Trico Gigione82 presso Beauty Medical Milano - operatore Milena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigione82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Dopo aver aperto la cartella clinica circa un anno fa, ho preso la decisione di sottopormi ad una trico effetto rasato.
    Sono da sempre stato utilizzatore di toppik (a volontà) e, col passare del tempo, ne sono diventato schiavo! La mia non era più vita e la maggior parte di voi mi potrà capire...solo per citare un esempio, non faccio un bagno al mare da più di 10 anni!!!
    Stufo di questa situazione (che mi portava ad avere grossi problemi anche relazionali) e dopo essermi informato sul forum, dopo 3 consulti con Stefano, mi sono fatto coraggio e ho deciso di “provarci” (avevo una paura incredibile di sbagliare, la notte precedente alla prima seduta non ho chiuso occhio).
    Alla fine, per quanto mi riguarda, la scelta è stata davvero vincente...nessuno si è accorto di nulla e la mia vita è cambiata davvero....ora sono una persona LIBERA e non devo più fare rinunce a causa dei capelli!!! Ora manca solo capire l’approvazione dell’altro sesso anche se le mie amiche per il momento mi hanno detto che sto molto bene 😉
    Voglio ringraziare Milena e Stefano perché mi hanno aiutato nel cambiamento e hanno reso possibile un qualcosa che fino a qualche mese fa pensavo fosse impossibile. Ad oggi posso dire che grazie all’ottimo lavoro svolto, questa tecnica mi ha permesso di affrontare la quotidianità in maniera serena e spensierata!!! Grazie ancora e ci rivediamo tra qualche mese!!!
    Oggi invierò le mie foto a volto scoperto a Stefano.
    Buona giornata a tutti!

























































    Edited by Stefano.R - 4/12/2018, 15:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Immagini inserite.

    Grazie per il post :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Che lunghezza puoi tenere al Max?
     
    .
  5. Gigione82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cappellinho! Nella mia situazione raso a giorni alterni...quindi siamo sui 2 mm max. Però ti posso assicurare che appena rasati (1 mm) l’effetto è decisamente bello!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma se per assurdo ti stufassi e lasciassi crescere diciamo fino a 1 cm anche 1,5 cm.. si noterebbe la trico sotto ? Sarebbe innaturale o semplicemente non ci sarebbe copertura ? In parole povere.. sarebbe sgamabile ?😃
     
    .
  7. Gigione82
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trico è un effetto rasato quindi una tecnica studiata per quel determinato tipo di taglio e ti posso assicurare che è davvero impercettibile all’occhio.
    Stufarsi secondo me è impossibile perché non avendo molti capelli è l’unico taglio che posso permettermi e che mi eviti di stare ore ed ore in bagno a sistemarmi con tutte le paure ed i limiti del caso. Quindi di testa sono appagato e mi piaccio/accetto così anche perché la gente intorno non pensa che sia calvo.
    Certo che se fai crescere i capelli fino a 1/1,5 cm e magari avendo zone completamente glabre la trico potrebbe risultare sgamabile ma è una cosa oggettiva. Poi anche a livello estetico, a mio parere, non sarebbe il massimo.
    Qual è la tua situazione di partenza?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Ottimo risultato.
    La trico è un ottima alternativa al trapianto in norwood elevati.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Gigione la mia situazione di partenza e ‘ quella che vedi nella mia cartella .. diciamo che forse a me servirebbe un ht oltre alla trico per ricostruire il frontale !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    ciao,
    ti faccio i complimenti perché stai molto bene e ti ringrazio per averci messo la faccia ;)
     
    .
  11. Gigione82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cappellinho @ 5/12/2018, 20:30) 
    Gigione la mia situazione di partenza e ‘ quella che vedi nella mia cartella .. diciamo che forse a me servirebbe un ht oltre alla trico per ricostruire il frontale !

    Cappellinho scusa se ti rispondo solo ora. Ho dato un’occhiata alla tua cartella clinica...se non lo hai ancora fatto, perché non provi a fare un consulto da Stefano? Lui può darti tutte le indicazioni/suggerimenti del caso perché secondo me ci sono buone probabilità che possa essere anche te un buon candidato (ovviamente con hairline conservativa).

    CITAZIONE (Giobby-sama @ 6/12/2018, 07:16) 
    ciao,
    ti faccio i complimenti perché stai molto bene e ti ringrazio per averci messo la faccia ;)

    Ciao Giobby, grazie a te per il complimento! Ho messo la faccia perché per me sono stati anni davvero difficili e sono felice di come siano andate le cose. Nel mio piccolo, vorrei dare un contributo a coloro che soffrono per questa situazione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Stà molto bene,bello.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Bravi Beauty medical.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Bravi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Gigione ad 1 anno dal mantenimento - Fotografie scattate PRE mantenimento.



     

    FOTOGRAFIE CHE COMPARANO IL PRE TRATTAMENTO E PRE MANTENIMENTO




     
    .
14 replies since 4/12/2018, 12:36   16285 views
  Share  
.
Open chat