo una cute sofferente!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tutto nella norma , molti innesti sono cresciuti direttamente , sarà un capolavoro
     
    .
91 replies since 30/8/2018, 19:22   19651 views
  Share  
.
Open chat