REPORT DI CRISTAL 88

3974 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Ragazzi,
    come da titolo ho effettuato ieri (07 Agosto 2019) il trapianto da Dr Wong della durata di bene 10 ore….
    Che dire, a parte la professionalità non solo del chirurgo ma anche di tutto il suo staff, un grosso grazie a loro ed anche a Lorenzo che dovrei vedere oggi in quanto ieri non era potuto essere presente al mio intervento.
    Per il resto oggi gonfiore, fatica a dormire (sono a Vancouver le 03.00 locali) e vi sto scrivendo….domani di nuovo in clinica per il primo lavaggio.
    .
    A proposito dato che mi fermerò qui a Vancouver fino a mercoledì prossimo 13 agosto, se ci fosse qualche italiano, si potrebbe vederci per scambiarci due chiacchere.

    Seguiranno come di consueto foto e aggiornamenti.
    a presto

    Cristal80

    Edited by Cristal19801980 - 8/8/2019, 13:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Seguo

    Buon post op e buon rientro!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao cristal. Questa discussione la posso rimuovere?
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76870467

    Inoltre ti chiedo età, cure (eventuali) e numero di uf
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao
    Si dovrebbe essere doppia , manteniamo questa allora

    39 anni
    4 anni di 1mg di finastride
    5/6 anni di 1 ml giorno minoxidil
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi hanno impiantato 3974 uf via strip contro le 2000 inizialmente preventivate ai consulti circa un anno fa ho verificato ora nella fattura.

    Domani torno in clinica per un ulteriore lavaggio. Riparto per l'Italia il 13 agosto.
    Le mie foto del pre e post le ha la clinica .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Cristal, hai cambiato di molto il disegno della hairline o hai chiesto un super dense pack?
    :lol: il doppio di grafts
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Bola
    Il nuovo disegno dell hair line me l'aveva proposta direttamente Wong, era presente anche Lorenzo il giorno prima d3lla mia chirurgia.
    Domani torno in clinica e chiedo di mandarmi le foto del pre e post surgery così vi fate un idea. In questo caso Wong ha lavorato molto anche sui paretali oltre che ovviamente mid e crown.
    Ci aggiorniamo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    appena stato in clinica per ulteriore controllo, al momento sembra tutto procedere bene, domattina avrò un ulteriore controllo prima di ripartire per l’Italia.
    Ho già detto di mandarmi al mio indirizzo mail le foto del pre e post surgery che poi le girerò a Bola.
    Ho già fatto richiesta sul sito H&W di un consulto nella data sabato 07 settembre a Roma, così sarà esattamente un mese dopo il trapianto, e si potranno prendere altre foto.
    .
    Oggi ho chiesto a Wong in merito al rimuovere le crosticine che si formano, e mi ha detto questa procedura da fare dal decimo giorno post in poi
    _prendere un asciugamano, bagnarlo bene e poi metterlo sullo scalpo per 30 minuti
    _fare la doccia, lavare la testa con shampoo e nel mentre strofinare delicatamente con i polpastrelli
    _asciugare la testa tamponandola con l asciugamano bagnato, magari usare quello che si ha usato prima

    Anche qualcuno di voi ha usato questa stessa procedura per la rimozione delle crosticine?
    Ho chiesto espressamente a Wong e lui la preferisce all’ impiego di altri prodotti tra cui olii alla vitamina E per esempio
    Grazie per le vostre risposte.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Foto ricevute, le inserirò al più presto !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok
    Ti ho appena inviato un ulteriore aggiornamento con foto e descrizione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    DSCF7489_zps4q0q4ysw
    DSCF7490_zpsmq537zun
    DSCF7491_zpsxqvoedel
    DSCF7492_zpsu7vjd9xu
    DSCF7493_zpsrodm82th
    DSCF7494_zpsyhbxudvc
    DSCF7495_zpstomj5zct
    DSCF7496_zps1zc6eott
    DSCF7497_zpsprxfohbl
    DSCF7500_zpst08vlwbm
    DSCF7501_zpsn49svki6
    DSCF7502_zpsld1l45g0
    DSCF7517_zps6yvfqhnw
    DSCF7516_zpsqsuxzpjv
    DSCF7515_zpsvqjkbezs
    DSCF7514_zpshelbbwrt
    DSCF7513_zpso0xpbcdh
    DSCF7512_zpsbemavtfu
    DSCF7511_zps6oxxnjac
    DSCF7510_zpszsvx6m01
    DSCF7509_zpslvd90phn
    DSCF7508_zpsx5e1tlhz
    DSCF7507_zps8dgykast
    DSCF7506_zpsi6mhetnw
    DSCF7505_zps3ks6c0yq
    DSCF7504_zpsga78chgk
    DSCF7503_zpszckfi6vb
    DSCF7519_zpsplw6c2sx
    DSCF7524_zpsqzfh1vnu
    DSCF7523_zpsh0wmxgzd
    DSCF7522_zpsiutehpl4
    DSCF7521_zpszhzjomh3
    DSCF7520_zps8jwkagf5

    SURGERY

    DSCF7575_zpsgsx8qsys
    DSCF7574_zpsaw12bekz
    DSCF7573_zpswojgdpiz
    DSCF7572_zpshm0twxqb
    DSCF7576_zps9hsm3aiw
    DSCF7583_zps9zz29ugc
    DSCF7582_zpscyrmjxf2
    DSCF7581_zpspkmtpisw
    DSCF7588_zpsy3grvhuq
    DSCF7587_zpshslx3orw
    DSCF7586_zpsm17fwr73
    DSCF7585_zpsnvqovcdh
    DSCF7584_zpscuewyjhg
    DSCF7579_zpsdmyam5bc
    DSCF7577_zpsrvgjvgac
    DSCF7591_zps7tjr1278
    DSCF7590_zpsk9lvgohk

    DSCF7592_zpscnynp5o5
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Cristal ha ricevuto 41 grafts via FUE per migliorare un punto del disegno della tempie, queste sono le foto attuali

    IMG_3289_zpshfercymv
    IMG_3288_zpsql7zvioz
    IMG_3287_zpslfd5nslk
    IMG_3286_zpsmiss8mdn
    IMG_3280_zpsudvyqbxo
    IMG_3279_zpsggsbxmal
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ringrazio Bola per l'aggiunta delle altre foto, volevo giusto dettagliare un attimo la cosa.
    Praticamente il giorno stesso della partenza precisamente martedì 13 Agosto, avevo il volo per Londra alle ore 20:55, quindi avendo tempo mi reco come consuetudine alle 12.00 in clinica per il controllo di rito post surgery.
    In mattinata dello stesso giorno mi ero accorto a viso completamente sgonfio, si infatti fino al giorno prima avevo avuto gonfiore, che mancava all' appello un pezzettino piccolo in corrispondenza dell' angolo destro, quello che si vede nella ultima foto, sarà stato un 3mm x 2. (mentre la prima foto è la tempia destrea dopo la mini FUE)
    Allora durante alla visita faccio al dr Wong: "ma manca perché sono caduti oppure ti sei dimenticato di mettere uf in quella zona?
    Lui controlla e dice: "mi sono dimenticato io, mio errore" ero stato tratto in inganno dal fatto che il tuo viso sulla tempia destra dopo la surgery era molto gonfio (v. foto) che non mi ero accorto di questa mancanza".
    Allora io per l'appunto avendo il volo alle 21.00 circa, chiedo a Wong se possibile, fare un integrazione di uf in quella zona, lui verifica e chiama il suo assistente James (ragazzo molto in gamba) e gli dice di mettere via FUE circa 40 uf singole. Restiamo d'accordo che sarei tornato in clinica il giorno stesso alle ore 16.00 per fare questa mini FUE.
    Ovviamente da parte mia quelle saranno state le 4 ore tra (dalle 12.00 alle 16.00) tra le più lunghe da far passare….!
    Considerate che questo dettaglio si nota appunto a capello rasato, ora io non ho come obiettivo quello di portare i capelli rasati, però già che ero lì ho fatto il possibile per farmene aggiungere..!

    Arrivo per le 16.00 in clinica, e James mi prepara per fare le estrazioni via FUE sotto la supervisione di Wong, nel frattempo Wong stava operando un altro paziente in un' altra sala.
    Pertanto vengono estratte 35 uf singole e 6 doppie che poi saranno divise in due, totale 41 singole. Wong effettua gli intagli per poi far innestare le uf sotto sempre la sua visione. Il tutto sarà durato un ora e mezza per 40 uf singole….
    Tutto qui, volevo solo fare questo piccolo appunto, e ringraziare la disponibilità del chirurgo, ovviamente per queste uf extra nonmi hanno preso nulla...! Alle 18.00 terminata la mini FUE mi faccio chiamare un taxi direzione aeroporto!

    -

    il 22 tolgo del stapels, seguiranno aggiornamenti. Intanto per chi volesse farmi avere un suo parere è il benvenuto
    Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Caso interessante, ti sei affidato ad un grande! È disponibile il dato relativo a quante uf sono state impiegate per ricostruire i parietali?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    HL da paura, veramente bellissima, complimenti e buon tutto!
     
    .
60 replies since 8/8/2019, 10:59   9948 views
  Share  
.
Open chat