REPORT DI BOBMARLEY77

2052 grafts Fue con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , finalmente questa volta era il mio turno.Appena rientrato da Hasselt dove il 19 dicembre sono stato operato dal Dott.Feriduni per ripristinare la linea frontale ed i parietali che purtroppo avevo perso già all'età di 15 anni.
    A distanza di 13 anni dalla prima disastrosa STRIP(2006) e dopo aver letto il FORUM giorno e notte per 4 mesi , mi sono deciso ed ho fissato l'intervento per farmi un bel regalo di Natale.
    Inizialmente al colloquio di settembre avevamo optato per una Strip che sarebbe servita a riparare anche la vecchia cicatrice , poi invece nel giorno dell intervento, visto che avevo anche i capelli lunghi abbiamo optato per una FUE a capello lungo evitando così una nuova cicatrice di 20 cm ,cosa che mi preoccupava non poco.
    Il Dott.Feriduni ed il suo staff, in particolare Cristian che ha fatto da interprete ed assistente sono una squadra formidabile di professionisti che non finirò mai di ringraziare abbastanza.
    Veniamo all' intervento iniziato alle 9,30 circa e finito intorno alle 16 del pomeriggio con breve pausa panino.



    I DATI UFFICIOSI : 2052 GRAFTS-FUE
    550 GRAFTS SINGOLE
    1502 GRAFTS DOPPIE/TRIPLE
    DENSITA HAIRLINE 50 X CM2
    ETA:42
    CURE:FINASTERIDE 1MG

    PRE

    20200305_192403_resized_2_zpsq5iz0swd
    20200305_192445_resized_3_zpsnmrmffou
    20200305_192734_resized_3_zpsc6jtywke

    SURGERY

    20200305_192906_resized_1_zpsj7miytmk
    20200305_193029_resized_1_zps2tcp0pdo
    20200305_192952_resized_1_zpsehcoqhx5

    Edited by BOLA - 6/3/2020, 01:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Donor a 4 giorni
    Attached Image
    IMG-20191223-WA0002

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ricevente dopo 5 giorni, cosa ne pensate?
    Attached Image
    20191224_190129

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza
    Cortesemente invia le prossime foto a [email protected] per l'inserimento
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ragazzi sono a 9 giorni post HT, sono pieno di croste e vorrei capire entro quando devono cadere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A 9 giorni ci sta tutta avere le croste, tranquillo. Si staccheranno con i lavaggi nei prossimi giorni, vedrai che alla Seconda settimana non ne avrai più
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thehound @ 28/12/2019, 23:12) 
    A 9 giorni ci sta tutta avere le croste, tranquillo. Si staccheranno con i lavaggi nei prossimi giorni, vedrai che alla Seconda settimana non ne avrai più

    Approfitto della tua gentilezza, dopo quanti giorni si può iniziare a lavare i capelli in maniera un po' più energica?al momento tampono leggermente e niente più ma alla fine del lavaggio le croste sono rimaste sempre tutte.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    40 anni, NW5 – 4500 uf con FUE presso la Best Look Esthetics

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io ho aspettato i 14 giorni prima di lavare in maniera più energica i capelli. Le mie crosticine sono cadute tutte entro 12 giorni.
    Mi ricordo che al decimo giorno erano cadute tutte tranne un paio in zona vertex, erano il mio incubo....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BobMarley77 @ 28/12/2019, 23:27) 
    CITAZIONE (Thehound @ 28/12/2019, 23:12) 
    A 9 giorni ci sta tutta avere le croste, tranquillo. Si staccheranno con i lavaggi nei prossimi giorni, vedrai che alla Seconda settimana non ne avrai più

    Approfitto della tua gentilezza, dopo quanti giorni si può iniziare a lavare i capelli in maniera un po' più energica?al momento tampono leggermente e niente più ma alla fine del lavaggio le croste sono rimaste sempre tutte.

    Io ho iniziato a toccare le croste per farle cadere all'ottavo giorno, per poi ogni giorno "sfregare" sempre più energico finché al 16esimo giorno non avevo più una crosta in testa. Conta che è normale che ti cadano dei capelli con le croste,quindi nel caso non preoccuparti. Poi verso i 20 giorni/1 mese inizia il periodo più brutto (per fortuna a me e durato fino ai 2 mesi e ora sono quasi a 3 e già meglio del pre)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Sono ad 11 giorni post HT e lavandomi i capelli mi sono rimasti sulla fronte un paio di...bulbi?...non riesco a capire se sono bulbi o capellini corti con intorno la crosticina, mi chiedo se sia possibile dopo 11 giorni perdere i bulbi con questa facilità. Purtroppo dopo 11 giorni sono ancora pieno di croste e nei punti dove le ho perse mi sembra che si siano creati dei vuoti,cioè assenza di capelli.
    Mi chiedo se possa esser possibile che siano già caduti i trapiantati (i capelli intendo, non i bulbi).
    Se qualcuno mi può illuminare...grazie in anticipo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    BOLA mi puoi dire le tua
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BobMarley77 @ 30/12/2019, 12:47) 
    Sono ad 11 giorni post HT e lavandomi i capelli mi sono rimasti sulla fronte un paio di...bulbi?...non riesco a capire se sono bulbi o capellini corti con intorno la crosticina, mi chiedo se sia possibile dopo 11 giorni perdere i bulbi con questa facilità. Purtroppo dopo 11 giorni sono ancora pieno di croste e nei punti dove le ho perse mi sembra che si siano creati dei vuoti,cioè assenza di capelli.
    Mi chiedo se possa esser possibile che siano già caduti i trapiantati (i capelli intendo, non i bulbi).
    Se qualcuno mi può illuminare...grazie in anticipo!

    Tutto è normale, entro i 15 massimo 20 giorni le crosticine devono cadere tutte.
    Se ti sei operato con Feriduni dovresti avere una app sul telefono che ti dice i passi da seguire nel post operatorio.
    Il follicolo è al sicuro dopo 9 giorni è saldamente ancorato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0
    Location
    Lucerna (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BobMarley77 @ 30/12/2019, 12:47) 
    Sono ad 11 giorni post HT e lavandomi i capelli mi sono rimasti sulla fronte un paio di...bulbi?...non riesco a capire se sono bulbi o capellini corti con intorno la crosticina, mi chiedo se sia possibile dopo 11 giorni perdere i bulbi con questa facilità. Purtroppo dopo 11 giorni sono ancora pieno di croste e nei punti dove le ho perse mi sembra che si siano creati dei vuoti,cioè assenza di capelli.
    Mi chiedo se possa esser possibile che siano già caduti i trapiantati (i capelli intendo, non i bulbi).
    Se qualcuno mi può illuminare...grazie in anticipo!

    Ciao anche io ho perso un paio di capelli in doccia dovrebbe essere normale. Per il fatto delle crosticine usi la bephantenol prima di lavare i capelli?
    A me aiutato tanto.






    Edit: sistemato tag quote

    Edited by Giobby-sama - 21/3/2020, 20:08
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Biondo2000
    Io sto usando una lozione schiuma data dalla clinica e ieri su loro suggerimento ho applicato tanta crema sulla ricevente e poi ho rimosso le crosticine.Nell'operazione sono venuti via molti capellini insieme alle crosticine ma mi hanno detto che va bene e che i bulbi dopo 11/12 giorni sono ben ancorati.Volevo caricare 1 foto ma non me lo lascia fare invece te ho visto che sei riuscito e il tuo lavoro è molto pulito.Come si chiama questa clinica dove sei andato?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0
    Location
    Lucerna (svizzera)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BobMarley77 @ 31/12/2019, 12:14) 
    Biondo2000
    Io sto usando una lozione schiuma data dalla clinica e ieri su loro suggerimento ho applicato tanta crema sulla ricevente e poi ho rimosso le crosticine.Nell'operazione sono venuti via molti capellini insieme alle crosticine ma mi hanno detto che va bene e che i bulbi dopo 11/12 giorni sono ben ancorati.Volevo caricare 1 foto ma non me lo lascia fare invece te ho visto che sei riuscito e il tuo lavoro è molto pulito.Come si chiama questa clinica dove sei andato?

    Sono stato da fixhair a istanbul solo perche certi miei amici sono stati li con risultati buonissimi , seno ti dico la verita sarei andato da serkan per il fatto che molto conosciuto.
    Poi ce l’assistente italiana che e sempre presente. Comunque la sciuma l‘hanno data pure a me ma secondo me e meglio il bephantenol.
     
    .
223 replies since 22/12/2019, 18:26   46231 views
  Share  
.
Open chat