REPORT DI TYRON666

3763 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    STRIP 3763

    Grafts: Capelli:
    1. 593 593
    2. 1999 3998
    3. 835 2505
    4. 301 1204
    Totale: 3763 8335 capelli
    Media 2,23 capelli x graft



    Ciao a tutti, ho 45 anni, operato il 25 marzo 2019, ho fatto un trapianto alla Hattingen Hair, dopo averla selezionata per vari motivi che qua sotto elenco.


    1)Fama internazionale della Clinica, per bravura , dedizione , esperienza, anche senza troppa pubblicità.

    2)Competenza , dedizione e passione del dottore e della dottoressa

    3) Importantissimo, e molto determinante per il risultato !! che quasi mai nessuno si informa, stesso staff di 15 anni fa più o meno, sono le stesse infermiere, quindi staff consolidato, e non magari nuovi assunti o di passaggio..o da poco.

    4))Seguono un solo paziente al giorno dedicandosi solo a te.

    5)Il Dottore fa le incisioni, ma poi la dottoressa fa anche le estrazioni e inserisce le uf, con lo staff, ora non ricordo se fa solo lei estrazioni, comunque ogni tanto interveniva ed era sempre quasi sempre li.

    6) Importantissimo. Cosa che quasi mai nessuno dice, invece una delle cose determinati, sopratutto per hairline, molte cliniche soprattutto in certi asiatici, non lo usano neanche....di cosa sto parlando ?...L'uso del Microscopio!!!!, che non è la lente, alla Hattingen loro hanno 3 modelli di microscopio, , non solo mantis , ma anche uno più potente, che consente di vedere bene quali siano le singole e le multiple in modo tale da non inserire le doppie in prima linea. Certe lenti di ingrandimento non bastano per identificare singole o multiple perché non ingrandiscono abbastanza e si può scambiar una singole per una doppia.

    7)Importanza da parte della clinica a dare un aspetto denso ,naturale dell' hairline, ( solo singole )

    8)Il portafoglio dei video di pazienti che hanno eseguito il trapianto, dove sono stato molto stupito perchè molto minuziosi, dettagliati , maniacali, alta definizione, a distanza super ravvicinata, dove si vedono ogni singolo capello, vera densità, e dove vengono pettinati verticalmente , orizzontalmente in mezzo, dove su hairline, venivano tirati indietro col pettine tendendoli tesi anche, facendo vedere sempre ogni singolo capello in prima linea, per vedere quali errori vi potrebbero essere,. Unica clinica forse insieme ad un altra a far vedere video fatti in questa maniera.


    9)Recensione di Joe Tillman che ho confermato tutto quello che sapevo già, passione , dedizione, minuziosità, e importanza della direzione dei capelli ecc..affermando che a livello di STRIP una delle migliori al mondo, come avevo in precedenza potuto avere questa sensazione personalmente, viste le varie caratteristiche sopra elencate.


    Tranne il nono punto, se una delle precedenti 8 considerazione fosse venuta a mancare non avrei avuto la certezza di scegliere la Hattingen, infatti altre cliniche c'era sempre qualcosa che diciamo ,non tornava, veniva a mancare o era molto vago.


    Mi sono operato il 25 marzo, 2019, quel giorno , son partito il 24, ma sembrava che il destino non volesse che io facessi trapianto, 😂🤔 prima idea era col treno, vista la vicinanza, ma proprio il giorno di partenza , la tratta per ZURIGO era interrotta..🤣.😲🤔. preso aereo a sto punto, per prendere treno poi a Zurigo, ma aereo partito 2 ore di ritardo,😶😤 cosi essendo arrivato troppo tardi a Zurigo, non avevo voglia ne tempo di prendere e aspettare treno, preso TAXi, costoso ma era un po stufo diciamo..😅........ma arrivato troppo tardi albergo era chiuso 😂, io pero saggiamente avevo mandato email per avvisare , ma avevano messo chiave in altra casella, 🤪 chiama chiama...è arrivato responsabile che abitava li vicino, e finalmente mi ha aperto !! finalmente ero in stanza. a SCHIAFFUSA ..il trapianto era mio.🥳 🥳 🙏me lo sono guadagnato ..direi..🤣.

    L' albergo era HOTEL RUDHEN , bello stile rifugio, pulitissimo, a qualche centinaio di metri dal clinica, TOP, ho presola suite, perchè lo standard delle camera era molto molto piccolo, praticamente la loro suite corrisponde ad una camera normale media, albergo silenziosissimo, asettico, particolare, quasi surreale, mi è piaciuto parecchio, pensavo fosse vuoto, ma la receptionist mi ha detto che era pieno, 😮 la sera , notte, pomeriggio avrò visto 3 persone, in tutto, li si fa prima colazione, poi la gente va in giro e mangia fuori, non c'è pranzo ne cena , la colazione buona a buffet, c 'erano 4 persone, almeno quando sono sceso io, ideale per chi vuole operarsi proprio, stare tranquillo, infatti ogni mese lo staff dell'albergo mi ha detto che c'erano sempre clienti che si erano operati. Per dire io mangiato fuori in un ottimo ristorante italiano, si mangia molto bene, quando tornavo la sera a volte stavo nella Hall. sul divano, musica soffusa sottofondo, visto nessuno, prima sera che era stanco e non sapevo dove andare dopo operazione la resp.mi ha fatto fare un toast offerto dall' albergo e delle frutta, ma ero sempre solo in sala. Ultimo appunto su Hotel sono stati gentilissimi quando sono arrivato in stanza, visto che c' era stato inconveniente del ritardo e non avevo trovato chiave, al ritorno in stanza mi han fatto trovare un panino delle frutta da mangiare sapendo già che gli avevo accennato che mi dovevo operare, ma è stata una loro iniziativa, Quindi albergo , gentilissimi, veramente nulla da eccepire.

    La mattina dell 'operazione mi sono recato in clinica alle 7.00, incontra to dottore, abbiamo chiacchierato un po del più e del meno, abbiamo deciso per hairline, io la volevo la più chiusa possibile , ovviamente mentendo una sua naturalezza, io come vedrete dalle foto che sono, se vogliamo anche peggiorative, ero intenzionato a fare solo tempie ma dottore pettinandomi con luce diretta, ha visto un riga in mezzo leggermente diradata, tipo capelli più fini,,,io manco me ne ero accorto. allora tra tempie , parietali, ne ha messe tra gli indigeni, ma giusto qualcuna, ma poca roba anche perché non ne valeva la pena, tanto è vero che altri dottori non mi avevo mai accennato a sta cosa, ma meglio cosi Dottore più attento e minuzioso. comunque penso quasi tutte su tempie e fatto un po parietali.

    Come detto in precedenza, dottore fatto incisioni, poi arrivato staff, lo stesso da parecchi anni...sottolineo, e la dottoressa, che poi ha fatto estrazioni mi sembra solo lei, ma non ricordo, e ogni tanto aiutava infermiere e resto dell operazione, in clinica c'ero solo io che venivo operato, poi mi ha fatto fare pausa, addirittura scelto tra pizza e altro piatto, eheh menu,
    durante operazione, non ricordo se c'era tv, ma forse questo potrebbe distrarre staff, ma tanto non l'avrei vista lo stesso, mi sono rilassato forse dormito visto che dormito nulla o quasi, ogni tanto scambiato parole con la dottoressa e staff, su esperienza di vita ecc, ma pochissima per non distrarle. Concentrazione totale.😊

    Operazione se non esagero, stata quasi una passeggiata, 😄 calcolando che è una strip, non solo durante operazione sentito nulla, ma appena alzato, 0 tensione, 0 dolore,0 stanchezza, 0 mal di testa anche durante la notte, 0, mai, pure al ritorno, la famosa cicatrice strip tanto demonizzata, non mi ha recato nessuna tensione da quel giorno dell 'operazione fino ad adesso, se poi posso far pignolo , forse ogni tanto la sentivo, tirare ma su un punto preciso ma roba di 2 secondi,e poi capita 1 volta ogni 4 giorni, con le graffette anche normale, ma 1 secondo, io giorno dopo operazione sono uscito tranquillamente, mai dato fastidio, poi ovvio ogni tanto il primo messe venivano delle scosse dove era impiantate graffette, ma durava tipo 2 secondi, se non sapevo che ero operato, non avrei mai pensato di avere fatto STRIP.

    Sono stato a SCIAFFUSA , fino al 27, cosi i primi 2 shampo fatti la clinica, comunque le notti dopo operazione , nessuno scompenso, tranne quello ecco di dormire semi sdraiato, però io non sono riuscito a trovare posizione a 45, che mi facesse riposare, quindi unico diciamo cavillo, quello che ho dormito pochissimo e seduto sulla poltrona , mi svegliavo e poi riaddormentavo, per spruzzarmi il prodotto sui capelli, una cosa ecco che ho dormito quasi nulla.

    Unica cosa spiacevole, ma forse per una mia negligenza, che dopo avere dormito per più di 15 gg sulla poltrona, ormai mi ero abituato cosi, mi son svegliato coi piedi gonfissimi, poi quando son ritornato a dormire sdraiato piano piano è sparito, sembrava che avessi na trombosi, mi sono anche un po spaventato. ehehe.

    Le graffette le ha tolte mio padre, che temeva di non essere capace, a detta anche di altri, che non ci vedeva, le ha tolte con facilità tranne 2 che erano molto profonde, forse quelle che davano la scossa, eheh.. ma anche li nulla di che, uscito un po di sangue, ma nulla di che,...ecco devo dire che primo mese anche secondo ho dormito con testa di lato a volte, ma perché volevo che si rimarginasse bene, le ultime croste sono sparite dopo 3 mesi quelle centrali.

    C'è stata una schock loss proprio sulla famosa zona dove tirava un po , ma tipo venuta una zona quasi glabra, di 2 3 cm, poi dopo 4 mese ricresciuti tutti normali.or è ok.

    Ringrazio la CLINICA per tutto, e sopratutto per la disponibilità della dottoressa che gentilmente mai ha lasciato suo cell, dopo operazione nel caso avessi avuto problemi durante la notte.

    Infine la procedure, che ho seguito, più o meno, primi 2 giorni usato spray ogni 3 4 ore, e gel ogni sotto ore, a Sciaffusa lo usato tutta le notte anche perche dormito quasi mai, lo shampo clinica 2 volte a giorno, usato per 20 giorni,,,poi ripreso anche dopo 2 3 mesi perche ne era avanzato...poi usato SHAMPI delicati, prima BIOKAP alle mandorle e Yuka, e poi uno all erbe.KELEMATA per lavaggi frequenti, uso finasteride, e questo è tutto , per ora...spero di essere stato abbastanza esplicativo, sicuro non di poche parole..🤣 a breve foto pre e post aggiornate ad oggi con video.
     
    .
  2. fiore93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ormai sei a quasi 5mesi post... come mai così tardi hai deciso di aprirlo? Per fare il fanatico con direttamente il risultato? :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fiore93 @ 17/8/2019, 20:56) 
    Ciao, ormai sei a quasi 5mesi post... come mai così tardi hai deciso di aprirlo? Per fare il fanatico con direttamente il risultato? :D

    :D :D ....avrei voluto aprirlo prima, ma mi hanno mandato foto recentemente, quindi poi non avevo neanche voglia di fare foto, mi era passata voglia.. anche....quella del megalomane...l' ho pensata anch'io 😂
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    DSC_8550_zps7mhswgov
    DSC_8551_zpscdb6xj5i
    DSC_8552_zpsqbgjwsgk
    DSC_8554_zps9jaezeac
    DSC_8553_zps7eqwa7el
    DSC_8561_zpspzgcimck
    DSC_8560_zps00hqgfkf
    DSC_8555_zpsk8tdabyv
    DSC_8559_zpsatqontbr
    DSC_8558_zpsa7iagq2h

    SURGERY

    DSC_8572_zps0ug0kcsu
    DSC_8573_zpsngvwdjgp
    DSC_8574_zps4xv1nhjc
    DSC_8582_zpskygn8c2m
    DSC_8579_zps2mmgizke
    DSC_8577_zps7u17kkbg
    DSC_8576_zps6g3nklrw
    DSC_8575_zpsxu94hvxd
    DSC_8582_zpskygn8c2m
    DSC_8579_zps2mmgizke
    DSC_8577_zps7u17kkbg
    DSC_8576_zps6g3nklrw
    DSC_8575_zpsxu94hvxd

    DSC_8581_zpsfcyqnfz9
    DSC_8580_zpsgc8hvhah
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    immagino tu sia daveflex, in bocca lupo per la ricrescita, l intervento è pulitissimo come da tradizione hattingen
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si esatto, 😄 grazie mille, poi come avrai letto nella mia breve descrizione,🤣 post operatorio nessun problema rilevante. :-)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    IMG-20190821-WA0002_zpsp4pzijmd
    IMG-20190821-WA0000-1_zpsbelx9sdc
     
    .
  8. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima clinica. Se dovessi scegliere una Strip, loro senza dubbio. Quanto hai pagato?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Cartesio, 😊 esatto, per STRIP soprattutto, considerata tra le migliori al mondo, a detta di clienti ed esperti da varie parti del mondo, se poi abiti in Europa ;-) Per i prezzi....

    STRIP

    4 franchi svizzeri per graft per le prime 2000 grafts

    3 franchi svizzeri per graft per le successive

    le foto che ho fatto, non son granché, lo so, quando riesco a farmele fare con qualche fotocamera come si deve, posto foto in HDR, ideale, in alta defezione, così si può dare un idea ben precisa e reale. :-)
     
    .
  10. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo famoso microscopio che dici tu sono gli unici ad averlo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    assolutamente noooooo 😊 sarebbe preoccupante!!😱 sarebbe quasi impossibile avere hairline con solo o quasi singole in prima linea.... diciamo che è un must per Europa in gran parte , quindi Italia, Nord America, , è UN MUST, al 99% ce l' hanno, un motivo quindi ci sarà..;-) ovvio i costi sono diversi.

    In certi paesi non europei , io davo per scontato che alcune cliniche orientali ce l'avevano, ma solo certe l'hanno adottato da poco, attenzione , microscopio non è lente !!e non ingrandisce allo stesso modo..quindi un motivo c'è. la differenza sta nel chiedere e documentarsi ..;-) calcola che sono strumenti che costano migliaia di euro.. se vai su you tube ci sono vari video che parlando del importanza . come di altri, di questo strumento.....;-)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE FOTO A 5 MESI

    20190830_182815_zpspm4j84o4
    20190830_182714_zps68s5kbxf
    20190830_182022_zpsf1ynwtsq
    20190830_181753_zpsxlubaugy
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    "TAGLIO EFFETUATO CON RASOIO ELETTRICO TOUCH SCREEN DIGITALE. IN ZONA CICATRICE con misurazione selezionata col RASOIO prima 7mm e poi selezionata a 5 mm. Lato parietali dove, sono stati trapiantati capelli ma sopratutto dove prima c'era stata shock loss di circa 2 cm quadrati diventati glabri"


    20190902_173906_zpsba2lcyx0
    20190902_173730_zpswyewquej
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ottima scelta..!
    Questa clinica secondo me è tra le prime 4 a livello mondiale per strip.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si, sentito anch'io, oltretutto non è una che si publicizza molto , appena riesco faccio foto, fatte bene, altrimenti inutile..:D
     
    .
35 replies since 17/8/2019, 18:20   5638 views
  Share  
.
Open chat