Report di Sasyno88

1853 grafts long hair FUE dense pack con Dr Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasyno88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dopo aver letto tantissimi report eccomi finalmente a scriverne uno.
    Dopo varie ricerche e alcune visite in altre cliniche la mia decisione e' caduta sul dottor Kaan, per questo motivo ho contattato FIRST che e' stato da subito gentilissimo e pronto a rispondere ad ogni mia domanda.
    A causa del mio lavoro era mia esigenza di fare la operazione con i capelli lunghi e rassicurato da FIRST della presenza di un barbiere che mi avesse aiutato a "nascondere" il trapianto ho prenotato il tutto.
    All'arrivo ad Ankara un assistente di Dr Kaan mi aspettava all'uscita dell'aereoporto e mi ha accompagnato in un laboratorio d'analisi (non ho avuto la possibilita' di effettuarle in Italia, causa lavoro) e li ho conosciuto Saide, un'altra assistente del dottore, persona dolcissima che mi ha assistito fino all'ultimo giorno per ogni mia esigenza.
    Dopo le analisi del sangue mi sono diretto allo Sheraton (ero con la mia ragazza che aveva qualche punto Marriot da consumare) se avete la possibilita' andateci perche' e' davvero stupendo e di fronte al ristorante di Salt Bae.
    Il giorno seguente dopo una ricca colazione, Saide mi ha accolto nella lobby alle 8:30 circa e insieme ci siamo diretti in clinica.
    Li ho conosciuto un altro ragazzo italiano che dopo aver terminato l'operazione il giorno precedente era li per togliere il bendaggio e anche lui mi ha rassicurato di aver avuto una ottima esperienza.
    Appena ho incontrato il dottore ho capito subito di essere in buone mani, ha risposto alle mie varie domande e con il suo modo molto gentile mi ha tranquillizato ed abbiamo deciso insieme la mia hairline.
    Dopo le varie foto di rito un barbiere mi aspettava all' ingresso e come promesso da Alex mi ha tagliato i capelli nell modo in cui gli indigeni coprissero la zona ricevente e anzi una volta capito che erano cosi lunghi, col dottore abbiamo deciso di fare la operazione partially shaved in modo di avere un miglior risultato.
    l'operazione in se per se non e' stata affatto dolorosa, anche le famose anestesie non sono state dolorose per niente, piu che altro alcune posizioni per un determinato tipo di tempo erano scomode ma niente che non si potesse tollerare.
    Il primo giorno il dottore ha estratto ed inserito circa 900 graft in due sessioni intervallate dalla pausa pranzo (Fadma la cuoca e' eccezionale).
    Al ritorno in albergo ho avvertito un fastidio nella zona della fronte che e' svanito dopo aver preso un paracetamolo.
    Il secondo giorno e' stato molto simile al primo ed il dottore ha terminato l'intervento intorno alle 5 del pomeriggio.
    Dopo aver saldato il tutto, Saide mi ha consegnato dei gadget della clinica e una penna USB con le foto dell'intervento.
    Il dottore mi ha spiegato il post operatorio e con la sua solita tranquillita' mi ha menzionato che la mia operazione e' stata effettuata con la media di 2.8 hair per graft, tra le piu alte che ha mai effettuato.
    Una cosa che abbiamo discusso in precedenze e poi ridiscusso nel post operatorio e' la mia impossibilita' di assumere finasteride a causa di un serio problema urologico risolto recentemente.
    Il dottore mi ha ricordato l'importanza del farmaco, anche se ne ho piena conoscenza, ma perlomento mi ha rassicurato menzionando che la mia Aga e' abbastanza stabile e potrei cominciare in futuro quando avro la possibilita'.
    Nel frattempo utilizzero' Minoxidil 5% tra un mese per alcuni mesi (il dottore mi ha confermato che data la mia situazione posso eliminarlo scalando le dosi dopo un po') e supplemento a base di biotina.
    Naturalmente tutto sara' monitorato a distanza grazie all'aiuto di FIRST e del dottore.
    Il giorno dopo sono ritornato in clinica per rimuovere il bendaggio e salutare il team.
    Ora mi tocca essere paziente e seguire le direttive date.
    Grazie a tutti per i vari report scritti che mi hanno aiutato molto a prendere questa decisione, a breve mandero’ le foto 😊
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    IMG_7707_censored_zpszqq9rexy
    IMG_7708_censored_zpskubu7iyb
    IMG_7709_censored_zpszt6jjzcl
    IMG_7714_censored_zpsnfassvcx
    IMG_7721_censored_zpsdsnpetqo
    IMG_7722_censored_zpsedtu5nsq
    IMG_7720_censored_zpsyfbjizcx
    IMG_7719_zps259h1zie
    IMG_7710_zpsfniwvtok
    IMG_7711_zpseelefb7c
    IMG_7712_zpsunqek3ea
    IMG_7713_zpst8vm3lsp


    IMG_7725_zpstqnvate5
    IMG_7724_zpsbfudqwq0
    IMG_7723_zpsimzx072p
    IMG_7717_zpsxd44vqoq
    IMG_7716_zps5ndaqho7

    SURGERY

    IMG_7727_censored_zpshaty8quh
    IMG_7732_censored_zpsmmipclms
    IMG_7731_censored_zps2pyy6ezx
    IMG_7728_censored_zpsd9iq2snm
    IMG_7733_censored_zpsx8sac0tx
    IMG_7729_censored_zpsinmpxhxa

    IMG_7736_zpsbuwv8z1q
    IMG_7735_zpsrwf2ujcf
    IMG_7734_zps5dmshsfk
    IMG_7730_zpsau64np2l

    IMG_7737_zpscv4vdjwc

    Edited by BOLA - 24/8/2019, 01:48
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Intervento molto interessante!! Sasyno88 mi potresti dire in che cosa consiste l’operazione partially shaved?? Inoltre avevi fatto qualche altro intervento prima? E quanti anni hai? Grazie mille. Sono sicuro che verrà uno spettacolo
     
    .
  4. Sasyno88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Albus, ho 29 anni.
    Partially shaved si intende un intervento senza rasare completamente la testa ma solo parzialmente.
    Grazie per l'augurio..speriamo bene!
     
    .
  5. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna li bulbi... bello denso!! Uscirai una bomba!! Grandioso !!!
     
    .
  6. Sasyno88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo Ruspa7 :)
    Al decimo giorno posto qualche foto!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Seguo..lavoro molto pulito, il dottore non si smentisce. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Con il partially shaved il costo dell’intervento è più alto?se si,di quanto? In bocca al lupo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1
    Location
    abruzzo

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ottimo intervento. Una curiosità: il dottore ha innestato anche qualche uf tra gli indigeni? O solo nelle parti glabre?
     
    .
  12. Sasyno88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prezzo è un po' più alto..minion20
    Il dottore ha operato solo sulle parti glabre
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sasyno88 @ 15/8/2019, 03:51) 
    Il prezzo è un po' più alto..minion20
    Il dottore ha operato solo sulle parti glabre

    Ma per scelta o perché proprio non si può fare l'operazione sugli indigeni a capelli lunghi?
     
    .
  14. Sasyno88
        Like  
     
    .

    User deleted


    È stata una scelta.
    La zona operata aveva degli indigeni(pochi) ed ero d'accordo con il dottore di lavorare tra gli indigeni.
    Dopo che il barbiere mi ha mostrato di poter coprire la zona trapiantata con i miei indigeni, ho deciso con il dottore di rasarla per un miglior risultato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    SCHEDA TECNICA

    DATA INTERVENTO:
    7-8 agosto 2019

    Età del paziente: 31

    Scala norwood: 2

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Minoxidil 5% e mulitivitaminico + biotina da iniziare dopo il trapianto

    Tipo di capello: ondulato, calibro medio

    Strategia d'intervento: ricostruzione ad alta densità dell'hairline

    Dati della chirurgia:
    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    Graft Singole: 209 (209)
    Doppie: 378 (756)
    Triple: 933 (2799)
    Multiple: 333 (1332)

    Totale capelli: 5096
    Totale graft da capelli:1853
    Capelli per graft in media: 2.75

    Totale body hair: 0

    Totale graft: 1853

    Superficie trattata: circa 30 cm2
    Densità d'innesto: 60-62 graft per cm2
     
    .
46 replies since 8/8/2019, 21:04   11537 views
  Share  
.
Open chat