REPORT di Davman88

3800 grafts FU con Clinica Cosmedica - Dott. Acar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    COME VI SEMBRA IL LAVORO CHE MI È STATO FATTO?

    Il giorno 20 Dicembre 2018 mi sono sottoposto ad un auto trapianto presso questa clinica.
    Non sto a parlare di voli, hotel o autisti.
    Per quello tutto organizzato perfettamente e senza un minimo problema. Pensano a tutto loro.
    Mi sono trovato molto bene presso questa clinica.
    La mattina mi è stato eseguito il disegno dal dottore e sotto suo consiglio (avendo io i capelli molto fini) mi ha suggerito di fare il disegno frontale che vedete in foto e di lasciare la parte posteriore per un altro intervento, se è possibile farlo. Io ho accettato non volendo fare una attaccatura da 15enne. I ragazzi che mi hanno operato sono stati molto bravi e pazienti. Dove ho sofferto molto? Le punture. Pur avendo fatto l’anestesia anti dolore.
    Il giorno dopo mi hanno tolto le fasciature e messo una fascia e il giorno seguente ancora il lavaggio e la mia partenza verso l’Italia.
    La prima settimana è un po’ cruciale per dormire perché vi brucerà dietro appoggiando la testa, quindi si dorme e non si dorme. Passata la prima settimana però tutto va bene. Le croste cominciano a cadere è l’effetto tiraggio passerà.
    Vi consiglio questa clinica con il pacchetto premium dove avrete shampoo e vitamine per un anno e poi perché sono molto bravi.
    L’unico neo è stato il traduttore in italiano. Da migliorare visto che la mattina del mio intervento eravamo tre italiani e con la traduttrice non ci capivamo molto e non riusciva a spiegarsi bene.
    Ma tra inglese e italiano si ci capisce.
    Adesso vediamo il risultato tra un anno e in caso positivo valuterò un secondo intervento.
    Comunque ci tengo a sottolineare che chi vuole fare questo tipo di intervento ed è ancora in bilico tra un si è un no......fatelo.
    Ne vale la pena e in tre giorni andate e tornate. Non abbiate paura o timore. Scegliete una clinica seria e andate.
    Questa ve la consiglio. Vicino all’aeroporto e all’hotel. A due passi da tutto.
    Invio le foto a bola. Attendere.
    Ciao ragazziiiii

    Edited by Davman88 - 1/1/2019, 23:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    cb5dbdc9-3d1b-490c-b74b-347c0d987ad3_zpswybz8nmx
    5c4153f9-0119-449a-bc22-31ad4489da87_zpsucxq2ilw
    98e4c1b2-339e-4c5c-b1eb-4e230a4e62f8_zps3ye6nm4j
    0c18e6ed-3054-4f17-a9ca-e2c22593bf85_zpsouk1lhbd

    IMG_4781_zpsizpvkwep
    IMG_4779_zps7gql23r5
    IMG_4780_zpsayg12r83

    SURGERY


    IMG_4817_zps73zuxvqd
    IMG_4816_zpsch8q148p
    IMG_4815_zpseo7zzpkh
    IMG_4814_zpsjzti2led
    IMG_4793_zpsa3bwze1l
    IMG_4794_zps5mjgigaq

    IMG_4797_zpscaph2ezk
    IMG_4800_zpsqy5hg8de
    IMG_4798_zpsbsm5fi5k

    A 10 GIORNI

    IMG_4883_zpstwv0foax
    IMG_4885_zpsibk8vct7
     
    .
  3. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Situazione simile alla mia,ovviamente 3800Uf non sono sufficienti a coprire e dare densita ma se tra 12/15 mesi il trapianto avra'successo un altra seduta e sei apposto. (Io ho deciso cosi )

    Auguri e buona ricrescita !
     
    .
  4. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si. Infatti vediamo come va questo anno e in caso si ritorna. Grazie :D
     
    .
  5. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque sembra un bel lavoro!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Davman anche a me hanno prelevato 600 uf dalla barba in bocca al lupo e buona ricrescita
     
    .
  7. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie e auguri anche per la tua ricrescita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao come va? Io sono un po preoccupato per la donor vedo che fa fatica a riprendersi è ancora molto arrossata

    La tua come è messa?
     
    .
  9. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Va bene. La donor va molto bene. Non è gonfia. Sto solo perdendo molti capellini. Ad ogni shampoo ne cadono tanti e adesso sono abbastanza diradato, ma dovrebbero ricrescere nei mesi successivi, almeno spero. Un altro neo è che ho abbastanza prurito in tutta la testa, ma sembra che pian piano diminuisca. Per il resto non ho molto fastidio....quasi nullo.
    Cerco di non fissarmi troppo e lasciar fare il suo percorso.
    Prendo le mie vitamine date dalla clinica e via.
    Il gonfiore penso che ti passi nei prossimi giorni. E nel giro di altri 15 giorni dovresti essere apposto. Solo più diradato.......quasi peggio di prima... :D .
    Tieni botta....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sì teniamo botta😩 ho ordinato olio alla vitamina E lo metterò in donor per il rossore inoltre sto prendendo MSM , biotina e il multivitaminico della clinica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    IMG_5019_zpsemm66ioc
    IMG_5022_zpsgmgim83b
    IMG_5021_zpsf3lydu44
    IMG_5023_zpscircobx0
    IMG_5025_zpsioq0fngn
     
    .
  12. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro.. il front che avevi non era messo tanto male quindi da come posso immaginare x me avrai una discreta copertura! Poi semmai... Valuterai il vertex!!io non sono un esperto ma forse nel tuo caso la fina e importantissima x coprire parte dello stesso!!
     
    .
  13. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.... Vedremo nei prossimi mesi se sarà un bel lavoro....ma penso di sì.
    Per il vertex, se quest’anno andrà bene, lo rifarò l’anno prossimo.
    Finasteride sempre.....e sincero non mi da nessun tipo di disturbo... Ormai sono 5/6 anni che l’assumo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +49

    Status
    Online
    Ciao Davman,

    Secondo me con Minox potresti recuperare un bel Po nel vertex, non ci hai mai pensato?

    Salui
     
    .
  15. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si... ma odio mettere gocce in testa.... So che non avrei costanza. Con la fina è diverso...
     
    .
47 replies since 30/12/2018, 10:26   5909 views
  Share  
.
Open chat