Strategia tricopigmentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SK6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.
    Dopo anni di lettura del forum, utilissimi per non intraprendere decisioni affrettate, sono anche io qui per chiedere un vostro parere su quella che ad oggi sembrerebbe essere per me la migliore soluzione contro l aga.
    Ho 25 anni, e credo per ora di essere un Norwood 3 tendente al Norwood 6, non essendo la genetica dalla mia parte.
    Prima di procedere con una tricopigmentazione effetto rasato, vorrei abbassare l hair line tramite un ht,fino a raggiungere quasi la Mia di partenza, e dare una ripassata anche ai parietali. Dopo ciò, vorrei procedere con una tricopigmentazione per chiudere i giochi ( sembrerebbe facile a dirsi 😂).
    Vi spiego il perché della mia scelta:
    - la trico sembrerebbe seguire spesso L andamento dell hairline, quindi essendo un bel po stempiato ora, continuerei ad avere questo difetto estetico.
    -garantire comunque un buon effetto tridimensionale
    -chiudere definitivamente i conti con la calvizie in quanto non dovrei stare a preoccuparmi più di mille problemi come andare al mare, come il vento ecc. ecc, e vivere finalmente la mia vita spensieratamente.
    - non sarei propenso a curarmi per quanto riguarda una strategia di solo ht
    Chiedo i vostri pareri, in quanto avendoci riflettuto un bel po su, credo che questa sia davvero la scelta migliore per il mio caso.
    Le mie perplessità sono le seguenti:
    -quante uf dovrei farmi impiantare per la seguente strategia? Credo che non serva avere un ottima densità poiché con la trico si “coprirebbero gli eventuali buchi”, quindi potrei risparmiare uf per qualche eventuale necessario ritocco futuro.
    -avere una buona hairline, ma magari trovarsi in futuro completamente glabro in middle e vertex, costituirebbe un problema in termini di tridimensionalità, o più in generale per la trico?
    -gli eventuali white dots saranno poi coperti con la trico, in quanto porterei i capelli rasati?
    - scelta de chirurgo? ( non so se potete esporvi in questo caso )
    Scusate se mi sono dilungato, vi ringrazio per la disponibilità.
     
    .
0 replies since 18/10/2019, 04:51   339 views
  Share  
.
Open chat