Report Profumaio85

4550 grafts FUE+BHT + 3920 FUE+BHT con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi come molti di voi seguo il forum da quando ho iniziato a perdere i capelli nel lontano 2004 quando purtroppo mi sono accorto di perdere i capelli
    Andato da il miglior dermatologo tricologo di Miano mi disse che soffrivo aimè di diradamento androgetico
    Dopo di che ho seguito cure con minoxidil non con molta costanza sopratutto nei primi periodi dove essendo molto disperato per la mia chioma e non vedendo risultati immediati a livello di 5/6 mesi lasciai perdere e mi misi l'anima in pace...ogni tanto negli anni lo ho ripreso quando vedevo la situazione sempre peggio e posso garantirvi che qlc beneficio lo porta
    Ed ora eccoci qua in partenza lunedì 13/05 direzione Ankara presso HLC
    Chiedo a Bola se può inserirmi le foto che avevo pubblicato qualche mese fa su questo report
    Vi terrò molto aggiornati amici del forum sulla mia esperienza e pensieri
    Cmq ho 34 anni e dovrei essere un nw 4/5
    Chiedo a tutti coloro che hanno qlc pensiero sia bello che brutto di esprimerlo,alla fine siamo qua tutti per confrontarci sia per cose belle che per cose brutte!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE


    IMG-20190224-WA0000_zpsja4urobb
    IMG-20190224-WA0002_zpsp3vhjkjg
    IMG-20190224-WA0003_zps9c7yfj2k
    IMG-20190224-WA0001_zpspwiy8tss
    IMG-20190224-WA0004_zpsoa9pz8lv
    IMG-20190224-WA0005_zpsldisqg5m




    SURGERY

    20190517_101303_zpsbfio3072
    20190517_101307_zpsetd1yejo
    20190522_133946_zpslewmxhwd
     
    .
  3. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra un intervento “pulito” , mi piace l’hairline...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Torni nuovo tu, vedrai 👦🏻
    Posso chiederti in quanti gg si è suddivisa l'operazione?
     
    .
  5. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Profumaio85, puoi mettere anche qualche foto della zona donatrice?
     
    .
  6. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi domani faccio foto della donor è le mando a Bola...cmq l'operazione è durata 3 giorni...le grafts prelevate sono state 3800 dallo scalpo e 750 dalla barba...per quanto riguarda la barba vi posso dire che dopo 3/4gg era come se non avevo fatto niente,nel senso via le crosticine avevo solo un pò di fastidio al tatto ma niente di rilevante e a 6gg ho rasato con la lametta anche perchè sembravo un marocchino...per quanto riguardo lo scalpo a oggi che sono 11gg post è quasi guarito,ho solo qualche piccola crosticina,a dire della gente che mi ha visto non si vede niente...e stato un pò più rognoso per il dormire a causa del bruciore o del fastidio al tatto con il cuscino però già a 9gg si rientra piano piano tutto nella normalità...un pò di prurito magari ma tutto sopportabile...cmq sono contento e lo rifarei al 100% nonostante tutto,soldi e rotture di coglioni...Non ci sono cazzi i capelli ti cambiano la faccia...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ti sei affidato ad un ottima clinica.. svolterai.
    Stra contento x te e seguo.
    Aggiornaci a più non posso
    Quest'inverno ci voglio andare anche io da HLC.
    Buona ricrescita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Grazie Dego vi terrò aggiornati...chiedero alla consulente loro le foto fatte da loro in quei giorni(che le mie sono un pò spartane)con i dati reali delle grafts e tutto quanto...questo Week passato ho lavorato in pubblico e ti dico a parte qlc che ti guarda un pò stranito e che me ne sbatto il cazzo,qlc che ti chiede info,qlc stronzata(tipo una signora voleva toccare i capelli o un marocchino mi ha detto hai fatto la fecondazione dei capelli ahahahaha),la cosa più bella è stata che ho fatto una cifra di giochi di sguardi con tipe e questo per me non ha prezzo...cioè il piacere al fighe...Non dico che prima non mi capitava,ma ti posso dire che se prima era con 2 adesso è con 6...ripeto che cambiano il viso,sembra assurdo ma è la verità...
     
    .
  10. Gabri81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambia il viso eccome!!!
    Seguo anche io e in bocca al lupo!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Alla grande:)!!

    Molto bella l'Hairline.

    Uscirà un gran risultato!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Grazie Ragazzi!!!Oggi 14 giorni le crosticine mi sono quasi tutte cadute...almeno la gente ha finito di guardarmi come un alieno...😂😂
     
    .
  13. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vuole coraggio per affrontare l intervento cmq...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Guarda onestamente quando mi hanno fatto firmare il consenso e il dottore mi ha detto mi scrivi sotto il nome dei tuoi genitori e poi sono andato
    in sala operatoria e mi sono sdraiato a pancia in giù su quel lettino lo ho pensato chi cazzo me lo ha fatto fare...mannaggia al mio cervello malato...però ormai è fatto tutto...i giorni passano...siamo a 14gg,qlc capello è già caduto insieme alle croste,vedo meno densità e vi dico che anche questo è brutto perchè anche rasato con le croste hai tanti capelli,chi lo ha provato lo sa...questo è il percorso...questa è la vita...aspettiamo...
     
    .
  15. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sto cagando sotto da adesso 😁 anche perché è un tipo di cosa che mai avrei pensato di fare.
     
    .
321 replies since 10/5/2019, 17:15   57258 views
  Share  
.
Open chat