La mia trico - beautymedical sede di Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Vicopisano

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti mi chiamo Giuseppe ed ho 29 anni...sono qui per raccontarvi la mia esperienza di trico a distanza di 2 giorni dalla terza seduta effettuata alla beautymedical sede di milano...

    Dopo vari confronti su come poter rimediare alla mia calvizia..girando e rigirando in internet...confrontando i tanti lavori a luglio ho preso la decisione di prenotare un trattamento alla beautymedical di milano dalla super professionale Milena :)
    Ho effettuato le prime due sedute in due giorni consecutivi ad inizio settembre mentre due giorni fa a distanza di 30 giorni circa ho effettuato la terza seduta...

    Beh che dirvi...fino al ultimo momento ho avuto molta indecisione e ansia per il risultato ma posso garantirvi che la mattina della prima seduta sia Stefano che Milena mi hanno rassicurato e tranquillizato da subito...sono molto disponibili e professionali..sceglierei loro altre 100 mila volte..

    Concludo dicendo a chi è indeciso di togliersi questa indecisione e intraprendere il percorso... perché è molto semplice e non invasivo...ma mi raccomando rivolgetevi a gente esperta e professionale ed il lavoro sarà spettacolare...non rivolgetevi a centri o gente improvvisata..piuttosto meglio farsi un po' di strada ma andare in mani sicure...

    Al momento sono contentissimo del risultato..e chiedo a Stefano quando può se ha piacere di caricare le foto
    Cosi da vedere insieme la differenza pre e post...vi renderete conto che dopo l'indecisione iniziale passerete ad uno stato di voglia di migliorare il risultato sempre più con altre sedute 🤣🙈🤣

    Saluto tutti e ringrazio ancora la beautymedical



    Edited by Stefano.R - 11/10/2019, 15:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe, grazie per il post... una domanda, a Milano quanto hai speso per ogni seduta? Su quante zone? Io ho la prima seduta la settimana prossima a Roma.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Fotografie inserite

    Edited by Stefano.R - 11/10/2019, 15:30
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Vicopisano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano.R @ 11/10/2019, 14:45) 
    Fotografie inserite

    Buongiorno stefano posso chiederti di inserire le ultime foto aggiornate a ieri dopo l'ultimo trattamento?? Mille grazie :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO DEL CASO AL 19/12/2019

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Quindi è stata effettuata una quarta seduta a circa 2 mesi e mezzo di distanza dalla terza, giusto?

    Ci sarebbe una foto pre-quarta seduta, giusto per capire quanti dei puntini fossero già stati fagocitati per richiedere un'altra passata?

    Grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Le sedute sono tre
    Due in due giorni consecutivi più una/due dopo un mese
    La quarta si rende necessaria solo se il pigmento è stato riassorbito in maniera eccessiva dal sistema immunitario o se chi effettua il trattamento desidererà un risultato strong
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Cavalet, Giuseppe ha scritto:

    - il 3 Ottobre: "Due giorni fa a distanza di 30 giorni circa ho effettuato la terza seduta"
    - il 18 Dicembre: "Buongiorno stefano posso chiederti di inserire le ultime foto aggiornate a ieri dopo l'ultimo trattamento?"

    Quindi mi pare si capisca chiaramente che ci sia stata una quarta seduta il 17 Dicembre, ero curioso di vedere le foto pre-trattamento del 17, se sono state fatte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Tepes. Purtroppo non ci sono fotografie pre 4°.
     
    .
8 replies since 3/10/2019, 14:24   2273 views
  Share  
.
Open chat