TRICO effetto rasato da MILENA LARDI-BEAUTY MEDICAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Spero di essere utile con il mio report. Ho 36 anni e da circa 15 anni ormai combatto la mia caduta di capelli con Finasteride e Minoxidil. Ho usato per molto tempo soluzioni topiche e anche Toppik contro il diradamento.Molti soldi ovviamente, molto impegno e costanza nell'uso di tutti i prodotti. Molti di voi cmq sanno di cosa sto parlando e dello stress che ciò comporta. Dopo anni scopro la tecnica della tricopigmentazione e allora per mia indole inizio a cercare più informazioni possibili per capire se potesse essere utile al mio caso. Beh, dopo aver letto centinaia di forum e aver scandagliato i siti ufficiali dei vari professionisti che offrono questo servizio, arrivo alla conclusione che SI, la tricopigmentazione fa al mio caso, e che Milena Nardi della BEAUTY MEDICAL è la professionista più esperta e qualificata del settore. Dopo aver preso coraggio e scelto di investire dei soldi ( ragazzi non costa poco ) anche in questa soluzione prendo appuntamento con Stefano e così mi sottopongo alla seduta ( 3 sedute molto veloci ma non nello stesso giorno ovviamente per ottenere il risultato finale). Se sono qui a scrivere questo report, è per trasmettere a tutti voi la mia felicità e anche la mia gratitudine verso la dottoressa Milena e il suo studio. Ogni volta che mi guardo allo specchio adesso il mio unico pensiero è il seguente : PERCHE' NON L'HO FATTO PRIMA ! Penso senza il minimo dubbio che sia la soluzione migliore che attualmente possiamo avere per il problema del diradamento. Ragazzi...i capelli non riscrescono e soprattutto...non smettono di cadere magicamente. Ma se si riesce a stabilizzare e limitare in qualche modo la caduta, la tricopigmentazione è senza ombra di dubbio( a mio avviso ovviamente ) la cosa migliore che possiamo fare. Mi sento anche di sconsigliare studi e professionisti che vendono questa soluzione a prezzi irrisori o cmq molto inferiori a quelli presentati dai maggiori ed importanti studi sul territorio nazionale. E' un lavoro davvero particolare e il risultato dipende totalmente dalla bravura del professionista che lo esegue. E' la nostra testa...è la nostra immagine...siamo noi, e per noi stessi dobbiamo cercare i miglior risultato possibile. Dalle mie parole si evince tuta la gratitudine per lo studio BEAUTY MEDICAL, ma cmq spero trapeli anche la mia sensazione di stupore non appena ho rivolto gli occhi allo specchio e ho visto dopo anni la mia testa piena di splendidi punti neri che assomigliano in tutto e per tutto a quelli che tutti noi comunemente chiamiamo capelli. Grazie al forum per avermi dato la possibilità di informarmi e grazie alla Beauty Medical per tutto il resto





    Edited by Stefano.R - 21/1/2019, 14:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hai una foto prima e dopo ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Nerone, potresti mandarmi per messaggio privato il tuo nome/cognome così che ti possa cercare nel database e postare le foto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perfetto¡!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Una volta eseguita la tricopigmentazione dopo quanti giorni si può tornare in pubblico senza rischio di essere sgamato?
    Già dal giorno dopo o bisogna aspettare qualche giorno per far passare il rossore o far assorbire i pigmenti?
    Grazie in anticipo per la risposta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Dal momento in cui esci dalla seduta di tricopigmentazione. Nessuno lo può notare. Unica cosa però.. se sei già completamente calvo la differenza si vedrà per ovvie ragioni tra le persone che conosco la tua estetica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Bello.
     
    .
6 replies since 19/1/2019, 14:11   4092 views
  Share  
.
Open chat