REPORT DI CRISTAL 88

3974 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hanszi @ 17/8/2019, 14:22) 
    Caso interessante, ti sei affidato ad un grande! È disponibile il dato relativo a quante uf sono state impiegate per ricostruire i parietali?

    Ciao, no,purtroppo non conosco il dato esatto della suddivisione delle uf, posso però provare a sentire. Intanto ho scritto poco fa alla clinica in quanto al decimo giorno post noto diversa pelle morta soprattutto sui temple points, anche se da quello che ho letto qui sul forum mi sembra una cosa abbastanza comune a molti, comunque attendo cosa mi rispondono.
    Per la scelta di Wong, l'elemento scatenante è stato il vertex, vedere come opera Wong sul vertex rispetto ad altri top. Poi oltre a questo mi aveva già visto ai consulti due volte nel giro di 4 anni, io nel frattempo sotto con le cure!

    CITAZIONE (BobMarley77 @ 17/8/2019, 14:28) 
    HL da paura, veramente bellissima, complimenti e buon tutto!

    Grazie e pensa Chen il,giorno,prima dell operazione me ne aveva disegnata una ancora più aggressiva, era diciamo un paio di mm più bassa, praticamente Wong aveva preso come riferimento centrale la punta più bassa formata da indigeni per poi collegare le due linee tempia dx e sx. Poi però il giorno del operazione sempre in accordo col doc, abbiamo optato per questa che a mio avviso rimane aggressiva ma più naturale, anche perché va considerato due fattori:
    - a quasi 40 anni non voglio avere una hair line che non ce l'hanno neanche molti ventenni
    - se mi dovessero ricrescere tutti come ovvio spero , un' hairline del genere non l'avevo appunto nemmeno a 20 anni, quindi non volevo in accordo col doc creare un qualcosa di poco naturale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Posso chiederti la distanza che c è dalla punta più bassa della HL alle tue sopracciglia? Grazie mille
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BobMarley77 @ 17/8/2019, 16:00) 
    Posso chiederti la distanza che c è dalla punta più bassa della HL alle tue sopracciglia? Grazie mille

    Tra il punto più basso della HL a dove inizia il naso sono 6,5 cm
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    PROBLEMA CROSTE POST OP.
    ciao ragazzi,
    Oggi sono al 12 giorno post surgery e sono ancora pieno di crosticine bianche molto dure, ho anche disquamazione sullo scalpo in corrispondenza solo delle zone trapiantate , no indigeni.
    Ho già contattato la clinica e mi dicono che è normale, solo di massaggiare energicamente coi polpastrelli come poi anche qui sul forum consigliato.
    Faccio lo shampoo quello nelle bottiglietta marrone trasparente datomi dalla clinica H e W, una volta al giorno e vi garantisco che strofino enenrgicamtne coi polpastrelli quasi da grattarmi i polpastrelli stessi, però ad oggi ho ancora quelle fastidiose croste bianche sulle zone trapiantate.
    Stavo pensando di attendere ancora un giorno o due e poi nel caso usare prima di ogni lavaggio olio di mandorle dolci come qui consigliato, anche se la clinica in merito a questo non ne menziona, però se la situazione non dovesse migliorare non saprei come comportarmi. Ripeto ho mandato ieri una mail con foto alla clinica e mi hanno risposto che è tutto nella norma , però boh non saprei sono già a 12 giorni post HT e secondo i loro piani a questo punto le croste dovrebbero già essere state tolte. (Al momento non ho più quelle rosse subito post inserimento graft).
    Cosa mi consigliate ?
    Mi rivolgo anche e soprattutto a chi ha fatto il trapianto da HeW, avete avuto lo stesso problema con le croste? Avete usato nel caso dell,olio di mandorle dolci prima di ogni shampoo? So per esempio che Wong ad oggi sconsiglia l'olio di vitamina E, ma non ho ben capito se è così anche per quello di mandorle dolci.
    Grazie mille per le vostre risposte
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, anche io quando mi sono operato con Hasson ricordo che avevo ancora le croste a 12 giorni (ed anche nell'ultimo trapianto con Pekiner). Vedrai che a breve ad ogni shampoo ne cadranno sempre più e tra pochi giorni avrai la testa pulita. Sii energico con i polpastrelli, personalmente avevo usato lo spray di vitamina E una mezz'ora prima del lavaggio, ma so anche io che Wong lo sconsiglia, quindi tranquillo e segui le indicazioni della clinica ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hanszi @ 19/8/2019, 18:49) 
    Ciao, anche io quando mi sono operato con Hasson ricordo che avevo ancora le croste a 12 giorni (ed anche nell'ultimo trapianto con Pekiner). Vedrai che a breve ad ogni shampoo ne cadranno sempre più e tra pochi giorni avrai la testa pulita. Sii energico con i polpastrelli, personalmente avevo usato lo spray di vitamina E una mezz'ora prima del lavaggio, ma so anche io che Wong lo sconsiglia, quindi tranquillo e segui le indicazioni della clinica ;)

    Grazie mille Hanszi, sapere che altro prima di me hanno provato tale esperienza mi tranquillizza molto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,
    mi sono appena fatto togliere le graffette, finalmente, non vedevo l'ora, ho già mandato a Bola le foto dell aggiornamento a 15 gg post.
    la cica è un poco rossa come era previsto, si può mettere qualcosa sopra per alleviare il rossore come tipo aloe vera o altro nel caso? oppure meglio dare tempo al tempo e non mettere nulla ma al massimo dopo la doccia giusto disinfettare un pò
    .
    Nel frattempo alcuni numeri che mi ha comunicato la clinica in merito al mio trapianto:


    Dimensione strip 23.5 x 1.4 cm
    >> 867 singole
    >> 2146 doppie
    >> 961 triple e quadruple
    >>
    >> 3974 grafts strip per un totale di 8622 capelli (media 2.14 capelli per u.f) + 41 graft via FUE su tempia dx
    >> 867 singole in hairline - 1616 doppie in seconda linea ed il resto +
    >> le triple e quadruple nel crown

    ....la clinica non conosce dati sulla densità di innesto.....ma io mi fido di Wong :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 SETTIMANE


    IMG_0727_zps4a71vnxm
    IMG_0726_zpsvpwywzmo
    IMG_0724_zpss3uiabhi
    IMG_0723_zpssqbe8lbr
    IMG_0722_zps9z3re4m2
    IMG_0721_zpsb3l8obds
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sembra proprio un bell'intervento, in bocca al lupo col recupero.
    bello che sia intervenuto in maniera così importante sui parietali.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao , grazie lo spero davvero . Ora sono a 6 settimane quasi post ht e mi vedo davvero male , molti dei trapiantati sono già caduti e permane ancora un poco di rossore , anche se meno rispetto a giorni addietro! Sono nella fase che bisogna avere tanta fede ma tanta e fregarmene di sguardi e/o commentini dietro le spalle !!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Bellissima Hairline, fregatene dei commenti, la gente ha memoria corta e tu avrai una bellissima chioma!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie del supporto , ci vuole !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Cristal pure io sono a quasi 2 mesi post trapianto. Auguro un buon risultato ad entrambi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altrettanto , grazie !
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ,
    Ho appena inviato a Bola le mie foto a 2 mesi post .
     
    .
60 replies since 8/8/2019, 10:59   9948 views
  Share  
.
Open chat