Rossore permanente in ricevente dopo HT ( 1 anno 2 mesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreabenn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , volevo condividere con voi ed avere un parere circa una cosa che non pensavo potesse accadere dopo un innesto di capelli , intervento effettuato ormai più di 1 anno fa ( 1 anno e 2 mesi ) . Ho provato a rasare la ricevente a 0 , cioè con lametta ( prima o poi toccherà farlo ) , anche perché la ricrescita non è stata proprio soddisfacente per il grado di calvizie che avevo nw2 e questa è solo negli angoli , tra gli indigeni una ricrescita veramente bassa ( oserei dire quasi nulla ) , e se dovessi rimanere con solo capelli negli angoli dovrò rasare per forza. Quando raso con lametta i capelli si vede ESATTAMENTE il disegno del chirurgo dove sono stati impiantati i capelli , anche dove non sono ricresciuti . Questa cosa mi preoccupa non poco perché sapevo che potevano esserci cicatrici in ricevente ( che non ci sono poichè il chirurgo era un top ) , ma un rossore cosi è un problema alquanto imbarazzante , ripeto il disegno esatto degli innesti.
    Mando le foto in direzione (X)) per cercare di farvi capire meglio e magari chiedere aiuto a qualche veterano di questo forum . Ovviamente il mio giudizio è sconsigliare questo intervento soprattutto in giovane età , sotto i 35 non dovrebbe proprio essere effettuato , ma questa è la mia umile idea .
    Vi ringrazio e resto in attesa di pareri.

    Edited by andreabenn - 27/6/2020, 12:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dalle foto si capisce poco, sono un po' sfuocate e sopratutto con la luce diretta che risplende sulla testa. Le foto le dovresti mandare anche a bola, è una prassi del forum per averle tutte con lo stesso formato
     
    .
  3. andreabenn
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta , la prima foto è in alta definizione e non sfocata , ho scritto a bola e aspetto risposte.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    La qualità delle foto è davvero bassa.
    Puoi darci qualche dettaglio in più sull'intervento ?
    Hai foto del posizionamento delle u.f?
    Sinceramente da queste immagini non si capisce nulla
     
    .
  5. andreabenn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bola , purtroppo mi sono rasato due settimane fa e adesso non mi raserò di nuovo , sono le uniche foto che ho , il disegno delle uf è esattamente quello che si vede nella parte arrossata , frontline più inizio mid . Intervento svolto in Europa di 2400 uf . Preferirei non nominare il chirurgo comunque uno dei top di questo forum . Se vedi l'ultima foto che ho aggiunto si vede la discromia tra la parte innestata nel fronte più rossascura e gli indigeni dietro più chiari senza rossore.

    l'ultima foto che ho mandato è tagliato il viso , ma non c'è nessun riflesso , non è un effetto della luce o della fotocamera credimi , ti posso mandare in pvt la foto intera .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    prova a farle da più lontano senza zoom, perché non si distingue praticamente nulla a mio parere
     
    .
  7. andreabenn
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero non si vede la frontline e inizio mid rosso scuro e dietro grigetto senza rossore?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'attaccatura dei capelli si vede per contrasto con l'incarnato della pella, ma sinceramente la parte dei capelli la vedo omogenea sul grigio, forse la parte iniziale un po' più scura ma sicuramente non rossa
     
    .
  9. andreabenn
        Like  
     
    .

    User deleted


    più scura esatto , una discolorazione piu che altro , magari non rossa rossa ma che si vede la differenza tra la parte normale e quella innestata. Che intendi per incarnato della pelle ? grazie comunque
     
    .
8 replies since 3/4/2020, 14:55   555 views
  Share  
.
Open chat