CASO DR.JUAN COUTO 1200 GRAFTS FUE (REPAIR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,425
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Intervento da 1200 grafts FUE eseguito dal Dr.Couto e dal suo team nella clinica di Madrid, Spagna.

    Paziente di 34 anni, Norwood III A
    In cura con finasteride 1 mg al giorno prima dell'intervento e con calvizie stabilizzata.
    Calibro del capello - Fine/medio
    Contrasto colore del capello/colore dello pelle dello scalpo: Alto
    Densità in area donante: 75 grafts per cm2

    Obiettivi dell'intervento: Ricostruzione della hairline e della zona frontale in un solo intervento FUE. Il paziente si era già sottoposto ad un precedente intervento strip in un'altra clinica con un risultato scadente ed innaturale

    Unità follicolari estratte 70% con punch manuale da 0.8 mm e 30% con punch motorizzato da 0.8 mm ed innestate con Implanter pen

    Grafts innestate– 1200
    Singole – 153;
    Doppie– 564;
    Triple – 416;
    4 -5 capelli – 67

    Capelli innestati totali – 2887
    Media capelli per unità follicolare– 2.4

    Il paziente continua il trattamento post operatorio con Finasteride.

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Continuano report di questo dottore che hanno del miracoloso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    spettacolare.....solo1200 unità....questo dottore fa miracoli...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,425
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (markbluesky @ 22/11/2020, 12:02) 
    Impressionante davvero, bisogna dire che da quanto ho visto il Dr Couto pare essere uno dei migliori in circolazione. Ma come è possibile un risultato del genere con sole 1200 UF?

    Credo che questo fattore, che molti sottovalutano sia uno dei punti più importanti da considerare oltre al calibro del capello:

    Media capelli per unità follicolare– 2.4
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Potrebbe esserci anche una preparazione accurata del paziente nella fase pre-trapianto che possa in parte far la differenza. Rigenerativa e cure che rendono il cuoio capelluto un terreno fertile.
    Dopodiché é indubbiamente un "over the top".. e questi si possono contare sulle dita di una o due mani massimo.

    Vorrei comprendere perché opera sia con punch motorizzato e manuale lo stesso paziente. Una questione di comodità e gestione dell'equipe o un'ulteriore attenzione alle unità follicolari? Mi piacerebbe saperne di più
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    👍
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 22/11/2020, 12:07) 
    CITAZIONE (markbluesky @ 22/11/2020, 12:02) 
    Impressionante davvero, bisogna dire che da quanto ho visto il Dr Couto pare essere uno dei migliori in circolazione. Ma come è possibile un risultato del genere con sole 1200 UF?

    Credo che questo fattore, che molti sottovalutano sia uno dei punti più importanti da considerare oltre al calibro del capello:

    Media capelli per unità follicolare– 2.4

    Corretta informazione.😊 Bel caso rimane comunque.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Credo che uno degli assi nella maica del dr couto sia la distribuzione delle uf.
    Mi sembra di notare nei suoi casi che la distribuzione avvenga ''sparpagliata''. Piccolo esempio, guardando i report di h e w si notano come le uf vengano innestate come a strisce, cioè ogni striscia di incisioni è simmetrica più o meno a quella duetro, mentre couto sembra le metta più sparpagliate, e forse lì, a ricrescita effettuata i capelli tendono a intersecarsi tra di loro, favorendo l effetto coprente.
     
    .
7 replies since 28/2/2020, 03:11   2221 views
  Share  
.
Open chat