Report di CADETTI 76

1800 graft FUE con Dott. FERIDUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nox Feriduni Hair Clinic @ 15/1/2019, 19:59) 
    Tutto ok grazie per avermi risposto.Feriduni sicuramente ti consiglierį e troverį una soluzione.Per un tecnicismo comunque non č repair ma casomai un touch up.

    ... non sono tanto pratico di termini tecnici ... intendevo repair sulla zona dove secondo me non č andato tutto a buon fine ... touch up forse per la parte che vorrei invece ancora migliorare ovvero l abbassamento dell hairline di 0,5 cm :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    cadetti le foto sono molto estreme per luce e vicinanza con l'obiettivo e questo l'ho notato pure su di me che in certeg foto sembro andar bene in donor e altre l'opposto perņ in effetti la donor mi sembra davvero troppo impoverita per sole 1800 graft. Quante ne avevi disponibili all'inizio? Bisognerebbe vedere com'era prima ma se tu hai questa percezione di grande impoverimento sarą cosi, e mi spiace perchč non rincuora manco me che ho visto la stessa cosa nella seconda operazione, anche se io sono ancora a 1 mese e 20 giorni.... Nella prima la donor sembrava immacolata addirittura.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ci sono aggiornamenti di questo caso? A 7 mesi non mi sembrava Fosse proprio riuscito..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexanderand @ 18/1/2019, 12:08) 
    cadetti le foto sono molto estreme per luce e vicinanza con l'obiettivo e questo l'ho notato pure su di me che in certeg foto sembro andar bene in donor e altre l'opposto perņ in effetti la donor mi sembra davvero troppo impoverita per sole 1800 graft. Quante ne avevi disponibili all'inizio? Bisognerebbe vedere com'era prima ma se tu hai questa percezione di grande impoverimento sarą cosi, e mi spiace perchč non rincuora manco me che ho visto la stessa cosa nella seconda operazione, anche se io sono ancora a 1 mese e 20 giorni.... Nella prima la donor sembrava immacolata addirittura.

    le uf totali sono 2200 ... 1800 + 400 barba . la donora ha detta sia del doc che anche di altri top con cui avevo fatto consulto in precedenza .... fuori dal normale sui 10000-12000.
    secondo me sul lato sinistro si č prelevato troppo dallo stesso punto e da una delle foto si puņ vedere abbastanza bene ... parlo delle foto subito post ht
    Attached Image
    donor

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao grande , hai aggiornamenti ??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao cadetti puoi aggiornare x favore? č importante x il forum...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    News?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Come mai scompaiono tutti?Nox hai notizie di questo utente?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Chissą 😏
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antany @ 5/2/2020, 12:09) 
    Come mai scompaiono tutti?Nox hai notizie di questo utente?

    Alexanderad o lelluccio ultimi report hanno aggiornato.Purtroppo é difficile fare aggiornare i report.Io chiedo se aggiornano mi dicono sķ e poi non lo fanno e non posso manco insistere perché alla fine č solamente una loro voglia di partecipare nel forum.

    CITAZIONE (hioctane @ 5/2/2020, 13:26) 
    Chissą 😏

    Che só io sono rimasti contenti degli utenti che non hanno aggiornato.Non ho capito a cosa ti riferisci con questo" chissą😏"potresti essere piś chiaro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Chissą era senza malizia, nel senso che mi piacerebbe sapere ad oggi che risultato egli abbia raggiunto; ma immagino ottimo date le straordinarie capacitą del dott. Feriduni!
    P.s: che io sņ, invece, come scrivi tu, in italiano si formula con "che io sappia".
    Senza rancore eh :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hioctane @ 5/2/2020, 14:59) 
    Chissą era senza malizia, nel senso che mi piacerebbe sapere ad oggi che risultato egli abbia raggiunto; ma immagino ottimo date le straordinarie capacitą del dott. Feriduni!

    Non l'ho piś sentito cadetti76, dalla mia piccola esperienza di solito chi vą male lo manifesta nei report questa insoddisfazione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ciao Nox io mi rammarico solo di chi non aggiorna i report tutto qui...ho pensato che magari tu potessi averw qualche notizia...tutto qui!ciao e grazie ancora!
     
    .
27 replies since 11/10/2018, 16:03   3445 views
  Share  
.
Open chat