Sigaretta elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei sapere se qui ci sono altri estimatori/appassionati di sigaretta elettronica. Io grazie ad essa ho smesso di fumare ed oramai la uso da ben 5 anni ma, dalle classiche sigarette elettroniche (cioè quelle con le resistenze pronte), sono passato al fantastico mondo della "rigenerazione" cioè della passione a realizzarsi da se le resistenze (altresì dette "coil"), che poi si cotonano e si inseriscono nell'atomizzatore (quel cilindro dove si bagna poi il cotone per svaparlo, termine che usano i vapers come equivalente del termine fumare ma...la sigaretta elettronica non fuma perché non brucia bensì vaporizza perché le sue resistenze scaldano il liquido a base di glicole propilenico e glicerina vegetale le quali producono vapore, aromatizzabile a proprio gusto).

    A me come dicevo piace rigenerare su atomizzatori Rda, se ci sono altri appassionati possiamo far nascere una bella discussione ma fornire anche informazione a chi muove i primi passi.

    Saluti, Michele.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Eccomi, io ho iniziato 3 o 4 anni fa. Svapo ancora però con atomizzatori guanciali a wattaggio basso, non mi piace il tiro di polmone. Un'altra cosa curiosa è che svapo solo basi nicotina 3 senza aroma, liquidi con aroma raramente e i miei preferiti sono Red Astaire e Heisenberg (strano 😂) ma pure il boss reverse. Per quanto riguarda la salute non so se facciano male o che, ma da quando svapo e non fumo più sto molto meglio!
     
    .
  3. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cherpitel @ 31/7/2019, 20:55)