Informazioni Trapianto Dott wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono nuovo del forum . Complimenti per le informazioni che date . Volevo porre alcuni quesiti: ho 43 anni e vorrei sottopormi ad un trapianto . Ho incontrato il dott Wong a settembre 2019 e lui mi ha proposto tecnica strep 4500 uf. Sono molto confuso in quanto facendo la strep nel caso di caduta futura nn potrei rasarli . In questi giorni ho parlato con il suo interprete e mi ha detto che riguardo la tecnica fue ci vorrebbero due interventi in quanto più di 3500 nella prima seduta nn riuscirebbe e prelevare e poi secondo lui con la Streep selezionerebbe i capelli più idonei della zona donatrice . Qui sul forum vedo molti lavori di Hasson . Sono confuso nella scelta del chirurgo. Wong è bravo come chirurgo riguardo i trapianti? Qualcuno è stato operato da lui . Mi rivolgo ai più esperti del forum : me lo consigliate o conoscete qualcuno attentato bravo . Sono dell ‘opinione che vorrei essere operato da uno dei migliori. Grazie x la vostra attenzione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Con Wong sceglieresti il top assoluto,per esperienza personale e anche dal forum di meglio non potresti scegliere vai tranquillo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta . Anche a te ha fatto la Streep? Se si ,rispetto alla fue comunque nn si possono rasare giusto? Cortesemente potresti raccontarmi un po’ la tua esperienza e qualche consiglio per il soggiorno?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Spulcia il mio report o quello di altri utenti su esperienze dei pazienti dr. Wong li trovi ogni tipo di informazione che vuoi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    OK ti ringrazio . Se posso un’ultima domanda : sto usando finagel 2,5 tre volte a settimana anche x problemi di cute oleosa (grassa) . Oggi ho ricevuto email da Wong e mi ha spiegato che dopo il trapianto bisogna usare o Propecia x via orale o tre volte a settimana la finagel 2,5 Anche tu la usi ? Leggo che porta problemi sessuali e nn so perché sto al secondo mese e ho avuto un forte calo della libido Riguardo la cicatrice mi ha detto o si puó fare una fue o una tricopigmentqzione . Se puoi solo rispondermi a queste domande te ne sarei grato . I report dove li trovo ? Scusami e grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=6944943
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Hai avuto problemi con fina gel tre volte a settimana?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao,io ho fatto intervento da Hasson aprile 2018;Hasson e Wong sono 2 grandi professionisti.Mi sono rivolto a lui dopo un pessimo intervento turchia,dallo spendere poco ho dovuto spendere tanto per rimediare.

    Scusa ho dovuto interrompere torno a raccontare:da Hasson ho fatto una strepp che consiglio a chiunque deve estrarre tanti capelli,la cicatrice non si vede assolutamente al contrario della fue fatta in turchia che mi ha lasciato tutti i vuoti.La situazione adesso e ottima e sempre rimpiango di non essere andato subito a Vancouver.Ricordatevi che se volete fare la fue dovete andare da professionisti e non dovete a mio parere estrarre molti capelli perche col tempo ve ne pentirete.E'vero che da Hasson e Wong il conto e salato ma sono i migliori e ve ne renderete conto subito soprattutto chi come me e stato prima in turchia

    Scusa ho dovuto interrompere torno a raccontare:da Hasson ho fatto una strepp che consiglio a chiunque deve estrarre tanti capelli,la cicatrice non si vede assolutamente al contrario della fue fatta in turchia che mi ha lasciato tutti i vuoti.La situazione adesso e ottima e sempre rimpiango di non essere andato subito a Vancouver.Ricordatevi che se volete fare la fue dovete andare da professionisti e non dovete a mio parere estrarre molti capelli perche col tempo ve ne pentirete.E'vero che da Hasson e Wong il conto e salato ma sono i migliori e ve ne renderete conto subito soprattutto chi come me e stato prima in turchia

    Per quanto riguarda finasteride gel io ho usato sia quella di Hasson che quella di Gigli.la prima e piu forte sicuramente e non lascia i capelli molto unti.Con Propecia ho avuto effetti collaterali con gel no, sicuramente perche in cirolo ne va poca e quindo non da effetti collaterali ma non da nemmeno grandi risultati.Io la uso solo per scrupolo ma sono sicuro che fa poco anche perche' ho 57 anni.

    Edited by first_duty - 2/1/2020, 22:24
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rrossi6969 @ 2/1/2020, 16:50) 
    Ciao,io ho fatto intervento da Hasson aprile 2018;Hasson e Wong sono 2 grandi professionisti.Mi sono rivolto a lui dopo un pessimo intervento turchia,dallo spendere poco ho dovuto spendere tanto per rimediare.

    Scusa ho dovuto interrompere torno a raccontare:da Hasson ho fatto una strepp che consiglio a chiunque deve estrarre tanti capelli,la cicatrice non si vede assolutamente al contrario della fue fatta in turchia che mi ha lasciato tutti i vuoti.La situazione adesso e ottima e sempre rimpiango di non essere andato subito a Vancouver.Ricordatevi che se volete fare la fue dovete andare da professionisti e non dovete a mio parere estrarre molti capelli perche col tempo ve ne pentirete.E'vero che da Hasson e Wong il conto e salato ma sono i migliori e ve ne renderete conto subito soprattutto chi come me e stato prima in turchia

    Scusa ho dovuto interrompere torno a raccontare:da Hasson ho fatto una strepp che consiglio a chiunque deve estrarre tanti capelli,la cicatrice non si vede assolutamente al contrario della fue fatta in turchia che mi ha lasciato tutti i vuoti.La situazione adesso e ottima e sempre rimpiango di non essere andato subito a Vancouver.Ricordatevi che se volete fare la fue dovete andare da professionisti e non dovete a mio parere estrarre molti capelli perche col tempo ve ne pentirete.E'vero che da Hasson e Wong il conto e salato ma sono i migliori e ve ne renderete conto subito soprattutto chi come me e stato prima in turchia

    Per quanto riguarda finasteride gel io ho usato sia quella di Hasson che quella di Gigli.la prima e piu forte sicuramente e non lascia i capelli molto unti.Con Propecia ho avuto effetti collaterali con gel no, sicuramente perche in cirolo ne va poca e quindo non da effetti collaterali ma non da nemmeno grandi risultati.Io la uso solo per scrupolo ma sono sicuro che fa poco anche perche' ho 57 anni.

    Grazie per aver condiviso, ma ho dovuto editare alcune parole, visto che generalizzare non è una cosa giusta verso chi opera correttamente e professionalità, indipendentemente dal Paese di appartenenza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, a me dovrebbe operarmi Wong . Sono solo indeciso se Hasson è più bravo in quanto leggo molti post su Hasson

    Ma penso che sono bravi entrambi, comunque Wong mi ha soddisfatto durante la visita e poi quando gli invio le email x alcuni dubbi sono sempre professionali a rispondere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao sono entrambi ottimi.Il corrispondente per l'Italia e'sempre Lorenzo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nn penso era lui . Era un ragazzo biondo capelli lunghetti tipo con la fila
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Lorenzo e'il corrispondente per gli italiani a Vancuver,penso che sia sempre lui.Ma tu dovresti aver parlato con lui per fissare il tutto;quando andresti

    forse ho capito,tusei andato a roma alla visita con Wong,Lorenzo nin viene in italia e' solo a Vancouver

    io non so parlare inglese e lui mi e"stato di grandr aiuto,mi ha pprtato a mamgiare varie volte,io mi sono trattenuto in canada 15 giorni per togliere punti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Mi sa che era Bola :)

    CITAZIONE (micheleba @ 9/1/2020, 22:16) 
    Nn penso era lui . Era un ragazzo biondo capelli lunghetti tipo con la fila
     
    .
13 replies since 30/12/2019, 05:59   518 views
  Share  
.
Open chat