Sigaretta elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei sapere se qui ci sono altri estimatori/appassionati di sigaretta elettronica. Io grazie ad essa ho smesso di fumare ed oramai la uso da ben 5 anni ma, dalle classiche sigarette elettroniche (cioè quelle con le resistenze pronte), sono passato al fantastico mondo della "rigenerazione" cioè della passione a realizzarsi da se le resistenze (altresì dette "coil"), che poi si cotonano e si inseriscono nell'atomizzatore (quel cilindro dove si bagna poi il cotone per svaparlo, termine che usano i vapers come equivalente del termine fumare ma...la sigaretta elettronica non fuma perché non brucia bensì vaporizza perché le sue resistenze scaldano il liquido a base di glicole propilenico e glicerina vegetale le quali producono vapore, aromatizzabile a proprio gusto).

    A me come dicevo piace rigenerare su atomizzatori Rda, se ci sono altri appassionati possiamo far nascere una bella discussione ma fornire anche informazione a chi muove i primi passi.

    Saluti, Michele.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Eccomi, io ho iniziato 3 o 4 anni fa. Svapo ancora però con atomizzatori guanciali a wattaggio basso, non mi piace il tiro di polmone. Un'altra cosa curiosa è che svapo solo basi nicotina 3 senza aroma, liquidi con aroma raramente e i miei preferiti sono Red Astaire e Heisenberg (strano 😂) ma pure il boss reverse. Per quanto riguarda la salute non so se facciano male o che, ma da quando svapo e non fumo più sto molto meglio!
     
    .
  3. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cherpitel @ 31/7/2019, 20:55) 
    Eccomi, io ho iniziato 3 o 4 anni fa. Svapo ancora però con atomizzatori guanciali a wattaggio basso, non mi piace il tiro di polmone. Un'altra cosa curiosa è che svapo solo basi nicotina 3 senza aroma, liquidi con aroma raramente e i miei preferiti sono Red Astaire e Heisenberg (strano 😂) ma pure il boss reverse. Per quanto riguarda la salute non so se facciano male o che, ma da quando svapo e non fumo più sto molto meglio!

    Ciao, mi fa piacere che tu abbia risposto. Io ho iniziato di guancia a 12 di nicotina (ora sono a zero!!!). Ci ho messo alcuni anni, ora svapo da ben 5 ma le sigarette non le ho più toccate!!! nb: io rigenero soltanto (prima andavo di atomizzatori tipo Smok etc.), poi sono passato ai dripper e infine sempre con gli Rda ma allo squonk ed ora ho ben 4 box bf.

    Come aromi invece io svapo solo liquirizia o liquorosi tipo bayles su liquidi 50-50 oppure 70-30.

    Per curiosità che atomizzatori e box utilizzi?

    nb: il tiro di polmone non significa soltanto molti watt io infatti preferisco il "flavour-chasing" ergo svapo in dual-coil restando a non più di 50-55 watt (box logicamente circuitata, cioè elettronica).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ahahahah per me 50/55 watt sonk tantissimi 😂 come box ora ho una fuchai, prima avevo una kanger. Come atom sto usando Aspire tigoon e un justfog credo q14
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Red asteire, Mexico, Lemom Lime della Capella i miei preferiti.Uso Eleaf Ipico 40 watt e atom Kangerteche Subtank con resistenza da 1,5 ohm.
     
    .
  6. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cherpitel @ 31/7/2019, 21:09) 
    Ahahahah per me 50/55 watt sonk tantissimi 😂 come box ora ho una fuchai, prima avevo una kanger. Come atom sto usando Aspire tigoon e un justfog credo q14

    Beh, è un discreto setup per chi svapa di guancia. Io invece ho 7 Rda fra cui un Goon, un Reload-X e un Warrior by Wotofo tutti da 24mm mentre il Warrior è da 25mm. Come box ho una Pulse-X di Vandy Vape, una Luxotic Df by Wismec e una Gbox by Geekvape. Prima avevo una Minikin V2 by Asmodus ma non era squonk e alla fine l'ho tolta.

    Ora dopo anni di dual-battery sto tornando alle single-battery più leggere ma con batterie 21700 invece che le 18650.

    CITAZIONE (Nox Feri @ 31/7/2019, 21:17) 
    Red asteire, Mexico, Lemom Lime della Capella i miei preferiti.Uso Eleaf Ipico 40 watt e atom Kangerteche Subtank con resistenza da 1,5 ohm.

    Belli gli aromi di Capella (io uso spesso anche i Twisted che hanno una vasta gamma). Ottima la Pico, piccola ma molto completa. Come coil io invece vado solo in sub-ohm (mediamente sui 0.14-0.18 ohm).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nox Feri @ 31/7/2019, 21:17) 
    Red asteire, Mexico, Lemom Lime della Capella i miei preferiti.Uso Eleaf Ipico 40 watt e atom Kangerteche Subtank con resistenza da 1,5 ohm.

    Ho anche io quel atomizzatore ma mi sono sempre trovato male 😭
     
    .
  8. Miguelito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, io un atomizzatore tank (col serbatoio, non rigenerabile quindi), con cui mi trovavo benissimo nel tiro di guancia (credo lo producano ancora), era il Melo-3 Nano prodotto dalla Eleaf. Montava 3 tipi di resistenze, se non ricordo male anche sopra 1 ohm ma io prendevo quelle da 0.50 e da 0.30. E' un atom economico e funzionale, restituisce una buona aroma e la resistenza non costosa è assai facile da sostituire mentre il refill del liquido si fa da sopra svitando il cap dell'etom e l'aria si regola invece dal basso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E-cigarettes work by heating a liquid that contains nicotine, which then produces vapor that is inhaled by the user. There are a variety of different flavors of e-liquid available, which can make the experience of using an e-cigarette more enjoyable for some people.
     
    .
8 replies since 30/7/2019, 16:20   186 views
  Share  
.
Open chat