Report di CADETTI 76

1800 graft FUE con Dott. FERIDUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti ... oggi finalmente ho un po di tempo e inizerò il mio report raccontandovi la mia esperienza. sono al 9 mese dall intervento, per scelta personale non ho iniziato da subito col report per staccare un po la spina ma mi sono ripromesso di farlo perchè ho un debito verso il forum che mi ha dato tante informazioni , speranze e aiuto nella scelta definitiva del dottore a cui affidarmi :) ... ringrazio tutti anticipatamente!

    abito a qualche km da roma sud (pomezia) e ho incontrato il doc nel suo consulto che fece ormai circa un anno fa ... devo dire che gia ne avevo fatti diversi con altri dottori illustri che sono venuti a roma ma al di la della professionalità mostrata sicuramente da tutti il dott Feriduni mi ha subito conquistato sia con il suo modo di fare sia con la la professionalita e soprattutto con la durata del consulto (mezz'ora buona) dove ha fatto tante foto , misurazioni, etc etc e dove ha risposto senza fretta a tutte le mie domande (tradotte dall ottimo assistente Cristian gentilissimo anche lui) cosa di non poco conto.

    al consulto ho conosciuto anche Nox con cui ho stretto un ottimo rapporto e mi è stato d'aiuto per molte cose ...

    una volta presa la decisione mi sono messo in contatto con Leticia e ho fissato l intervento ... lei puntualissima e rapida in tutto ... immaginerete 1000 domande e dubbi etc etc .

    arriva il giorno della partenza ... umore un pò sotto i piedi , la domanda classica che assale tutti quelli che prendono questa decisione ... avrò fatto bene?! sopratutto per un caso come il mio che non era gravissimo , la paura di andare a peggiorare il tutto era ricorrente e non mi lasciava mai solo ... alla fine mi sono fatto coraggio e ho voluto affrontare questo problema che mi condiziona la vita da ormai + di 25 anni e prendere il toro per le corna una volta per tutte , messa l ansia da parte sono partito e se vi devo dire è stata una passeggiata per fortuna :)

    iniziamo da un info che può essere importante per chi come me non è solito viaggiare spessissimo e sopratutto da solo ... mi spaventava un po dover arrivare a bruxelles per poi raggiungere hasselt (non essendo propriamente padrone della lingua), avevo letto di un cambio da fare con pulman trenini e cose varie e invece la sorpresa ... arrivato all aereoporto di zaventem ho sceso mi sembra un piano e sotto (quindi senza prendere null altro) c era il trenino diretto per hasselt ... fatto biglietto e dopo circa 50 minuti arrivato .

    una volta arrivato 10 min a piedi diretto all hassotel facile facile , mi ha aiutato il cell con maps ...al ritorno invece siccome sono ripartito da charleroi un pizzico + complicata ma sempre abbastanza fattibile ... si prende un trenino e si arriva a una stazione (purtroppo ricordi un po annebbiati) una volta li si esce sul piazzale , ci sta un pulman che ti porta a charleroi.

    hassothel buona struttura , camera ottima e colazione compresa davvero molto ricca... sono stati molto gentili in tutto (consigliato)

    ah dimenticavo 42 anni , credo norwood 2, mi curo con fina da circa 18 anni e minox da circa 8, ultimamente anche applemetshair


    nella prox puntata vi racconterò dell intervento ... oggi tempo a disposizione ahimè finito :(

    Edited by cadetti76 - 12/10/2018, 12:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo.....grande.😀😀😀
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Seconda Puntata ...

    Arriva il giorno dell intervento ... arrivo in clinica dove ad accogliermi c'è Cristian ... scambiamo qualche battuta e poi vengo ricevuto dal Doc ... saluti di rito e iniziamo a procedere con un controllo e con il disegno ...

    Rispetto a quello preventivato in sede di consulto decido (per paura) di far retrocedere leggermente la linea dell hairline (pensando tra me e me ... vediamo come viene e in caso se tutto va bene poi procederò a un secondo intervento per arrivare al risultato bramato) ... il doc concorda con me e anzi rimane soddisfatto di questa mia decisione + conservativa concordando anche lui che un domani poi si sarebbe potuto procedere per eventualemente spingersi un po oltre.

    mi fa il disegno , lo fa e lo rifa molto carinamente fin quando ci troviamo e poi procede alle foto di rito (che invierò a breve a Bola che ringrazio in anticipo)

    per motivi personali e di lavoro non procedo con la rasatura completa (ho voluto mantenere nascosto il tutto) ... subito dopo scelgo un film da vedere e mi accomodo sulla poltrona, doc procede con anestesia (ogni tanto un piccolo dolore ma sopportabilissima senza problemi) e inizia il tutto .... assistenti procedono all 'estrazione e doc subito dopo ( o al contraio onestamente non ricordo) con le incisioni ... la testa dura come un sasso a causa dell anestesia e un il rumore sordo del bisturi che faceva tac tac tac invece lo ricordo bene :D

    come detto nessuno dolore se non ogni tanto quando con l ago dell anestesia si andava in punti piu difficili ... ricordo che il doc sempre molto carinamente ogni volta che accennavo a una smorfia di dolore mi chiedeva scusa ... una volta risposi per fare una battuta ... : " proceda proceda non ri preoccupi ... qui siamo uomini e non caporali " suppongo non l abbia capita però :) :)


    durante intervento il doc ha fatto avanti e indietro per presidiare al tutto (suppongo avesse altri interventi in contemporanea) ... io sono andato un paio di volte in bagno se non ricordo male ... non ricordo quanto è durato il tutto ma credo 4 ore o qualcosa in + ma non vorrei dire cose inesatte. l unica cosa di cui mi pento è che quasi verso la fine andando in bagno non mi sono volutamente guardato allo specchio sbagliando perchè avrei notato una cosa che segnalata al doc sicuramente avrebbe corretto ovvero la tempia sinistra asimettrica rispetto alla destra e un po meno chiusa ... post intervento chiesi di questa cosa e lui mi disse che l aveva fatta volutamente per rendere un po + naturale il tutto ... dentro di me provai una sensazione di sconforto perchè ahimè sono un tipo a cui piace quasi maniacalmente la simmetria tra le cose ma poi pensai no problem tanto sicuro dovrò tornare per procedere ad ulteriore abbassamento hairline ... quindi mi rasserenai subito.

    finito intervento torno in sala d attesa e mi sistemo un pò per riprendermi e mangiare un boccone .... tornato in me abile e arruolato vengo ricevuto dal Doc e da Cristian che danno un occhiata , mi chiedono come stessi e mi danno indicazioni sulla prima notte ... posizione come dormire etc etc, ci salutiamo fissando orario di visita controllo per il giorno seguente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    pre%201%20copia_zpsovfej2lk
    Pre%207_zps7j29sdcw
    pre%208_zpslfkhzqi3
    pre%209%20copia_zpsne5mwetb
    pre%2010%20copia_zpssgvarl1b

    SURGERY

    post1%20copia_zpsb5mv2bcm
    post%204%20copia_zpsumfak6hg
    post%203%20copia_zpsmkhd6els
    post%202%20copia_zps8feuspdu
    post%205%20copia_zpsfjffydqc
    post%206%20copia_zpsyivstgld
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    com'è andata poi cadetti? La cosa piu importante non l'hai scritta :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    ciao ... ho appena inviato a Bola foto dopo 14 e 18 g ... pian piano metto tutto e poi vi commenterò le mie impressioni :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 14 GIORNI

    14%20g%201_zpsggajyyyb
    14%20g%202%20%20copia_zpsxvbmgh9l
    14%20g%202_zpsjllnq46b
    14%20g%203_zpsui77lxmb

    A 18 GIORNI

    18%20g%201_zpshcu03nrt
    18%20g%204_zpsc7exxdwf
    20180210_112522_zpssqoislgn
    18%20g%205_zpsq3ohtu5t
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    DONOR

    1_zpsuvmqkzt4
    2_zpskwfm7ytw
    3_zps7ppnlr9x
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI

    dasdsa_zpscgmjxyot
    20180808_1410288_zpsw40uhf0c
    vcxvcx_zpsmjpeuruq
    hjj_zpsg6oz7frz
    dfsdgf_zps5tsrqadh
    20180808_1408578_zpskd9urykw
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Sembra buono... tu come ti vedi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    ciao .... al momento sono soddisfatto del lato destro .... credo sia ricresciuto un po tutto . x il lato sinistro invece credo che qualcosa non sia andato per il verso giusto .... la tempia è abbastanza rada eanche il parietale ... ho anche un po di perplessità sulla donor ... secondo me anche li qualcosa non è andato x il meglio purtroppo . ho inviato nuove foto a bola da circa un mese ma non le vedo caricate ... che faccio le rimando secondo voi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cadetti76 @ 14/1/2019, 11:28) 
    ciao .... al momento sono soddisfatto del lato destro .... credo sia ricresciuto un po tutto . x il lato sinistro invece credo che qualcosa non sia andato per il verso giusto .... la tempia è abbastanza rada eanche il parietale ... ho anche un po di perplessità sulla donor ... secondo me anche li qualcosa non è andato x il meglio purtroppo . ho inviato nuove foto a bola da circa un mese ma non le vedo caricate ... che faccio le rimando secondo voi?

    Hai sentito Feriduni?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    ciao Nox! :) tutto ok?? allora scrissi circa 2 mesi fa segnalando un po il tutto e anche dicendo che avrei voluto fare un altro piccolo intervento per abbassare di un mezzo cm ancora l hairline ... la risposta è arrivata solo da qualche g (la cara Leticia si è scusata e ha detto che hanno avuto alcuni problemi in clinica con se non ho capito male personale nuovo) ... mi hanno fatto un preventivo di altre 1000 UF per il disegno che ho inviato .... ma di un eventuale comunque repair non ne hanno proprio parlato ... sono convinto che poi con il doc magari dal vivo si troverà una soluzione e che alla fine il risultato finale sarà ottimo ... devo solo capire quando potrò a causa del lavoro sottopormi di nuovo all intervento ... ora mando di nuovo le foto della donor lato sinistro a Bola
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Tutto ok grazie per avermi risposto.Feriduni sicuramente ti consiglierá e troverá una soluzione.Per un tecnicismo comunque non è repair ma casomai un touch up.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    DONOR A 11 MESI

    donor%20sinistra%201_zps2xof592s
    donor%20sinistra%204_zpswkwsxnuc
    donor%20destra%202_zpsfggw45il
    donor%20destra%201_zpsbqvvtl2d
    donor%20sinistra%203_zpsam4tt8ul
     
    .
27 replies since 11/10/2018, 16:03   3445 views
  Share  
.
Open chat