REPORT DI ATREY

2805 grafts FUE con Dr.De Freitas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo anni di sofferenza per le mie stempiature bastarde, finalmente mi rivedo con un hairline ben definita, mi sembra quasi di sognare! 😊.
    L'intervento si è svolto in due giornate, mi erano state preventivate 2800 uf e alla fine ne hanno impiantate 2805😄
    A livello di dolori non ho avuto praticamente nessun problema durante il trapianto, solo la seconda sera in Hotel ho avuto un po' di fastidi, ma è bastato prendere i medicinali prescritti dal Dottore che in un ora mi è passato tutto e sono crollato in un sonno profondo😄
    So che ora ci vorrà tanta pazienza prima di rivedermi con una bella chioma in testa ma sono sereno.
    Ho massima fiducia nel lavoro svolto dal Dottore e dalle Sue bravissime assistenti! Posso solo associarmi alle impressioni positive che hanno avuto gli altri utenti del forum sulla Clinica, lo Staff e il Dottore. Ci si sente costantemente coccolati e soprattutto in buone mani! Niente è lasciato al caso! Un ringraziamento speciale va a Gio, rappresentante della Clinica, che mi ha guidato in questi mesi spiegandomi ogni cosa che avrei dovuto fare e levandomi ogni dubbio che potevo avere. A lui ho inviato le foto fatte da me, credo le inserirà nei prossimi giorni. Per le foto fatte dal Dottore sicuramente ci vorrà un po' più di tempo.
    Ora mi aspettano giornate di continue spruzzate in testa di soluzione fisiologica e di dormite col cuscino cervicale 😜 ma non è un problema! se fino al giorno dell'intervento ho fatto il conto alla rovescia desiderando che arrivasse il prima possibile, adesso vorrei cercare di vivermi questo periodo post-operatorio con la massima tranquillità, senza troppe ansie. Alla fine le cose che devo fare mi sono state spiegate, i tempi per cominciare a vedere i primi risultati li conosco; quindi non mi resta altro che sorridere ai giorni che verranno con la consapevolezza che andrà sempre meglio!😉
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Seguo, buona fortuna!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Tanti auguroni 🤞🏻
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!😄✌
    Quanto cavolo comincia a prudere la testa😅😂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Seguo, ottima scelta il dottore
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sesso: Uomo

    NW: II

    Piano chirurgico: Ridensificazione zona frontale e centrale in 2 giorni d’intervento.

    Estrazione motorizzata: 0,8 mm punch.

    Inserimento innesti: Implanters Lion.



    2805 Grafts distribuite così:

    1 Graft 471 – Capelli 471
    2 Grafts 1211 – Capelli 2422
    3 Grafts 906 – Capelli 2718
    4 Grafts 217 – Capelli 868

    Trattamento post chirurgia: Finasteride 1mg, Minoxidil schiuma 5%, Shampoo Ketoconazolo, Integratori multivitaminici





    PRE:


    image%2012_zps8ipwd5wl
    image%2014_zpsrnalut5g
    image%2013_zpsetjhmnvg
    image%208_zpsifsddwya
    image%2010_zpskewgpsgl
    image%2015_zpszm8jbzvi
    image%2011_zpse66gr5cs
    20191125_120747-01_zps1uiwzw4e
    20191125_120741-01_zpsemkqqjqs
    20191125_120732-01_zpssguxeqmb



    IMMEDIATO POST:


    20191126_182244-01_zpsszyqb25s
    20191126_182235-01_zpsfzsigfuf
    20191126_181127-01_zpsd3zxncmt
    20191126_125430-01_zpsolkhzaor
    20191126_125404-01_zpsxqnxjb4g
    20191126_125357-01_zps57vgftz0
    20191125_144454-01_zpsd1i4kyec

    Edited by Clinica De Freitas Italia - 4/12/2019, 19:26
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Atrey, penso che la hl ti ti si adatti molto. È una scelta tua o del dottore? Cortesemente, riusciresti a postare una foto a capelli più lunghi per capire meglio la situazione di partenza? Di quanto è stata abbassata la hl? Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sì sono d'accordo con Lenny servirebbe una foto pre a capelli lunghi, seguo con interesse!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LennyD @ 2/12/2019, 10:56) 
    Ciao Atrey, penso che la hl ti ti si adatti molto. È una scelta tua o del dottore? Cortesemente, riusciresti a postare una foto a capelli più lunghi per capire meglio la situazione di partenza? Di quanto è stata abbassata la hl? Grazie

    Ciao 😊 Ti ringrazio! L'hl è stata una scelta del Dottore. Inizialmente avevo provato a chiedere se fosse stato possibile renderla dritta, senza "l'effetto zig zag". Mi ha spiegato però il Dottore che facendola così sarebbe stata troppo poco naturale. Mi sono quindi fidato di Lui e ho lasciato che disegnasse quella più adatta a me. È un artista, c'è poco da fare😄✌ mi è piaciuto sia il disegno che l'altezza scelta. Non avrei potuto chiedere di meglio! Per le foto a capelli lunghi cercherò di mandarle quanto prima al Rappresentante della Clinica in modo che le posti 😉
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Il dottore è molto affidabile, sa bene quello che fa, puoi stare più che tranquillo 🙂 non ci resta che aspettare e fare il tifo...!
     
    .
  12. Vellus77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Atrey! Sono contento di vederti positivo 100%!😉 le hair line che fa sono tutte belle!
    Com è andata in areoporto??😂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vellus77 @ 2/12/2019, 21:06) 
    Grande Atrey! Sono contento di vederti positivo 100%!😉 le hair line che fa sono tutte belle!
    Com è andata in areoporto??😂

    Una passeggiata per fortuna!😂
    Tu tutto ok? Sei in fase caduta giusto?😅
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    operazione difficilissima hai abbassato di parecchio l’attaccatura. Vediamo se uscirà un altro capolavoro del dottore ... in bocca al lupo 👍🍀
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianni-roma @ 3/12/2019, 09:17) 
    operazione difficilissima hai abbassato di parecchio l’attaccatura. Vediamo se uscirà un altro capolavoro del dottore ... in bocca al lupo 👍🍀

    W il lupo!✌ l'altezza delll'attaccatura l'ha scelta il Dottore senza che io abbia chiesto nulla a riguardo, quindi credo che a fronte delle 2805 uf da innestare sia stato certo che fosse la soluzione migliore per me, e io mi fido pienamente 😊 oltretutto la mia attaccatura prima che iniziassi a stempiarmi era ancora più bassa rispetto a quella disegnata dal Doc
     
    .
76 replies since 28/11/2019, 19:40   15117 views
  Share  
.
Open chat