REPORT DI DANTETRA

xxx grafts FUE con Dr.ssa Kosan - Hair Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno dantetra a giorni dovrei operarmi da kosan un giudizio sulla dottoressa? mi sembra che tu stia al terzo mese come ti sei trovato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppe.83 @ 8/12/2018, 12:57) 
    Ne fwci uno solo al 3 mese. Poi anche dietro parere del dermatologo ho capito che serve a poco per quello che costa. E" un coadiuvante ma la base e' la finasteride e minoxidil

    Mai avuto sides? Mi farebbe piacere un parere sulla mia situazione pervhe non so cosa fare, ho la mia cartella clinica

    Che sides hai avuto? Quello che mi preoccupa di più e la non erezione
     
    .
  3. dantetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao trend ti dico che io partivo da un diradamento zona vertex e tempie. la dottoressa esegue innesti solo su spazi vuoti. in pratica se sei calvo è ok ma quello che le ho chiesto invece era un infoltimento dello scalpo. ora sono quasi al 3 mese ma è presto per tirare conclusioni; alcuni capelli innestati sono rimasti altri sono caduti. il mio dermatologo qui in italia mi ha detto di non aspettarmi un gran risultato soprattutto per la densità infatti tra 2/3 anni avrò bisogno di un altro trapianto ho un'aga lenta. fatti seguire da un derma dopo l'operazione. cmq come tutte le operazioni la risposta è sempre soggettiva. quanti anni hai? com'è la tua aga?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Dantetre,
    ho 47 anni anche la mia aga è lenta più o meno dalle foto sono nella tua stessa situzione anche io vorrei chiedere di fare un rinfoltitemento e chiudere le tempie, tra un po' apro la mia cartella così puoi vedere se secondo te questo dottore fa al caso
     
    .
18 replies since 3/12/2018, 20:47   2275 views
  Share  
.
Open chat