REPORT DI TYRON666

3763 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    STRIP 3763

    Grafts: Capelli:
    1. 593 593
    2. 1999 3998
    3. 835 2505
    4. 301 1204
    Totale: 3763 8335 capelli
    Media 2,23 capelli x graft



    Ciao a tutti, ho 45 anni, operato il 25 marzo 2019, ho fatto un trapianto alla Hattingen Hair, dopo averla selezionata per vari motivi che qua sotto elenco.


    1)Fama internazionale della Clinica, per bravura , dedizione , esperienza, anche senza troppa pubblicità.

    2)Competenza , dedizione e passione del dottore e della dottoressa

    3) Importantissimo, e molto determinante per il risultato !! che quasi mai nessuno si informa, stesso staff di 15 anni fa più o meno, sono le stesse infermiere, quindi staff consolidato, e non magari nuovi assunti o di passaggio..o da poco.

    4))Seguono un solo paziente al giorno dedicandosi solo a te.

    5)Il Dottore fa le incisioni, ma poi la dottoressa fa anche le estrazioni e inserisce le uf, con lo staff, ora non ricordo se fa solo lei estrazioni, comunque ogni tanto interveniva ed era sempre quasi sempre li.

    6) Importantissimo. Cosa che quasi mai nessuno dice, invece una delle cose determinati, sopratutto per hairline, molte cliniche soprattutto in certi asiatici, non lo usano neanche....di cosa sto parlando ?...L'uso del Microscopio!!!!, che non è la lente, alla Hattingen loro hanno 3 modelli di microscopio, , non solo mantis , ma anche uno più potente, che consente di vedere bene quali siano le singole e le multiple in modo tale da non inserire le doppie in prima linea. Certe lenti di ingrandimento non bastano per identificare singole o multiple perché non ingrandiscono abbastanza e si può scambiar una singole per una doppia.