Report Antany 1050 uf fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao a tutti apro report a 8 mesi.
    1050 uf via fue.
    Breve storia:
    Cure: Fina e minoxidil dal 1998.

    Precedenti interventi:
    1999: dott.Rinaldi :completo fallimento con perdita permanente di molti indigeni e peggioramento della situazione.

    2013: 466uf via fue con feriduni sulla tempia sinistra.

    2018: 1050 uf via fue distribuite per la maggior parte sulla tempia sinistra.

    Ho mandato foto a Bola per inserimento...al momento mi ritengo soddisfatto solo per la tempia destra,invece per la tempia sinistra ,quella che ha ricevuto più uf ,quella già operata 5 anni fa....non lo sono ed è quella che mi fa vivere male.
    al momento bassa densità purtroppo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    2019-02-13%2011.20.20_zps9jc8qzpn
    2019-02-13%2011.20.58_zpssfgkntrt
    2019-02-13%2011.22.49_zpsi4tml4bh

    SURGERY

    2019-02-13%2011.22.09_zpsgcb0axkw
    2019-02-13%2011.21.36_zpsbdtic633



    A 8 MESI

    Screenshot_2019-02-13-11-44-39_zpsykyoa90k
    2019-02-13%2011.45.58_zpslhwjsfut
    2019-02-13%2011.47.17_zpsvsbkwqjk
    Screenshot_2019-02-13-10-55-57_zps3adqqvi6
    2019-02-13%2011.44.25_1_zpsllmpj78w
    2019-02-13%2011.47.17_1_zps0vvrpuaq
    2019-02-13%2011.44.25_zpseatstuw0

    Edited by BOLA - 19/2/2019, 01:34
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ...qualche giudizio?
    Sono molto preoccupato di toppare per la seconda volta...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Riesci a mostrarci anche l’altra tempia per poter fare un confronto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Eccola
    Attached Image
    1550239916494

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Antany la ricrescita nel secondo ht quando è partita a te? È più difficile da notare essendoci tutti i precedenti capelli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ...direi intorno al terzo mese..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    antany scusa se ti contatto qui ma non saprei dove farlo, riguarda altro. In una discussione che ho aperto mi dicesti che facesti il laser. Mi sapresti dire che tecnica era? E soprattutto quando hai iniziato a vedere bene? Io partivo da una miopia piuttosto lieve, e ora vedo peggio di prima e sono al 5 giorno. Vedo tutto offuscato come se fossi molto piu miope, è questo quello che mi spaventa. Cioè so che con la prk che è la tecnica che ho usato io, ci vuole tempo, ma credevo per arrivare a vedere bene, non certo per regredire e poi arrivare a vedere come prima e poi soltanto chi sa dopo quanto, arrivare a vedere bene. Scusami cancellerò questo messaggio ma al momento sono piuttosto peoccupato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Con finasteride hai bloccato alla grande l' aga, beato te.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexanderand @ 17/3/2019, 20:12) 
    antany scusa se ti contatto qui ma non saprei dove farlo, riguarda altro. In una discussione che ho aperto mi dicesti che facesti il laser. Mi sapresti dire che tecnica era? E soprattutto quando hai iniziato a vedere bene? Io partivo da una miopia piuttosto lieve, e ora vedo peggio di prima e sono al 5 giorno. Vedo tutto offuscato come se fossi molto piu miope, è questo quello che mi spaventa. Cioè so che con la prk che è la tecnica che ho usato io, ci vuole tempo, ma credevo per arrivare a vedere bene, non certo per regredire e poi arrivare a vedere come prima e poi soltanto chi sa dopo quanto, arrivare a vedere bene. Scusami cancellerò questo messaggio ma al momento sono piuttosto peoccupato.

    Ciao Alex da quel che mi ricordo ero rimasto bendato per qualche giorno quindi non ricordo se vedevo subito bene....

    CITAZIONE (Andrewer @ 17/3/2019, 20:23) 
    Con finasteride hai bloccato alla grande l' aga, beato te.

    Ma insomma...sOno al secondo ht con feriduni. ..il primo nel 2013. ..combatto per avere densità nella tempia sinistra ma anche a questo giro mi sa che non va..

    Ho mandato foto alla clinica e Leticia dice che il dottore è contento,molto naturale.....etc....io sinceramente dopo 2 ht in una zona a distanza di 5 anni mi spiace ma non lo sono....la densità è sempre troppo bassa....troppo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Antany premettendo comunque che tu stavi e stai abbastanza bene, capisco quello che dici.
    Io ci sono certi momenti che sono piuttosto felice e altri chè sono molto incerto ....
    Non so ma temo che non mi avvicinerò alla mia densità originaria neanche con la seconda operazione anche se non sto certo male, il punto è che al momento vedo le stesse problematiche che vedevo pre touch up, solo leggermente migliorate. È pur vero che sono a 4 mesi ancora, però io l anno scorso il boom forte lo ebbi alla fine del terzo mese...Non potrò dare giudizi prima del sesto mese sicuramente quindi non voglio ancora esprimermi, certo che dopo 1000 uf in più messe ora mi aspetto molto. C’è un utente che pure mise nel touch up 1000 uf con feriduni e nelle poche( e poco chiare) foto che ha messo sembra spettacolare . Si chiama Daniele e nella seconda operazione partiva decisamente peggio di me. È qualche topic più in basso.
    Tu rispetto al 4 mese ti vedi molto migliorato o tutto sommato è cambiato poco?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Mi vedevo meglio al 5....non so perché. ...in ogni caso devo fare una riflessione che vale un po x tutti...se noti chi fa trapianto poi tende a mettere foto con capelli in su....be' devo dire che facendo così anche io mi sembra di stare bene...invece cambiando pettinatura mi viene la depressione....la realtà è che il trapianto molto spesso è solo illusione e solo alcuni chirurghi riescono a replicare la densità indigena...per farti capire posto una foto dall alto coi capelli tirati su...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Dall alto.
    Attached Image
    20190325_090123

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Antany hai una mail ? Se vuoi scambiamo. Qui purtroppo i mess privati non vanno più come ben sai...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Foto a 1 anno e 3 mesi....
    Per quanto mi riguarda non sono soddisfatto...partivo molto bene la densità (cosa su cui abbiamo puntato visto le tempie lasciate volutamente alte) è sempre non soddisfacente.
    Attached Image
    Screenshot_20190910-164922

     
    .
55 replies since 13/2/2019, 13:56   7836 views
  Share  
.
Open chat