CASO HATTINGEN HAIR - 3250 FUT

Ricostruzione hairline femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hattingen Hair per l'Italia

    Group
    Consulenti
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    3250 FUT


    Questa paziente era insoddisfatta della sua hairline che era molto miniaturizzata nella zona frontale e presentava delle sgradevoli stempiature. Per questa ragione ci ha contattato per trattare tutta la zona frontale.
    I dottori Sever e Laura Muresanu hanno eseguito un intervento da 3250 unità follicolari via FUT (strip) per ottenere il risultato mostrato nel video in alta definizione.
    Il risultato è a 1 anno dall'intervento e potete apprezzare il risultato nei minimi dettagli grazie ai primi piani dell'attaccatura che vedrete nel video.
    Alla Hattingen Hair crediamo che siano i dettagli che fanno la differenza e per questo i nostri video sono in HD e mostrano da molto vicino angoli e direzioni di uscita dei capelli trapiantati.

    Se desiderate ricevere un parere sulla vostra situazione potete contattarci a: [email protected]

    Video
     
    .
  2. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    agghiacciante.....in senso positivo ovvio, :-) questo video dovrebbe essere preso da esempio , da tutti, tutti i video dovrebbero essere fatti cosi da tutti qua sul forum ,solo cosi si capisce la qualità del risultato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hattingen Hair per l'Italia

    Group
    Consulenti
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE (DAVEFLEX @ 4/26/2019, 06:25 PM) 
    agghiacciante.....in senso positivo ovvio, :-) questo video dovrebbe essere preso da esempio , da tutti, tutti i video dovrebbero essere fatti cosi da tutti qua sul forum ,solo cosi si capisce la qualità del risultato.

    Concordo e ringrazio per le belle parole.
    Spesso ho visto commenti entusiastici su foto scattate all'ombra o dentro un'autovettura, senza mostrare i dettagli per esempio della hairline.
    Come emerso per esempio nell'ultimo workshop World Fue Institute a cui i dottori hanno partecipato molti pazienti, soprattutto giovani, non prestano sufficiente attenzione ai dettagli che sono quelli che fanno la differenza tra un trapianto in cui i capelli sono ricresciuti ma non vi è naturalezza ed un trapianto correttamente eseguito che dev'essere impercettibile anche all'occhio più esperto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hattingen-Hair @ 9/7/2019, 16:43) 
    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 4/26/2019, 06:25 PM) 
    agghiacciante.....in senso positivo ovvio, :-) questo video dovrebbe essere preso da esempio , da tutti, tutti i video dovrebbero essere fatti cosi da tutti qua sul forum ,solo cosi si capisce la qualità del risultato.

    Concordo e ringrazio per le belle parole.
    Spesso ho visto commenti entusiastici su foto scattate all'ombra o dentro un'autovettura, senza mostrare i dettagli per esempio della hairline.
    Come emerso per esempio nell'ultimo workshop World Fue Institute a cui i dottori hanno partecipato molti pazienti, soprattutto giovani, non prestano sufficiente attenzione ai dettagli che sono quelli che fanno la differenza tra un trapianto in cui i capelli sono ricresciuti ma non vi è naturalezza ed un trapianto correttamente eseguito che dev'essere impercettibile anche all'occhio più esperto.

    Parole sante che condivido al 100%, ho personalmente conosciuto pazienti che si sono fatti attrarre da 2-3 foto mal fatte viste su Facebook e sono partiti in carovana senza avere la minima conoscenza di quello che andavano a fare e che i problemi che possono derivare da un trapianto mal eseguito sono estremamente seri...
     
    .
  5. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 11/7/2019, 02:05) 
    CITAZIONE (Hattingen-Hair @ 9/7/2019, 16:43) 
    Concordo e ringrazio per le belle parole.
    Spesso ho visto commenti entusiastici su foto scattate all'ombra o dentro un'autovettura, senza mostrare i dettagli per esempio della hairline.
    Come emerso per esempio nell'ultimo workshop World Fue Institute a cui i dottori hanno partecipato molti pazienti, soprattutto giovani, non prestano sufficiente attenzione ai dettagli che sono quelli che fanno la differenza tra un trapianto in cui i capelli sono ricresciuti ma non vi è naturalezza ed un trapianto correttamente eseguito che dev'essere impercettibile anche all'occhio più esperto.

    Parole sante che condivido al 100%, ho personalmente conosciuto pazienti che si sono fatti attrarre da 2-3 foto mal fatte viste su Facebook e sono partiti in carovana senza avere la minima conoscenza di quello che andavano a fare e che i problemi che possono derivare da un trapianto mal eseguito sono estremamente seri...

    mitico!! cercavo proprio te!!.🥳.. proprio l'Hattingen ho scelto anche per questo motivo!! 😜, e anche esperienze e recensioni di Joe Tillman, infatti mi sono operato con loro..😉..e finalmente mi ha mandato foto del mio report pre operazione, che posso pubblicare!! ne ho un bel po, ti devo mandare foto presumo, magari ne selezione un po , coprendo viso, ma come faccio ad aprire report?.. scusa ma non ho mica capito 😀
     
    .
4 replies since 19/3/2019, 12:03   876 views
  Share  
.
Open chat