REPORT DI PRIVILEGE

6000 u.f strip con Dr.Jerry Wong (repair)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho 38 anni e manca poco ... a giugno mi sottoporrò a trapianto con il dott. Wong. Da gennaio assumo solo finasteride gel 2.5 e da oggi inizierò ad assumere Propecia tutti i giorni (e secondo le istruzioni del dott. wong dovrò assumerla per i 18 mesi successivi all'intervento). Avete qualche consiglio da darmi? A breve invierò le foto della situazione attuale.
     
    .
  2. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo,ti sei messo nelle mani della migliore clinica al mondo.Andrà tutto benissimo!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dunque, stamattina ho inviato le foto da caricare, aggiornate ad oggi.
    Ho atteso che l'AGA fosse meno aggressiva per sottopormi ad un trapianto di capelli e, grazie a questo sito, sono approdato al dott. Wong. Cosí ad ottobre ho effettuato il consulto a Roma e ho conosciuto personalmente il dott. Wong ed un suo assistente. Cmq ho avuto anche io, come tanti nel forum, l'impressione, a pelle, che il dott. Wong sia una persona molto serena ed equilibrata. Mi ha preventivato 4.500 uf tramite strip e mi ha invitato ad effettuare gli esercizi per la lassità dello scalpo, che non é eccezionale. Inutile dirvi che, fino alla settimana scorsa ho fatto quotidianamente 1 ora al giorno di esercizi (30 min per la parte laterale e 30 per quella posteriore). Da una settimana, dovendomi operare a giugno, ho intensificato e portato gli esercizi a 2 ore al giorno (ecco cosa faccio a pranzo e a cena😂 ... riusciró a portarmi la pelle delle natiche sul crown e ad assumere la tipica faccia da c..). Inoltre da gennaio alla scorsa settimana (su consiglio del dott. Wong) ho assunto finasteride gel al 2.5%, ora sostituita con Propecia 1 cp al dí. A proposito va bene Propecia? Perché ho letto che molti assumono Proscar. Non ho accusato sides per il momento.
    Penso che come aggiornamento della mia situazione vi ho detto tutto. Un abbraccio a tutti.

    Edited by Privilege - 2/2/2020, 20:54
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimiliano77 @ 29/3/2019, 13:07) 
    tranquillo,ti sei messo nelle mani della migliore clinica al mondo.Andrà tutto benissimo!!!

    Grazie dell'incoraggiamento. Ci vuole, anche perchè la clinica non é proprio dietro l'angolo.😁
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    P_20190330_113229_13_zpsf6s4exal
    P_20190330_113226_22_zpsnwgmi2vp
    P_20190330_113206_1_zpshh1fp6cx
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Privilege, ero curioso di sapere come mai il dottor Wong ti ha fatto stoppare fina gel per passare a propecia...Grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiero91 @ 6/4/2019, 07:19) 
    Ciao Privilege, ero curioso di sapere come mai il dottor Wong ti ha fatto stoppare fina gel per passare a propecia...Grazie

    Credo che il motivo sia una maggiore efficacia delle capsule, rispetto al topico. Evidentemente nella fase preparatoria e post operatoria ritiene utile assicurare il maggiore efficientemento e stato di salute possibile dell'area da trattare, sia ai fini dell'attecchimento delle uf trapiantate sia al fine di scongiurare il cd. shock-loss. Il gel lo fa usare per il mantenimento successivo ai 18 mesi dal trapianto o per chi manifesta sides.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ormai ci siamo. Mancano 2 giorni. Non credevo che avrei fatto un passo simile.
     
    .
  9. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grande in bocca al lupo!! Non ti pentirai mai di questa scelta e soprattutto della scelta del dottore... Vedrai che ti renderà la vita più dolce.. Un saluto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Forza Privilege...stai andando da uno dei migliori...senza paura...siamo con te...io ho avuto il tuo stesso pensiero quando ero li...ahahahaha...vai più che sereno e tranquillo...facci sapere come va...qualsiasi sbatti mentale siamo qui...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rieccomi, tutto fatto. Dunque, da dove iniziare. Innanzitutto consiglio di arrivare a Vancouver una settimana prima dell'intervento, sia per smaltire il viaggio sia e soprattutto per visitare la città, che merita. Suggerisco poi di rientrare almeno 6/7 giorni dopo l'intervento, perché ritengo che il post-operatorio seguito da loro sia importante quasi quanto il trapianto stesso.
    Detto ciò consiglio anche di eseguire gli esercizi per lo scalpo almeno 6 mesi prima dell'intervento. Credo che ciò abbia facilitato il dr. Wong a prelevare 6000 uf rispetto alle 4.500 inizialmente stimate.
    Onestamente non posso dirvi se avrò i risultati sperati (spero vivamente di si perché i sacrifici fisici, mentali ed economici sono stati importanti), perché credo che una parte del lavoro la faccia il medico, mentre l'altra sia genetica e capacità di risposta e attenzione del paziente.
    Posso però affermare con certezza assoluta che la trasparenza, la professionalità e la dedizione, non solo del dr. Wong, ma di tutta l'equipe medica, sia senza pari.
    É un lavoratore infaticabile, di quelli che arrivano in clinica alle 6:30 e vanno via alle 21:00.
    Hanno impiegato circa 15 ore a impiantarmi tutte le 6000 UF e non li ho mai sentiti sbuffare o lamentarsi per la stanchezza.
    Assoluta concentrazione, attenzione e spirito di squadra. É una catena di montaggio tra chi lavora alla losanga, sezionando col microscopio le UF e distinguendole tra singole doppie e spesse, chi pratica le incisioni (tutte il dr. Wong) é chi inserisce poi le UF. Il dr.Wong é una presenza costante e presiede durante tutto l'intervento. Una decina di persone circa lavorano per te.
    Vi direi una bugia se scrivessi che é una passeggiata di salute. Tutt'altro, é abbastanza faticoso, ma non doloroso.
    La prima notte si dorme poco per il fastidio, ma tra un antidolorifico e un sonnifero si va avanti.
    Ogni giorno successivo all'intervento mi hanno visitato, lavato lo scalpo e fatto il check, una per una, di tutte le UF trapiantate (45 min / 1 ora circa di tempo dedicato).
    Devo riconoscere che umanamente e professionalmente non si può chiedere di più.
    Ora non mi resta che aspettare il solito decorso, sperando che il mio corpo risponda nel migliore dei modi.
    Per le foto ci penserà Bola a farsele inviare e a postarle.
    Ciaone a tutti.

    PRE

    DSCF1731_zpsnrofixhb
    DSCF1732_zpsuauguhoi
    DSCF1745_zpsiqns0z9u
    DSCF1741_zps0tipcpzv
    DSCF1740_zps1stxr5u7
    DSCF1739_zpsaypovoug
    DSCF1738_zpsckfbhuht
    DSCF1737_zpsa3pex3ne
    DSCF1736_zpskd0xjhiy
    DSCF1735_zpsxhwtmn7z
    DSCF1734_zpswioz6tri
    DSCF1733_zpshqndnjqt
    DSCF1754_zpsqmbheec0
    DSCF1753_zps1iazp9s3
    DSCF1752_zpsvogw0buo
    DSCF1751_zpsi9ija4kp
    DSCF1750_zps3lpwdr3j
    DSCF1749_zps9ctohyvp
    DSCF1748_zpsyti3w29x
    DSCF1747_zpscwlys73b
    DSCF1746_zpskhgva85w
    DSCF1744_zpscoxrp0hk
    DSCF1743_zpsqoffbmzu
    DSCF1742_zps64rnnntt
    DSCF1758_zpsoza5udjo
    DSCF1757_zpssqytubmp
    DSCF1756_zpsswawfefd

    SURGERY

    DSCF1982_zpsesmo68fp
    DSCF1986_zpsiciez4e8
    DSCF1985_zps9mjdf85q
    DSCF1984_zps4avyn9eo
    DSCF1983_zpsolg0zbez
    DSCF1987_zpsblcfiphi
    DSCF1993_zpsiq3hsil0
    DSCF1992_zpsanivzwfn
    DSCF1991_zpsvdaftkao
    DSCF1990_zpsww9s4yz1
    DSCF1989_zpscb2u1tcc
    DSCF1988_zpslpi4t7aj
    DSCF2001_zpsqgw2iwfd
    DSCF1999_zpsvhzrvqnn
    DSCF1998_zpsgeb1ygbs
    DSCF1997_zpspwuac7it
    DSCF1996_zpscn9hpepz
    DSCF1995_zpseskuehfm
    DSCF1994_zpso0enwewx

    Edited by BOLA - 29/6/2019, 21:40
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Privilege,il grosso lo hai fatto...ti auguro il meglio e che tu possa essere felice...6000uf sono una bella cifra(in tutti i sensi),conosco il sacrificio di tutto(in tutti sensi)adesso piano piano torna alla tua normalità,nella tua vita,nelle tue cose...sei di milano?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In attesa di avere le foto ufficiali, allego foto ad 8 giorni dall'interventoP_20190618_201927_vHDR_Auto_1P_20190618_202043_vHDR_AutoP_20190618_202209_vHDR_Auto_1P_20190618_202355_vHDR_Auto_1
    Attached Image
    P_20190618_201927_vHDR_Auto_1

     
    .
  14. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia...gran lavoro..ti ha rifatto la capoccia..e la situazione iniziale non era nemmeno malaccio... in bocca al lupo... un saluto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    P_20190625_173122_vHDR_Auto_1P_20190625_173355_vHDR_Auto_1P_20190625_172651_vHDR_Auto_1Qui invece le foto del giorno in cui ho tolto i punti dopo 15 giorni.
     
    .
107 replies since 27/3/2019, 14:04   22157 views
  Share  
.
Open chat