REPORT DI DANTETRA

xxx grafts FUE con Dr.ssa Kosan - Hair Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti volevo sapere da voi utenti cosa pensate della dottoressa Kosan? Ho letto vari report su di lei. Alcuni parlano bene altri no. Io mi sono operato presso la sua clinica circa 1 mese fa ora sono nella fase di perdita dei capelli e la cosa mi spaventa un po. Prima di operarmi mi sono informato ed ho incontrato anche altri ragazzi che hanno fatto l'intervento con la dottoressa e ho visto dei buoni lavori. Io ho fatto crown e hairline anche se avrei preferito fare anche un infoltimento solo che mi è stato detto che avrei potuto subire shockloss, quindi la kosan è intervenuta solo su spazi più vuoti. Non seguo nessuna cura farmaceutica solo integratori.
    Grazie per le informazioni.
    Normale che siano caduti anche gli indigeni?

    Edited by dantetra - 3/12/2018, 21:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    facci sapere la tua esperienza mettendo le foto prima e dopo. Si è tutto normale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io mi sono operato da kosan poco piu' di un anno fa. Stessa cosa, mi ha trapiantato le zone glabre( tempie) e qualcosa sul vertex. La zona central3 pur essendo un po" diradata era troppo rischioso.

    Ho il report aperto
     
    .
  4. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte. peppe ho visto il tuo report in effetti il mio diradamento è un po in più. Ma cmq non è voluta intervenire lo stesso. Dopo quanto tempo sono cresciuti i capelli trapiantati? e la densità com'è? ora credo che io sia nel periodo peggiore 40gg e mi è stato riferito che fino al 3/4 mese non vedrò miglioramenti. Tu ti sei trovato bene con la dottoressa?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Abbastanza bene, ho qualche segno in donor che secondo me si poteva evitare, visto che hanno prelevato scarso 3000 uf. Adesso devi stare tranquillo, devi attendere almeno 3/4 mesi per vedere qualcosa. Ti consiglio perp' di prendere finasteride, per evitare di vanificare gli sforzi. Se apri un report o mandi le foto in privato ti posso consigliare.
    Ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Foto

    Abbastanza bene, ho qualche segno in donor che secondo me si poteva evitare, visto che hanno prelevato scarso 3000 uf. Adesso devi stare tranquillo, devi attendere almeno 3/4 mesi per vedere qualcosa. Ti consiglio perp' di prendere finasteride, per evitare di vanificare gli sforzi. Se apri un report o mandi le foto in privato ti posso consigliare.
    Ciao

    Edited by BOLA - 9/12/2018, 02:13
     
    .
  7. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono andato dal mio dermatologo il quale mi ha prescritto fina solo per 2 mesi. non posso prenderla troppo a lungo per i terribili sides che ho avuto in anni passati ed anche la kosan mi ha detto che se ho avuto effetti collaterali meglio evitare di assumerla. dopo i 2 mesi assumerò serenoa ma cmq stiamo valutando. Sto prendendo integratori quelli non provocano nessun problema. posso scriverti in privato? beh la tua situazione credo sia ottima ora bisogna capire se è bravura della dottoressa o frutto di finasteride e/o minoxidil.

    Edited by dantetra - 8/12/2018, 12:20
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Va bene.per la finasteride spesso e' un problema psicologico. Io la prendo da quasi 2 anni senza problemi
     
    .
  9. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    peppe non riesco ad inviarti messaggi in privato nn so perchè :-( purtroppo ho avuto seri problemi non solo sessuali ma anche d'umore ho dovuto sospendere tutto dopo 11 mesi. se posso chiederti di dove sei?

    Edited by dantetra - 8/12/2018, 12:32
     
    .
  10. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato di dire che il prp potevo farlo al 3 mese. Ma funziona? può dare una mano? ma quando dici di prendere fina è legato ai miei capelli che negli anni posso perdere o a quelli trapiantati?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ne fwci uno solo al 3 mese. Poi anche dietro parere del dermatologo ho capito che serve a poco per quello che costa. E" un coadiuvante ma la base e' la finasteride e minoxidil
     
    .
  12. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito :-( ma fina è minoxidil li utilizzi per i trapiantati o per gli indigeni che possono cadere con il tempo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dantetra @ 8/12/2018, 13:09) 
    spero di riuscire ad inviarti messaggi in privato così ti posso caricare le foto. non capisco perchè non funzioni

    Ciao,
    la funzione di messaggistica è disattivata.
    Inviate le vostre foto (per aprire un report e postarle pubblicamente) alla mail del forum come spiegato qua https://bellicapelli.forumfree.it/?t=75722969
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    2bae66d2-f41b-4d03-bcba-753b13925703_zps6pme5rxy
    c5b784e3-f72c-41fa-b4a5-719c3ad6998f_zpsk5lx9a0u
    b66bb5ff-d56e-48bf-b1ca-2102ee6ad7a3_zpsganm4zfd
    63b4d586-2394-4e71-9369-d5713832834f_zps1dtvr83b

    SURGERY

    2a0a95c9-5428-4f3b-9fde-0975f4e80095_zpslajgw4ak
    f4a87e37-9209-43b0-a21d-20e619a208b6_zpsywgqo5mp

    A 1 SETTIMANA

    91d830d8-92fc-4250-8af3-c0803ac32e94_zpsu34gfthu
    9bfa0be7-2800-4afc-aca1-392c44d3e9ef_zpst1scgjlf
    8eb0c0ad-641e-4c93-885c-97cb27e378fa_zpsi465g4jx

    A 45 GIORNI

    IMG_2287_zpsahjkwv8x
    IMG_2288_zpsgbvg6l4n
     
    .
  15. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    operato dalla dr. kosan?
     
    .
18 replies since 3/12/2018, 20:47   2275 views
  Share  
.
Open chat